
Nina Dobrev indossa pezzi esplosivi in questi nuovi scatti cool per la sua immagine su WhoWhatWear.
Ecco cosa l’attrice 26enne ha condiviso riguardo il suo andar oltre The Vampire Diaries, il suo nuovo film e altro ancora:
Riguardo il fidanzamento della sua migliore amica, Julianne Hough: “Credo nel tempismo della mia vita. Sono così felice per Julianne. Non credo che lei potesse stare con qualcuno più perfetto di Brooks [Laich], ma lei non ha vissuto uno show per sei anni. Mi sento come se stessi provando a recuperare le cose più importanti della vita che non avrei raggiunto lavorando così tanto”.
Riguardo ciò che verrà: “Voglio fare qualcosa di oscuro e grintoso..Voglio lavorare con registi che ammiro e che mi rendano migliore e con attori che mi mettano alla prova e che me la facciano fare addosso dalla paura.”
Sul suo carattere competitivo: “Ecco perché facevo ginnastica. Ho iniziato molto tardi per la mia età, e tutti dicevano che non sarei mai riuscita a fare molto. Poiché ero più grande, mi collocarono nella fascia di età con i ginnasti migliori. E quando ero intorno a loro, dato che erano così bravi e io mi sentivo insignificante in confronto, ciò mi ha spinta a lavorare molto più duramente. Questo è il Capricorno che è in me: molto ambizioso e molto competitivo.”
Riguardo il suo nuovo film, The Final Girls: “E’ qualcosa che non avevo visto o letto prima. Ci prendiamo gioco dei film horror, li abbattiamo, e sfidiamo gli stereotipi.”
– Traduzione a cura di Chiara Andriulo
FONTE