Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Cosa sta facendo Matt Davis?

$
0
0

 

Wetpaint: Tutti abbiamo versato una lacrima quando Alaric Saltzman ha perso la vita alla fine della stagione 3 di Vampire Diaries, e non solo perché non avremmo più visto il viso di Matt Davis sui nostri schermi. Ma siamo onesti, è stato sicuramente un gran fiasco. Quindi, a cosa si è dedicata questa affascinante star dopo la partenza dal mondo di Mystic Falls?

Dopo aver lasciato Vampire Diaries, Matt Davis è restato con la famiglia di CW, assumendo un ruolo in un universo meno soprannaturale, ma forse molto più contorto di Mystic Falls, nella metà della stagione 2012/2013 nel drama Cult, dove interpreta il protagonista Jeff Sefton. Era uno show confuso, pieno di misteri che coinvolgeva uno spettacolo dentro lo spettacolo che aveva la stoffa di essere una serie di culto. Sfortunatamente non ha fatto presa – forse a causa del cattivo marketing – ed è stato subito cancellata.

La buona notizia è che ci sono 13 episodi dello show se avete proprio bisogno di un po’ di Matt. La cattiva notizia, è che per adesso non abbiamo sentito di nessun altro progetto in cui è coinvolto Matt. Comunque, con il suo talento e il suo bel aspetto, non possiamo immaginare che stia fuori dallo schermo – piccolo o grande – per troppo tempo. E siamo seri: in uno show come Vampire Diaries, nessun resta morto a lungo.

Traduzione a cura di Belinda, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles