Anna Bells: Nell’immaginario collettivo del 90% delle fans della saga Christian era lui, il nostro Ian Somerhalder. Insieme a Matt Bomer era colui che rappresentava meglio il fascinoso e sensuale amministratore delegato. Ieri, dopo l’annuncio di colui che sarà davvero Christian, ovvero: Charlie Hunnam, si è scatenato un mezzo putiferio tra tutte coloro che speravano di vedere Ian (o Matt) in questi panni.
l’attore che interpreterà Christian.
E mentre il fandom di TVD si divide, tra coloro che non avrebbero disdegnato uno Ian mezzo nudo nella stanza rossa e tra coloro che, invece, hanno da sempre pensato che per la carriera di Ian questo ruolo sarebbe stato deleterio, arrivano nuove informazioni sui casting. In questo lunghissimo anno di sondaggi (che a quanto pare non sono stati presi in considerazione) e video fan made, arriva un nuovissimo rumors in merito a Ian e al ruolo.
Sembra, infatti, che la James non avesse mai veramente preso in considerazione Smolder per il ruolo e che in realtà, da sempre, la sua prima scelta sarebbe ricaduta su Robert Pattinson, dal quale sappiamo aver preso ispirazione per la storia, quando ancora è solo una FF.
A dichiarare questo è lo scrittore Bret Easton Ellis che ha twittato in merito a Ian e al ruolo:
“Io e EL eravamo in casa quando ha parlato di Robert Pattinson e del fatto che Rob fosse stata la sua prima scelta. Ian Somerhalder non è mai stato in gara per il ruolo di Christian”.
Che Ian sia stato veramente o no preso in considerazione per la parte, tutte le fans che se lo immaginavano giù con “quei pantaloni che cadono in un certo modo” dovranno mettersi l’anima in pace e “accontentarsi” di vedere il nostro Ian solo con i denti aguzzi.
E voi che ne pensate dall’attore scelto per Christian? Dite la vostra fans :)