Anche se non tutti i membri del cast hanno origini canadesi, hanno festeggiato comunque i tradizionali tre giorni di festa dedicati ai lavoratori in cui si fanno barbecue con gli amici e manifestazioni pubbliche.
NINA DOBREV
La leader femminile che interpreta Elena e Katherine Pierce ha trascorso questo week end in Giappone insieme al suo amico Trevor Scott, tra l’altro il viaggio è stato “dovuto” anche al lancio della campagna Lux della quale è protagonista la splendida Nina.
CANDICE ACCOLA
La bella barbie girl dello show ha trascorso il Labor Day in compagnia delle sue amiche tra cui una vecchia conoscenza dello show Kayla Ewell (Vicki Donovan) . Le ragazze si sono divertite in una Spa rilassandosi tra trattamenti e paesaggi mozzafiato.
KAT GRAHAM
La strega Bonnie si è recata invece ad un evento mondano, per la precisione il Budweiser Made In America Festival, un festival musicale che si è tenuto il 31 Agosto. A farle compagnia, la sua dolce metà Cottrell Guidry.
IAN SOMERHALDER
Il sey Ian, alias Damon Salvatore, ha passato il week end a New York City in compagnia di amici. Lo testimoniano anche le foto dei paparazzi all’aeroporto di LaGuardia.
TORREY DE VITTO
La bellissima attrice Torrey De Vitto ha passato il Labor Day in Africa, dove ha presenziato ad una conferenza in Uganda riguardo le cure palliative. La “dottoressa Fell” e’ inoltre impegnata nelle riprese di un film-documentario intitolato ‘Road to Hope’ che verrà girato tra Uganda, Kenya e Sudan.