Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Tre cose che vogliamo vedere di Klaus in The Originals

$
0
0

Wetpaint: Questo Ottobre, la CW lancerà lo spin-off The Originals ,derivante dalla serie The Vampire Diaries, incentrata sulla famiglia Mikaelson alla volta di New Orleans. Di idee ce ne siamo fatte tante, ma ora vi diciamo le tre cose che vogliamo vedere da Klaus nella nuova serie:

-Cene con la famiglia Mikaelson Chiunque conosca il personaggio di Klaus, sa’ bene che i rapporti familiari non sono il suo forte! Perciò nella nuova serie vorremmo vedere le dinamiche interne della famiglia e l’evoluzione del personaggio rispetto a queste. E la scoperta dell’amore familiare che porterà avanti lo show. Vogliamo vedere di più oltre all’amore malato di Klaus verso la sua famiglia che spesso lo ha portato a compiere gravi azioni contro i suoi componenti.

-Una speranza per il Klaroline Il fatto che adesso i due personaggi siano divisi in due serie diverse e con nuovi interessi amorosi non vuol dire che noi perderemo le speranze su di loro! Nel finale della quarta stagione infatti, Klaus ha detto di voler essere il suo ultimo amore e possiamo scommettere che darà il 100% per mantenere la parola data.

-Fate di lui un eroe! Amiamo Klaus ma il suo personaggio e’ impossibile da tifare. Non possiamo vedere ancora un intero show su un personaggio sempre crudele e che compie soltanto azioni amorali. Non ci aspettiamo certo che passi da cattivo ad eroe in una notte, ma vorremmo suggerire di fargli intraprendere un percorso per espiare i suoi peccati.

E voi cosa volete vedere di Klaus nella prima stagione di The Originals? Lasciate un commento

Traduzione a cura di Marta, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles