
Wetpaint: Le vite dei personaggi di Mystic Falls stanno per cambiare radicalmente, tant’è che alcuni di loro andranno al college. Cosa ne sarà di Elena e della sua storia con Damon ora che non ha più la scusa del sirebond? Vi sveliamo cosa ci aspettiamo dalla nuova stagione.
-Più interazioni con Katherine: Sarà un inferno ma non vediamo l’ora di vedere i testa a testa delle due doppelgangers. Katherine che era così spietata e omicida ed Elena che amava tutti e si preoccupava di tutti. Ma nell’ultima stagione ha offerto suo fratello Jeremy a Silas su un piatto d’argento. Vedremo se è stato solo un caso o un segno di un cambiamento definitivo; e vedremo se la nuova condizione di Katherine risveglierà’ un po’ di umanità. Staremo a vedere.
-Un interesse accademico: Abbiamo visto, in particolare nella stagione appena terminata, che la vita di Elena ruota soltanto intorno ai fratelli Salvatore senza alcun interesse o hobby. Speriamo che il college gli fornisca degli spunti per dei nuovi passatempi che non siano inerenti alle sue attività soprannaturali. Klaus ha l’amore per l’arte, cosa appassionerà’ Elena?.
-Equilibrio: Nella passata stagione Elena è stata perlopiù priva delle sue emozioni anche se nelle ultime puntate e’ riuscita a farle convivere con il suo stato di vampira. Speriamo di vedere in questa quinta stagione un po’ di equilibrio soprattutto con la sua Elena interiore.
E voi cosa vi aspettate da Elena in questa 5 stagione? Lasciate un commento con le vostre opinioni.