
Tvdcanada: Nel video qui di seguito la produttrice esecutiva di The vampire diaries , racconta in anteprima alcuni scoop sulla quinta stagione dello show. Celebifild durante il Paley Center for Media Previews Night, ha infatti intervistato Julie Plec, mentre era intenta a promuovere la nuova seria della CW The Tomorrow people, il terzo show insieme a The Originals e The vampire diaries di cui la Plec si occuperà questa stagione. Durante l’intervista, la produttrice ha rivelato interessanti novità che avremo il piacere di vedere durante la quinta stagione, soprattutto riguardo i nuovi personaggi che approderanno nella serie.
Intervistatrice: so che tu stai lavorando sia su The Originals che su The vampire diaries. La quinta stagione è proprio dietro l’angolo, cosa ci sarà in serbo per tutti i vampiri?
Julie: The vampire diaries è davvero molto interessante al momento, infatti abbiamo da una parte Silas che pretende di essere Stefan, mentre in realtà il vampiro annega sul fondo di un lago. Poi abbiamo Damon ed Elena che vivono felicemente la loro storia completamente all’oscuro della morte di Bonnie e che Stefan si trova in un universo parallelo. C’è Jeremy che è ritornato nel mondo dei vivi che deve trovare una giustificazione plausibile per il suo ritorno a scuola, mentre tutto lo credevano ormai morto per l’intero ultimo anno. A completare il quadro abbiamo anche intenzione di presentare nuovi personaggi, estendere lo scenario della serie perché le ragazze andranno al collage.
Intervistatrice: ci puoi dare qualche indizio su chi saranno i nuovi personaggi?
Julie: bhè avremo il nuovo e misterioso professore, poi avremo il super normale ragazzo che pensa che Caroline sia bellissima e vorrebbe uscire con lei, creando non pochi problemi alla ragazza perché il suo fidanzato è lontano e vorrebbe tanto frequentare il ragazzo per essere buoni amici ed inoltre perché è molto carino. Stiamo cercando di far avere ai personaggi un po’ di divertimento durante l’esperienza del collage, infatti ora è il momento di lasciare casa, le proprie famiglie. Nel frattempo il tutto è complicato dal problema Silas, ovvero dalla necessità di capire scopo che il malvagio personaggio vuole raggiungere.