
Wetpaint: The Originals, il nuovo spin-off di TVD è estremamente concentrato sulla famiglia Mikaelson (aka “la famiglia Originaria” dei vampiri). Klaus, Elijah e Rebekah sono tutti candidati ad essere i principali personaggi dello show, ma per quanto riguarda il fratello Kol?
Certo, tecnicamente è morto in The Vampire Diaries, ma prima di questo, quando una morte certa ha mai impedito a questi personaggi di tornare? Inoltre, c’è sempre il famigerato flashback! Ecco cosa l’attore Nathaniel Buzolic ha detto sulla possibilità che Kol torni in The Originals …
“E ‘tutto un mistero. Sarà interessante vedere quello che faranno”, ha detto Nathaniel al sito australiano The Daily Telegraph.
Quindi, sembra che potremmo vedere di nuovo Kol (se non nel presente, nei flashback). The Originals ha già dimostrato che sono disposti ad avere membri apparentemente morti-e-morti-davvero della famiglia Mikaelson.
Una foto promozionale per il pilot di The Originals ci mostra che Mikael, il padre degli Originals, farà un’apparizione (anche se, o è vestito malissimo o sarà presente in quello che ci piace chiamare un super flashback).
Naturalmente,il fatto che Nathaniel sia negli Usa o meno, potrebbe influenzare il ritorno di Kol. L’attore australiano ha detto: “Sono aperto a lavorare di nuovo in Australia. Mi sono successe molte cose negli Stati Uniti, ma si tratta di lavoro e sarei felice di tornare a casa per un po’ e fare alcune cose”.