WETPAINT: Ed ecco che un altro mangia la polvere in The Vampire Diaries!Nell’ottavo episodio della quinta stagione (“Dead Man on Campus”), il nuovo flirt del college di Caroline, Jesse (Kendrick Sampson), è stato ucciso da nientemeno di Elena Gilbert. Ora, so che starete pensando: perchè Elena dovrebbe uccidere Jesse? Ma si è scoperto che quando il Dr. Psycho (ossia Wes Maxfield) ha trasformato Jesse in un vampiro, l’ha fatto diventare anche il suo piccolo esperimento. Egli voleva trasformare Jesse in un nuovo tipo di vampiro… che per sopravvivere deve bere sangue della sua specie.
Perciò, quando Jesse era in procinto di uccidere Damon, Elena ha dovuto fare qualcosa; sfortunatamente, questo qualcosa è stato uccidere Jesse. E la povera Caroline ha dovuto assistere alla scena strappalacrime, con Jesse che muore tra le sue braccia per poi passare all’Altro Lato attraverso Bonnie. Come prevedibile, Caroline non è troppo contenta di ciò che ha fatto la sua amica. Lo sappiamo, Caroline: stai uscendo da una rottura e il tuo primo flirt è stato ucciso dalla tua BFF, ma era necessario sbottare contro Elena?
Caroline non è mai stata una fan di Damon, ma finalmente in “Dead Man on Campus” ha confessato alla sua amica cosa prova davvero a riguardo. Speriamo che le due riescano a far funzionare questa situazione, e in fretta, poichè Damon si trova in un grosso guaio. Alla fine dell’episodio, il dottor Wes l’ha catturato e rinchiuso nelle segrete di Augustine, un posto che a Damon risluta anche troppo familiare.
-Traduzione a cura di Elisa