WETPAINT: Tutti sappiamo che Damon e Katherine hanno avuto una storia complicata. E’ forse per questo che Damon vuole la sua morte? Ian Somerhalder sul set ad Atlanta ha parlato in questi termini: Damon vuole Katherine morta stecchita! E chi lo sà se non realizzerà il suo desiderio.
Considerando il progressivo invecchiamento di Katherine potremmo vederla morta prima della fine della 5 stagione. Infatti questo processo la sta facendo impazzire, tanto da portarla ad un tentativo di suicidio come abbiamo visto nella scorsa puntata. Inoltre alla luce del rapporto tra Katherine e Damon non ci stupisce il fatto che voglia vederla morta, come ricorderete l’ha consegnata a Silas.
“Lei è la causa di tutte le sue sofferenze; lo ha costretto ad uccidere e ad essere felice di questo” dice Ian “Tutto il risentimento verso sè stesso per essere stato così stupido da farsi manipolare da lei non lo abbandona mai. Credo che Damon incolpi Katherine di averlo trasformato in un essere spietato come lei. E’ colpevole di averlo fatto innamorare di lei, di avergli fatto commettere azioni errate. Lei lo ha trasformato in un mostro.”
Ok Ian, capiamo il tuo punto di vista. Ma chissà come reagirà il tuo personaggio all’improvviso riavvicinamento tra Katherine e Stefan, sicuramente la cosa non gli sarà indifferente.
“Lui la odia e vuole che se ne vada. Ha causato già troppi problemi. E a Damon ha decisamente causato troppi problemi oltre a farlo divertire in camera da letto. Devo valutare bene i pro e i contro della ragazza“.
E voi fans cosa ne pensate? Damon realizzerà il suo desiderio? Katherine morirà?
Dite la vostra in un commento.
-Traduzione a cura di Marta