Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

TO: Chi è stato buono e chi è stato cattivo questa stagione?

$
0
0

Wetpaint:  E’ il momento di riflettere sull’anno che sta per finire, in particolare determinare chi è stato buono e chi invece cattivo in questa stagione. The Originals è uno show ricco di supernaturale, cospirazioni, tradimenti e in generale di cattiveria. Perciò facciamo come Babbo natale e diamo un giudizio morale ai personaggi di questo show! Che c’è? Si fa così a Natale!

I cattivi

Klaus: Immaginavate che sarebbe stato in questa lista, giusto? Nonostante questo personaggio abbia mostrato di avere una certa moderazione per accontentare Elijah, lo ha fatto per un solo episodio; per il resto è un assassino. Inoltre ha ordinato il massacro ( poi fallito) di tutti i licantropi presenti nell’area, ha forzato la madre di suo figlio ad essere sua coinquilina contro la sua volontà e ha morso il fratello. Bhè, nessun regalo per te, Klaus! Magari l’anno prossimo sarai più fortunato!

Sophie

Inganni, ricatti e tutto il complotto che ha portato alla morte di una strega sono sicuramente delle macchie nere di questo personaggio. Non solo ha minacciato di uccidere un bambino ancora in grembo al fine di convincere i Mikaelson a fare la sua volontà, ma si è anche dimenticata di menzionare che il suo obiettivo finale coinvolge il sacrificio di una giovane strega. No, proprio no.

Marcel

Dobbiamo ammetterlo: Marcel è stato molto più buono di quanto credessimo sarebbe stato all’inizio dello show. La maggior parte delle cattive azioni che ha commesso avevano una forte componente razionale alla base. Sta di fatto che uccidere la sorella di Sophie senza fare ulteriori domande, murare vivo il suo migliore amico nel Giardino e mollare Rebeckah per unirsi al Team Klaus non sono certamente cose belle da fare.

I buoni

Elijah

Elijah è coinvolto nella scena di dubbia moralità in cui spezza il collo di Agnes ma sorvoleremo su di essa – questa volta – perchè Agnes era davvero determinata a uccidere il bambino di Klaus. Speravamo che Elijah avesse usato qualche altra tecnica per risolvere i problemi, ma la lista dei ” cattivi” è già troppo lunga, perciò quest’anno è fortunato. Tutta colpa delle sue buone maniere.

Rebekah

Rebeckah è molto probabilmente l’unico membro della famiglia Mikaelson a meritare di essere tra i buoni. E’ vero che ha complottato contro suo fratello, ma sicuramente è stata più dura con se stessa di quanto sarebbe dovuta essere. Klaus l’ha terrorizzata letteralmente per secoli, facendo in modo che lei non avesse nessuno da amare se non lui. Francamente, siamo sorpresi che non sia scattata prima. Aggiungi l’amicizia tra Rebeckah ed Hayley e la sua fedeltà a Elijah e possiamo dire che Rebeckah ha avuto un buon anno – moralmente parlando.

Cami

Povera Cami. Ha dedicato la sua vita a scoprire cosa è successo al fratello gemello. ( Risposta: una maledizione di una strega l’ha fatto impazzire.) E’ stata una buona amica per Davina. Cavolo, è stata addirittura comprensiva con Klaus, che ha fatto del cancellare la sua memoria uno sport. Sì, forse Cami dovrebbe avere alcuni regali extra quest’anno.

Davina

Fino ad ora, Davina è stata abbastanza buona quest’anno. Certo, ha spezzato qualche ossa a Klaus, ma lui stava minacciando il ragazzo che suonava il violino per cui aveva una cotta. Questo potrebbe cambiare quando uno dei cattivi della città potrebbe costringerla a reagire, ma per ora, questa teenager non è interessata ad essere malvagia. Vuole solo avere una vita normale. Non c’è niente di male in questo!

- Traduzione a cura di Mariangerla


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles