Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

5 decisioni che Elena dovrebbe prendere nel nuovo anno

$
0
0

Wetpaint: È stato un anno tumultuoso per l’eroina adolescente di The Vampire Diaries. Elena Gilbert (Nina Dobrev) è morta, si è risvegliata come vampira, e si è imbarcata in una storia d’amore epica con Damon Salvatore. Che cosa dovrebbe essere sulla lista di cose da fare di questo personaggio televisivo per il 2014? Qui ci sono cinque decisioni che nel nuovo anno la doppelganger dovrebbe prendere.

SISTEMARE LE COSE CON DAMON

Siamo a disagio con il modo in cui Damon ed Elena hanno lasciato le cose a metà nel finale di stagione. In sostanza, Damon ha rotto con Elena senza neanche farle dire una parola in merito. Qualunque cosa questi due decidano di fare, speriamo che ci sia la possibilità di parlarne. Ne hanno passate troppe insieme per lasciare le cose in questo modo.

SCEGLIERE UN CORSO

Oppure, sapete, andare a lezione. Finora, non abbiamo visto Elena frequentare una classe per la quale si fosse realmente registrata. Lei e Caroline si sono lanciate nel corso di biologia avanzata del dr. Wes, ma sono state prontamente buttate fuori. Sappiamo che Elena non è mai stata una studente irriducibile, ma con il college è il momento di trovare una passione che va al di fuori dei fratelli Salvatore. Ci piacerebbe vedere Elena scegliere un corso. Siamo sicuri che Caroline abbia già qualche suggerimento.

PASSARE PIU’ TEMPO CON SUO FRATELLO

Sappiamo che Elena è stata occupata con tutti i doppelganger e gli scienziati pazzi che ci sono stati, ma abbiamo difficilmente visto lei e Jeremy condividere un “ciao”, figuriamoci un’intera trama. Non molto tempo fa, Elena era fuori di sé per la morte di Jer. Ora, che ha riavuto suo fratello. Ci piacerebbe vederli un po’ insieme. Sapete, una o due volte. (Idem per la sua migliore amica tornata recentemente, Bonnie.)

SCOPRIRE L’OSCURO PASSATO DELLA SUA FAMIGLIA

Pensiamo che sia tempo che Elena scopra l’oscuro passato della sua famiglia una volta per tutte – prima che qualche altro scheletro di vampiro esca fuori dall’armadio. Ci piacerebbe iniziare con i capitoli della società di Augustine. Visto che attualmente sono in cerca del suo sangue (e del sangue di tutti i suoi amici vampiri). Può iniziare da lì.

NON IMPALETTARE NESSUNO

Per quanto abbiamo compreso l’azione di Elena nell’impalettare Jesse quando stava per uccidere Damon, abbiamo compreso anche Caroline. Si è inorridita del fatto che la sua amica non abbia neanche tentato di salvarlo. Pensiamo che il 2014 sia il giusto anno perché Elena non uccida nessuno. Questo è sempre un buon obiettivo!

Quali pensate debbano essere le decisioni di Elena? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

-Traduzione a cura di Roberta 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles