Wetpaint: In realtà non importa molto cosa indossa, noi amiamo sempre Paul Wesley. La star di The Vampire Diaries è rinomata per saper valorizzare qualunque cosa indossi: da un semplice berretto all’abito più elegante sul quale poter sbavare. Questo weekend non è stata un’eccezione per il pezzo grosso della TV, ci ha proposto un look casual privo di cravatta e allo stesso tempo un abito serioso abbinato ad una cravatta stretta. Com’è versatile!
Sabato 11 Gennaio, Paul ha partecipato alla terza edizione del ‘Sean Penn & Friends HELP HAITI HOME Gala’ a Lost Angeles, indossando una camicia casual abbottonata, una giacca e dei pantaloni neri. Amiamo questo look, specialmente da quando Paul sembra essere più calmo e sicuro di sè.
Paul era molto elegante ed elaborato per i Golden Globe di Domenica scorsa, dove ha optato per un abito bianco-e-nero con una cravatta stretta. Paul ha partecipato anche al 2014 InStyle ed al Post-Party dei Warner Bros. 71° Annual Golden Globe, e si è mostrato fresco e raggiante sul tappeto rosso.
Fateci sapere nei commenti quale tra i due look preferite.
-Traduzione a cura di Gemma