Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Spoiler: Cosa accadrà a Tyler nella sesta stagione?

$
0
0

Sono molte le ragioni per cui siamo eccitati del ritorno di The Vampire Diaries, ma ammetteremo di esserlo ancora di più nel vedere Tyler Lockwood (Michael Trevino) fare i conti con la perdita del suo lato ibrido. Cos’ha da dire la produttrice Julie Plec a proposito di quello che succederà il prossimo autunno all’ex licantropo?

Continuate a leggere per scoprirlo!

”Tyler sarà di nuovo un ragazzo normale con la maledizione del licantropo”, scherza Julie con TV Guide. ”Ci è già passato, attraversa un periodo difficile, ha testosterone ed è maschilista, quindi, come se la caverà? Verrà aiutato da alcune fonti particolari”.

Ricordiamo tutti com’era Tyler prima che innescasse la maledizione e non avremmo mai creduto di rivederlo umano. E’ interessante il fatto che, piuttosto che sbarazzarsi dei suoi tratti licantropeschi, quando è emerso dall’Altro Lato, durante il finale della quinta stagione, ha mantenuto il gene. Ciò significa che, forse, o ucciderà di nuovo e presto, reinnescando così la maledizione, oppure, questa volta, starà super attento a non rifare lo stesso errore.

Ad ogni modo, siamo curiosi di scoprire quali siano le ”particolari fonti” che aiuteranno Tyler durante la sua transizione da umano. Se avete creduto che la sua bromance con Matt Donovan (Zach Roerig) era già forte, immaginate quanto lo sarà ancora di più ora che sono entrambi umani. E se non è Matt la ”particolare fonte” a cui Julie alludeva scherzando, forse questo vuol dire che Tyler avrà un altro interesse amoroso. Dopotutto, tra lui e Caroline Forbes (Candice Accola) è finita.

Sperate che Tyler inneschi di nuovo la maledizione oppure volete che rimanga umano? Fatecelo sapere nei commenti!

 

- Traduzione a cura di Tamara Rizzato

FONTE 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles