Lo sapevate che il cast di The Vampire Diaries è un caritatevole gruppo di bellissimi? Adesso potete aggiungere nella stessa categoria anche il cast di The Originals perché anche loro competono, come i loro colleghi della CW, all’Ice Bucket Challenge per la SLA.
Ecco alcuni dei vostri attori che hanno accettato la sfida!
NINA DOBREV
Nina Dobrev (Elena Gilbert), per la sua esperienza ghiacciata, ha deciso di indossare il bikini. Dal momento che dopo si è buttata, dalla barca, in acqua, (da vera dura, secondo noi) siamo sicuri che sia stata un’esperienza gelida. Sembra che qualcuno avesse del tempo libero dalle riprese di una serie televisiva!
CANDICE ACCOLA
Candice Accola non ha voluto buttarsi in testa un secchio di acqua gelida, ma ha donato, comunque, dei soldi a favore della fondazione di ricerca per la SLA. Se ci pensate, ha senso. Potrebbe mai Caroline Forbes decidere di bagnarsi fradicia di proposito? Beh, crediamo proprio di no.
Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert) ha accettato la sfida a torso nudo. C’è bisogno di aggiungere altro?
KAT GRAHAM
Kat Graham (Bonnie Bennett) è stata sfidata dal fidanzato che le ha buttato addosso una borsa frigo piena di acqua, il tutto mentre sembrava essere appena uscita dal set di American Horror Story: Coven. Forza ragazza!
CHARLES MICHAEL DAVIS
Charles Michael Davis (Marcel Gerard) ha reso il suo video divertente facendo finta di credere che l’Ice Bucket Challenge consistesse nel bere un bicchiere di acqua ghiacciata. Dopodiché si è corretto e si è bagnato fradicio anche lui. Godetevelo!
DANIELLE CAMPBELL
Danielle Campbell (Davina Claire) era assolutamente adorabile nel suo video e abbiamo tremato insieme a lei quando l’acqua le è stata buttata in testa. Davina non lo avrebbe sopportato!
Leah Pipes (Cami O’Connell) era insieme al suo cane quando ha accettato l’Ice Bucket Challenge. Sia benedetta questa ragazza poiché ha cercato di far accettare la sfida a Charles Michael Davis senza maglietta.
STEVEN KRUEGER
Steven Krueger (Josh Rosza) contemporaneamente si è buttato l’acqua in testa e si è tuffato all’indietro in piscina. Evidentemente, ha dei talenti di cui non eravamo a conoscenza.
CHASE COLEMAN
Non riuscivamo a togliere gli occhi di dosso da Chase Coleman (Oliver) nel video perché è a torso nudo. Per essere un lupo mannaro bisogna avere un sacco di muscoli, non lo sapevate?
Qual è il vostro video preferito? Fatecelo sapere nei commenti sotto!
- Traduzione a cura di Tamara Rizzato