Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Nina Dobrev parla del crossover con TO: Tatia è la doppelganger ”più genuina”

$
0
0

Non vediamo l’ora di vedere Nina Dobrev in The Originals nei panni di Tatia, la doppelganger della Petrova, amata e perduta sia da Klaus (Joseph Morgan) che da Elijah (Daniel Gillies). Il suo sangue fu usato da Esther nel primissimo incantesimo usato per rendere i Mikaelson immortali. Che cos’altro scopriremo sull’amata Tatia, nei flashback del quinto episodio, nella seconda stagione? Nina ci avvisa che non possiamo perderci il crossover!

”Lei è la primissima doppelganger, quindi, non si porta dietro il bagaglio di tutte le altre doppelganger”, ha raccontato Nina ad Holliwood Reporter. ”E’ la più pura di tutte, la più genuina, la più normale — quasi com’era Elena, prima che tutto questo casino cominciasse”.

Ma non affezionatevi troppo a Tatia. Non solo perché Nina ha un lavoro a tempo pieno in The Vampire Diaries, perciò, probabilmente, non la vedremo molto, ma anche perché sappiamo come questa storia finisce. Non bene.

”Ma ci saranno, sicuramente, delle conseguenze per lei, come ce ne sono state per ogni altra creatura sovrannaturale della serie”. Nina ha continuato: ”Non finisce bene per lei. Ruota tutto intorno all’amore e alla felicità finché non va tutto male”.

Come potete vedere in questa fantastica scena (QUA) della terza stagione di TVD, dove Tatia è stata presentata per la prima volta, Klaus ed Elijah sono persino venuti alle mani per questa ”squisitamente bella” doppelagnager. Quando la ragazza non ha saputo saputo scegliere tra i due, i fratelli si allontanarono per un po’. (Questi due ai ferri corti?! Non possiamo immaginare come dev’essere stato). Per tenere Tatia lontana dai suoi due figli, Esther la rapisce ed usa il suo sangue per creare i Vampiri Originali. Severa.

Questa trama potrebbe essere inserita nella NOLA attuale? Dopotutto, Esther è ritornata dal mondo dei morti per tormentare i suoi figli e i migliori flashback sono quelli che hanno pertinenza con il presente. C’è qualche possibilità che, all’epoca, Tatia non sia morta? Esther rivelerà una verità ancora più orribile su quel che è successo alla bella doppelganger?

Quale credete sia lo scopo dei flashback? Siete eccitati quanto noi di vedere Nina in The Originals? Fatecelo sapere nei commenti sotto!

Non perdete il crossover di Nina nell’episodio di The Originals lunedì, 3 Novembre alle 8 p.m. ET sulla CW.

- Traduzione a cura di Tamara Rizzato


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles