WETPAINT: La star di The Originals Phoebe Tonkin e quella di The Vampire Diaries Paul Wesley non sono più nello stesso show, ma continuano a sostenere i reciproci progetti. Durante il weekend, Phoebe ha utilizzato Instagram per congratularsi con il fidanzato. Perché gli ha fatto le congratulazioni?
Phoebe ha fatto i complimenti a Paul per la sua performance nel film indipendente Amira & Sam, che ha debuttato all’Hamptons International Film Festival durante questo weekend: “E congratulazioni a @paulvedere e @dinaosaurusrex #amiraandsam è un film bellissimo #hamptonsfilmfestival,” ha scritto Phoebe sulla foto postata su Instagram con Paul e il regista/sceneggiatore Sean Mullin (dietro anche a The Spectacular Now).
Amira & Sam racconta la storia d’amore tra Sam (il Martin Starr di Party Down), un veterano dell’esercito, e Amira (Dia Shihabi), un’immigrata iraquena sul punto di essere deportata. Paul è il cugino di Wall Street di Sam, che usa il fatto che Sam sia un veterano per accaparrarsi nuovi clienti. Insomma, non è il personaggio più simpatico del film. Ma questo non significa che non siamo super entusiasti di vedere Paul in questo ruolo! La star di TVD sta facendo delle scelte interessanti per quanto riguarda i film, che rivelano la sua diversità e la sua ambizione come attore.
Phoebe non è stata l’unica a notare il successo del film. Secondo la pagina facebook di Amira & Sam, la proiezione del film al festival è stata un successo. “La nostra prima proiezione (sold-out!) all’Hamptons International Film Festival è stata un successone ieri!” dice l’ultimo aggiornamento. “Grazie mille agli spettatori, ai fan, al team del #HIFF14 (soprattutto ai volontari!) e a tutti quelli che hanno aiutato a fare di ieri una bellissima esperienza per gli #indiefilm!”
Siamo molto orgogliosi per il successo del nuovo film di Paul. E lo è anche Phoebe.
- Traduzione a cura di Gloria Vaira