Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

10 spoiler sul finale di metà stagione

$
0
0

Il decimo episodio della sesta stagione di The Vampire Diaries va in onda stasera, 11 dicembre, negli Stati Uniti (sul canale CW), e spicca per due ragioni. Quali sono? Il caso vuole che il finale di metà stagione e l’episodio natalizio si fondano insieme. Perciò, sappiamo per certo che ci regalerà sorprese ed attacchi di cuore!

Non solo lo psicopatico Kai è ancora a piede libero e desideroso di un altro massacro della congrega Gemini, ma pare che uno dei nostri amati residenti di Mystic falls riceverà una terribile notizia riguardante uno dei suoi cari. (Vabbè, sceneggiatori di TVD, ficcatevi un paletto nel cuore e fatela finita!) Detto questo, continuate a leggere per gli spoiler ufficiali di “Christmas Into Your Eyes”, cortesemente forniti da Julie Plec e Caroline Dries!

1. Kai riesce finalmente a riunirsi a Luke e Liv. E con riunirsi, intendiamo tendergli un agguato in una squallida cripta. “E’ risaputo quanto sia bello passare le vacanze con la propria famiglia”, dice scherzando, mentre i fratelli lo guardano come se avesse una dozzina di serpenti che germogliano dalla sua testa. (Nel frattempo la Dries scherza: “Non c’è nulla come un bel rapimento, per movimentare le feste!” Oh cielo.)

2. La bromance tra Damon ed Alaric sembre tornata… più o meno! (Suvvia, che sarà mai una piccola compulsione tra amici, oggigiorno?) I due amichetti uniscono le forze per proteggere Jo dal suo fratello omicida. Sfortunatamente per Ric però, il vampiro ha ancora qualche difficoltà ad afferrare l’intero codice di esistenza della congrega Gemini. “Cosa potrà mai non avere senso parlando di due gemelli magici che sia assorbono a vicenda?” scherza Damon.

3. MA ASPETTATE! Anche se sia Alaric che Damon vogliono Jo viva e vegeta, hanno ciascuno un differente piano in mente. Ric vuole che la ragazza rimanga nascosta finchè Kai non verrà eliminato, e qui nascono le divergenze. Damon pensa che sia una terribile idea e chiede all’ex vampiro: “Posso sapere perchè continuiamo a compromettere la logica per una ragazza che hai appena incontrato?”

4. La povera Bonnie è ancora bloccata nel mondo-prigione-di-Kai, ed è costretta a celebrare il Natale da sola. A Maggio. Vogliamo parlarne? Nonostante tutto, è determinata a tirare fuori il meglio da questa terribile situazione, e la vediamo trascinare un albero di Natale per il parcheggio della Mystic Falls High, tutto per rivivere uno dei momenti più felici della sua vita.

5. Secondo la Plec, Stefan e Caroline stanno ancora dibattendo sulla loro amicizia.

6. Ma, parliamo seriamente, gente. Se mister capelli da eroe si palesasse sulla vostra soglia, pronto a riempire la vostra casa di scintillanti luci natalizie, non vi si scioglierebbe il cuore? Almeno un pochettino?

7. Gli occhi di Kai arrivano al massimo della pazzia ad un certo punto, e rimugina ironicamente su come Mystic Falls sia esageratamente piena di drammi.

8. Guardatevi le spalle, vampiri di tutto il mondo! Matt Donovan è impaziente di cacciare ciascuno di voi, ad iniziare da Enzo. Sapete, Matt è stufo marcio che l’amichetto di Damon della Augustine rompa colli ogni volta ne abbia voglia, quindi recluta Jeremy per una speciale missione per sconfiggere l’impertinente succhiasangue. E sì, balestre e furgoncini della morte sono inclusi.

9. Ed Enzo? Lui si sta semplicemente rilassando come un cattivo farebbe. E con questo intendiamo che sta sanguinando dalla bocca, facendo battute sui miracoli, e prendendole direttamente da “una bionda ciotola di poltiglia”.

10. Grandi notizie, fan delle zanne! “potrebbe esserci del vischio appeso sopra al futuro di Damon ed Elena”, ha rivelato Julie Plec a E! Online. Cattive notizie, fan delle zanne! “Se si bacino o meno sotto ad esso resta ancora da vedere”, ha aggiunto. Donna ingannatrice.

Avete bisogno di prove concrete prima di accettare questi fatti come verità assolute? Ecco il video preview con le produttrici.

Quindi, quale di questi svolgimenti vi eccita di più? Pensate che questa puntata dal motto #FelizNaviDEAD (Buon Natale in spagnolo è Feliz Navidad, e dead significa morte) porterà più gioia… o mari di lacrime? Scriveteci cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

-Traduzione a cura di Elisa Settembrini

FONTE


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles