Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Inside of Fantasy Events: Valentina Tiberi

$
0
0

LB è stata scombussolante, la LB 2.0 è stata perfetta… cosa aspetta le partecipanti nella 3D?
“Bhe visto che ci sarà il sandwich “Salvatore Bro” e il Denzo, credo LA MORTE ahahahahahahahahahahahah”.

Anna Bells: Secondo appuntamento con la nostra rubrica dedicata allo staff della Fantasy Events, associazione no profit che ha portato in Italia la convention dedicata al nostro stupendo show. Come sempre ricordiamo che la terza edizione della Love&Blood si terrà a Roma dal 18 al 21 Giugno prossimo e che attualmente sono disponibili esclusivamente i PASS WITCH. (I pass sono obbligatori per accedere all’evento).

Oggi andiamo a conoscere Valentina Tiberi, che ci ha raccontato la sua esperienza all’interno della FE e qualche aneddoto tutto da gustare. 

Buona Lettura :)

1) Prima di entrare nello staff sei stata una partecipante? se si descrivimi la differenza anche a livello emozionale.
“Si sono stata una partecipante anch’io , ho partecipato alla Twilight ItaCon 2 a Napoli e alla Night ItaCon a Bologna. La differenza tra partecipante e staff è che da partecipante ti godi molto di più gli attori, ti diverti di più, ma sopratutto TI RIPOSI E DORMI di più ahahahah. Da staff… mio Dio, L’INFERNO ahahhaha dormi si e no 3 ore in 5 giorni, gli attori li vedi se ti va bene 3 secondi, giusto il tempo per fare la foto e nel mio caso, fare 1000 cose contemporaneamente e correre su e giù per tutto l’hotel,per 12/14 ore. A livello emotivo credo che sia lo stesso, solo che per motivi diversi, per una partecipante è emozionate vedere realizzare il suo sogno, cioè quello di vedere,conoscere ,parlare e fare la foto con il loro idolo, mentre per noi dello staff è emozionante vedere il lavoro di mesi e mesi concretizzarsi ed essere apprezzato dalle partecipanti”.

2) Sei una fans di TVD E TO? com’è nata questa tua passione e come ti sei sentite ad incontrare i protagonisti?
“Si, sono una fan sia di TVD che di TO. La mia passione per TVD è nata leggendo i libri della Smith, quindi molto prima dell’uscita del telefilm. Quando ho incontrato i protagonisti mi sentivo stranamente normale ahahha forse perché ho conosciuto Zach alle 4 del mattino e Ian alle 2/3 (sempre del mattino) e a quell’ora il sonno aveva il sopravvento”.

3) Nelle due Con di TVD qual è stato l’ospite che ti ha lasciato qualcosa di più e perché
“Credo un po tutti mi hanno lasciato qualcosa, perché si sono dimostrate persone molto alla mano, simpatiche gentili e che amano le loro fans, insomma tutto il contrario di quello che la gente dice sugli attori” .

4) I momenti TOP della Love&Blood e I TOP della LB 2.0 ?
“Il momenti TOP della L&B… IL CARMINE PESCE SHOW!!!!!! (qui devo ringraziare tutte le partecipanti e i loro meravigliosi quesiti, mi sono divertita un mondo a raccogliere tutte quelle “perle” ahahhahaha ) e la cerimonia di apertura. Mentre della L&B 2.0 anche qui la cerimonia di apertura e i FE awards”.

5) C’è una convention che sogni che prima o poi venga realizzata dalla FE?
“Si c’è, ed è quella di THE WALKING DEAD !!!!!!
PS: ASSILLATE LA BOSS THANKS”

6) LB è stata scombussolante, la LB 2.0 è stata perfetta… cosa aspetta le partecipanti nella 3D?
“Bhe visto che ci sarà in sandwich “Salvatore Bro” e il Denzo, credo LA MORTE ahahahahahahahahahahahah”.

7) Quali pensi che siano i punti di forza della FE?
“La CREATIVITÀ’, grazie a Mr.Fish ad ogni convention ci delizia con i suoi video e le sue Gag.
La PASSIONE, basti pensare al fatto che siamo tutti volontari e che quindi noi non ci guadagniamo niente.
L’AMICIZIA che si è instaurata tra noi dello staff e con molte partecipanti, cosa che con altre organizzazioni non esiste.
Il CORAGGIO, della Boss che ci ha messo anima corpo e soldi ( tanti soldi) per far nascere l’associazione.
La PAZIENZA (che ogni tanto va in pausa ahahhah).

8) Raccontaci il tuo ruolo nelle varie convention….
“Mmmm il mio non è un ruolo definitivo, diciamo che sono un Jolly eheheheh , alla L&B insieme ad un altra ragazza (Francesca) che, purtroppo per motivi personali ha dovuto lasciare lo staff , ero una Carminetta, il mio compito era quello di aiutare Carmine e Sue in sala Panel, alla Slayer, L&B 2.0 e alla Night ero l’assistente della Boss, e alla Nemeton ero l’assistente di Grace e la “cricetina” della Boss. Per la L&B 3D ancora non lo so ehehehehehe.

9) Raccontaci qualche momento imbarazzante accaduto durante una CON al quale hai partecipato (come staff….)
“Di momenti imbarazzanti da staff, fortunatamente non ci sono stati, però ne ho evitato uno EMORME agli FE awards ahahahahah”

10) tutto questo bellissimo delirio è partito da Twilight giusto? hai conosciuto Patricia, Carmine e il resto in quest’occasione ..
Si è tutto partito da Twilight (al quale sarò ETERNAMENTE grata) , precisamente da New Moon. Patricia, Carmine, Sara, Sara, Sue Grace ecc. Inizialmente li ho conosciuti “virtualmente” su Facebook (Pensate che io e Carmine all’inizio ci odiavamo a morte, facevamo delle litigate assurde sulla Pagina delle Fantasy, mentre ora siamo tipo Thelma & Louise ahahaha). La prima a conoscere personalmente è stata Patricia, quando venne qui da me, poi tutti gli altri alla Convention di Twilight a Napoli”.

- Articolo e Intervista a cura di Anna Bells


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles