Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Anna Bells & Rosso Rubino: Le pagelle di Vampire Diaries 6×13

$
0
0

Anna Bells & Rosso Rubino: Non perdiamoci in chiacchiere oggi, le nostre pagelle sono state già stilate e devo dire che la media voto risulta parecchio alta. I personaggi meritevoli  in questo episodio erano molti, noi ne abbiamo scelti alcuni. Fateci Sapere nei commenti cosa ne pensate.

Kai Voto 9: Questa sua doppia personalità ci incuriosisce e non poco. Kai sociopatico lo amiamo, senza dubbio, come amiamo la sua completa e sincera cattiveria. Vederlo quindi alle prese con le “emozioni” è stato divertente e esilrante. Mica facile combattere contro la porpria coscienza vero?. Inoltre diciamolo, questo personaggio sembra che rida in faccia alla morte, non si scompone mai, nemmeno quando si trova un attizzatoio a trafiggerlo, sembra quasi che anche della signora in nero si prenda gioco. “Io vinco sempre” ricordate. La bellezza di questo personaggio sta nell’affascinante collaborazione con Damon e Elena…. nonostante tutto, quando per Liz, quando per Bonnie, ma sembra che la nostra coppia non riesca proprio a fare a meno di lui.

Caroline & Stefan Voto 9: Sono veramente orgogliosa di poter finalmente pagellare lo Steroline. Se in questo show vogliamo parlare di chimica, oltre al Delena, questi due prevalgono su tante altre coppie. Il modo in cui si conoscono e scherzano insieme è veramente meraviglioso, qualcosa che potrebbe persino emozionare le shipper dello Stelena. Ci mancavano le loro scene insieme e spero ce ne saranno ancora molte, anche per il personaggio di Stefan, che di per se è cupo e malinconico, ma che con Caroline vicino si accende come una lampadina ed inizia ad essere divertente e spiritoso come mai lo abbiamo visto. Il nostro bel Salvatore, da solo, ha sempre ricevuto voti sotto la sufficienza, ma con la nostra Care, ottimi voti, proprio come questo.

Enzo Voto 6,5: Il nostro tenebroso amico di Damon (in modo decisamente morboso) è tornato a farsi vedere in puntata e non potevo che giudicarlo…avevate dubbi?. La sua vendetta verso Stefan continua inesorabile, insieme a un Matt Donovan ormai diventato una specie di cagnolino da compagnia. Nel giro di un pomeriggio, utilizzando appunto il cane da compagnia, riesce a scoprire i punti deboli della bellissima Sarah Salvatore, grazie al quale mette a punto il suo perfido piano di vendetta.  Al momento la sua storyline è diciamo, parecchio confusa, sappiamo e speriamo che il suo avvicinarsi a Sarah, porti a un risvolto romantico passionale e avvincente, ma per adesso sembra tutto in alto mare. Forse troppo, visto il punto a cui siamo della stagione.

Damon & Elena Voto 8: “Torno sempre da te” è la frase che riassume il loro percorso. Dopo lo scorso episodio, in cui abbiamo visto un Delena fiacco, cosa per niente tipica per loro, abbiamo riavuto quello che è degno di essere veramente chiamato con quel nome. Abbiamo visto il loro desiderarsi a tutti i costi e la loro voglia di trovare la strada per tornare l’uno dall’altro trascinando se stessi e noi in un vortice di emozioni. E’ incredibile come Elena, che ha perso i ricordi di lui, sia riuscita a guardare dentro al suo cuore e capire che Damon c’è sempre stato, nonostante tutto. I brividi che questi due riescono a donarci sono qualcosa di impressionante, soprattutto quando si trovano a combattere contro i loro demoni, aiutandosi a vicenda proprio come l’amore vuole.

Jeremy Voto 7: Questo personaggio è stato rilegato al ruolo di fratello complicato, di cacciatore di vampiri, di amico di personaggi inutili e di pittore mancato. Purtroppo non è mai riuscito ad emergere, a farsi notare o a farsi spazio. E’ rimasto quasi sempre in ombra, se non per le volte che è morto stecchito, del quale abbiamo perso il conto. A una puntata dal suo addio (sicuramente non definitivo) vediamo un Jeremy determinato e freddo, completamente deciso a salvare Bonnie, a impedirle di uccidersi. Consapevole del rischio che corre ma allo stesso tempo determinato a raggiungere il suo scopo. La scena dove preme il pulsante del garage e fa respirare la sua (ex o no?) fidanzata è decisamente emozionante.

Bonnie Voto 8: Sorvolerò sul fatto che per ben 2 episodi non ti sia fatta vedere e passerò subito alla parte interessante. Bonnie è cambiata, in meglio oserei dire. Certo, ha mostrato la sua debolezza all’inizio, ma pur facendolo si è finalmente sfogata, tirando fuori tutto ciò che provava in quello stesso momento, per poi rialzarsi ed essere più forte. Credo che questa nuova versione di se possa finalmente essere la svolta per il suo personaggio, per farla tornare ad essere ciò che una volta significava per lo show, uno dei punti cardinali. E’ diventata un personaggio che vorremmo assolutamente tornasse in vita, come lo era Alaric prima che lo facesse.

- Articolo a cura di Anna Bells & Rosso Rubino


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169