Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Gli “spoilers” dei produttori esecutivi, l’uscita a sorpresa di Jeremy…

$
0
0

La puntata di giovedì scorso di Vampire Diaries – sicuramente una delle più intense fino ad ora – ci ha fatto dire addio a due personaggi molto amati dal pubblico, ci ha permesso di essere testimoni dell’inizio di una nuova storia romantica molto attesa e ci ha rivelato alcuni segreti nascosti.

Un rapido riassunto dell’episodio: lo sceriffo Forbes ci ha lasciati tragicamente, vinta dalla malattia e senza avere sua figlia vicina; Caroline ha trovato conforto tra le braccia di Stefan (e sulle sue labbra!); Jeremy è partito lasciandosi Mystic Falls alle spalle per diventare un cacciatore nomade, anche se tutti eccetto Alaric credono che frequenterà una scuola d’arte; Enzo ha rivelato l’esistenza del vampirismo a Sarah; ed è stato rivelato che l’incidente d’auto dei genitori adottivi di Elena non ha avuto cause soprannaturali, me è stato un comune incidente.

Di seguito, i produttori esecutivi Julie Plec e Caroline Dries, insieme con l’attrice Marguerite McIntyre e lo scrittore Brian Young, ci parlano dei maggiori colpi di scena della puntata e ci danno delle anticipazioni sui futuri eventi strappa lacrime.

LA MORTE DELLO SCERIFFO FORBES: Se pensate che la morte dello sceriffo Forbes sia stata troppo dura da sopportare, allora non siete i soli. La Dries rivela che il network ha chiesto se poteva essere inserita una bella frase che rimarcasse quel momento, che facesse da filo conduttore con il dialogo tra Liz e Damon riguardo a quanto Caroline fosse speciale. La Plec ha chiesto alla McIntyre, che ha scritto diversi episodi di The Originals, di scrivere cosa lei pensava che Liz potesse dire a Caroline al suo funerale, e le sue parole sono state usate nell’ultima stesura del copione. “ Ho sentito che… la cosa più importante che Liz avrebbe voluto far sapere a Caroline, era che lei fosse serena e che le voleva un gran bene” dice la McIntyre. “Nella sua mente, sarebbe stato questo il messaggio.”
Per quanto riguarda l’atmosfera sul set, McIntyre racconta che è stata sorpresa nel vedere come i suoi colleghi fossero così malinconici, particolarmente Ian Somerhalder: “Tutti sapevano che sarebbe successo, quindi tutti si sono mostrati molto emotivi nei miei confronti, tanto da farmi esclamare “Ehi, ragazzi, sto bene!” Ogni volta che Ian Somerhalder mi vedeva, mi sussurrava “Ciao”. Dopo la lettura del copione in gruppo, lui sembrava volermi dire “Comunque stai bene, giusto?” Da quel momento in poi mi è stato molto vicino.”

IL FUTURO DELLO STEROLINE: I fan possono aver “shippato” gli Steroline da anni, ma nelle menti di Stefan e Caroline il concetto di stare insieme è ancora come un “campo minato”. “Quale è la prima conversazione che avete dopo il primo bacio?” Si chiede la Plec. “Ora come ora, è successo qualcosa di molto drammatico quindi nell’episodio del prossimo giovedì si tratterà di capire quando e come sarà questa prima conversazione tra loro”.

L’USCITA A SORPRESA DI JEREMY: Nonostante la Plec ci abbia assicurato che Jeremy sarà sempre invitato “in occasione di nozze, funerali e altro di simile”, non sentiremo parlare di lui tanto presto. “La sua partenza non poteva coincidere con il ritorno di Bonnie, perché il viaggio di Bonnie non finirà mai. Non sappiamo ancora quando tornerà o cosa le succederà, quindi Jeremy aveva proprio bisogno di prendere una decisione in modo autonomo.” E riguardo al motivo per il quale non è semplicemente andato alla scuola d’arte, “quando vai via da Mystic Falls, non puoi riprendere una vita normale… Jeremy ha affrontato davvero tante prove in questi anni e aveva bisogno di uno scopo. Il segreto di Jeremy è che lui si sente completamente cambiato e vuole usare le sue capacità per stare dalla parte dei buoni.”
Young aggiunge, “E’ stata come una specie di vittoria in un certo senso. E’ riuscito ad andare via da quella città.” E prima che lo chiediate, la risposta è si, c’è la possibilità di uno spinoff o di una serie estiva che giri attorno al personaggio di Jeremy, o persino una visita sul set di The Originals. “Non si sa mai!” ha esclamato la Plec.

IL PROSSIMO PASSO DI MATT: Prima di tutto, non preoccupatevi sulle sorti di Matt; “Non ucciderò mai Matt Donovan,” promette la Plec — ignorando però che una volta aveva detto la stessa cosa riguardo al nostro compianto sceriffo Forbes! Preparatevi comunque ad un grande cambiamento per Matt. “Sta per iniziare una nuova avventura,” ci anticipa la Plec. “Questa esperienza, quello che sta passando dovendo essere il tirapiedi di Enzo, il fatto che continua ad assistere alle vite soprannaturali dei suoi amici, tutto questo gli farà avere un chiaro punto di vista su ciò che vorrebbe diventare.” Prima che lo nominiate il nuovo sceriffo di Mystic Falls, la Plec ci anticipa che il posto da sceriffo lasciato vacante dalla mamma di Caroline, rimarrà libero fino alla stagione 7.

IL PIANO DI ENZO: Parlando di colui che ha reso Matt il proprio tirapiedi, Enzo avrà una sorpresa la prossima volta che incontrerà Sarah, che ormai è a conoscenza del fatto che lui è un vampiro; inoltre, l’ultimo capitolo della stagione, una volta terminato il lutto per la perdita dello sceriffo Forbes, esplorerà il passato di Enzo e le ragioni per cui è così fissato sulle cose.

IL RITORNO DI BONNIE: Anche se gli spoiler sul ritorno di Bonnie sono là fuori da qualche parte, sappiate questo: non li ha messi in giro la Plec. Tutto quello che lei ci dirà sul ritorno di Bon-Bon a Mystic Falls, è che questo accadrà “presto.”

Fan di Vampire Diaries , una volta che vi sarete asciugati le lacrime, cercate di focalizzarvi sugli argomenti: siete stati sorpresi dal colpo di scena su Jeremy? Quanto vi ha devastato la fine dello sceriffo Forbes? E quale è stata la vostra reazione al bacio tra Stefan e Caroline? Lasciate un commento con la vostra opinione.

- Traduzione a cura di Flora Fontana

 

FONTE


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles