Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Inside Of Fantasy Events: Kiara Deng

$
0
0

Anna Bells: Nello staff della Fantasy Events troviamo lei, Kiara Deng. La “diva” della nostra stupenda associazione. A vederla la nostra Kiara ricorda molto una donna in carriera, accanto agli attori ti viene da chiederti se lei sia semplicemente un’assistente o se sia lei quella famosa, eleganza e gusto nel vestire con un tocco di pazzia che non guasta mai.  Quando le ho inviato le domande per quest’intervista aveva paura di non essere in grado di rispondere e invece è quella che ha raccontato nel modo più dettagliato possibile, rispondendo ad ogni domanda con un mezzo poema, o almeno a quasi tutte le domande. Come i suoi compagni di staff ha sorvolato abilmente sulla domanda dedicata alle possibili cose che vedremo alla 3D. Care partecipanti e non, comincio a credere che sia una battaglia persa.

Le domande che trovate sono undici, ma la vostra Anna Bells ne ha omessa una….. non trascritta nell’articolo. Curiose eh??. Magari al momento giusto potrà essere rilevata. 

Domanda di rito, come sei entrata nella fantasy e qual è il tuo ruolo?

Oddio, ma lo sai che non me lo ricordo di preciso?? È talmente tanto che ne faccio parte, ricordo di aver conosciuto Patricia prima della I Convention, avevo già preso il Pass; ho iniziato a frequentarla più spesso e parlavamo sempre dell’organizzazione della II Con, per cui credo che la cosa sia venuta abbastanza naturale.

Fino a circa una settimana prima della Con Pat non ha voluto comunicarmi quale sarebbe stato il mio ruolo, ma continuava a ripetermi che sarebbe andato tutto bene perché ero tranquillamente in grado di occuparmene. Devo dire che all’inizio m’era presa un pò l’ansia perché essendo una persona molto precisa volevo essere un minimo preparata, però non c’è stato verso e alla fine quando finalmente mi è stato comunicato che avrei fatto la presentatrice ne sono stata contenta ed è effettivamente andato tutto bene, grazie anche all’aiuto di Carmine.

Ho fatto la presentatrice a Napoli, Bologna e Firenze, mentre per Perugia e Roma mi sono occupata durante l’anno delle mail dei partecipanti per quanto riguarda Pass, Extra ed eventuali altre info; mi occupo poi dei “Welcome Pack” insieme a chi altro è disponibile, e poi sul posto faccio l’assistente e cerco di dare una mano dove serve, quando posso.
Diciamo che quindi il mio ruolo cambia a seconda delle necessità!

Non possiamo che fare un pò di gossip, durante la prima (e anche la seconda Love) molti scherzavano su te e Jamie C., che ci puoi dire a riguardo?

Buahahahah la cosa mi ha sempre divertito moltissimo! Onestamente non so come sia partita la questione, e in base a cosa si pensasse che ci fosse qualcosa, forse perché conoscendoci da prima della Con eravamo (e siamo) piuttosto in confidenza! Era nata pure la ship ahah potete sempre shipparci come amici!

Il tuo ricordo più bello come partecipante e il tuo ricordo più bello come staff?

Seeeee uno solo è impossibile! Cercherò di fare cernita
La I Con a cui ho partecipato è stata la RingCon in Germania, per due anni di fila. Il ricordo più divertente di quell’esperienza è stato quando dopo il “Gala Party” sono tornata in camera e non riuscivo a togliermi il vestito: s’era incastrata la zip e non si apriva più. Ci siamo messi tipo in 5 a cercare di far qualcosa e la situazione era diventata tragicomica perché stavo soffocando dalle risate, ma allo stesso tempo ero disperata perché c’era il rischio di dover rompere il vestito che adoravo!

Se invece parliamo di Con di TVD, la prima volta che io e Gaia ci siamo fatte la foto insieme a Paul Wesley: volevamo mettergli entrambe la mano sugli addominali, poi però arrivate nella sala photo abbiamo visto che non lo faceva nessuno, e quindi ci siamo dette “va beh, lasciamo stare…”, dopo aver fatto la foto Gaia mi fa “oh comunque ti devo confessare che alla fine io la mano gliel’ho messa lo stesso, chissene” io la guardo “Pure iooooo!!!” Ahahahah siamo scoppiate a ridere e non riuscivamo a smettere!

Il ricordo più bello come staff invece è legato alla chiusura della L&B 2.0: quando ho visto tutti i fogli colorati alzati con scritto Grazie FE mi sono davvero emozionata.

Love&Blood o Nemeton? e perchè?

Azz questa è difficile! La Love&Blood è stata la prima grande Con che abbiamo fatto ed è stata un’emozione unica. L’immensità e il clamore delle L&B sono ineguagliabili; però sono anche fonte di grande stress e ansia, almeno per me, perché l’aspettativa è altissima, i partecipanti sono di più e quindi anche la responsabilità e le attenzioni devono essere maggiori. Forse per questo motivo io personalmente dico Nemeton. Mi sono sentita più rilassata nell’insieme, e non c’era l’isterismo che caratterizza le L&B.

Se tu potessi fare una domanda agli ospiti fino ad oggi annunciati della Love…cosa chiederesti?

Allora se devo scegliere domande standard chiederei sicuramente cosa fanno durante il loro tempo libero, che tipo di locali e ristoranti amano frequentare, perché io sono sempre alla ricerca di posti nuovi da provare e poi mi piacerebbe sapere per quale personaggio pubblico “fangirlerebbero”.

TVD o TO? quale dei due show ti sta piacendo di più?

Ah questa è facile per me: The Originals senza ombra di dubbio!
Sono affezionata a TVD, ma è ormai diverso tempo che non mi piace più. Lo guardo più per completezza che per altro, mentre invece TO lo seguo volentieri, questa stagione soprattutto trovo che sia fantastica! Non so se sia perché lo show si focalizza di più sui legami familiari che sui triangoli amorosi, ma mi prende proprio emotivamente.

I nomi più desiderati dalle fans quest’anno sono quelli di Sharman e Wood, chi sceglieresti di portare tra i due e perché?

Aiuto spero che non me ne vogliano le persone che non la pensano come me, ma se devo scegliere un nome tra i due scelgo Chris Wood per la L&B. Non perché Daniel mi stia antipatico o altro, ma semplicemente perché nonostante lo abbia adorato come Kol (molto più che come Isaac in Teen Wolf), credo sia più giusto e opportuno averlo eventualmente alla Nemeton.

L’ emozione più grande che hai vissuto durante una delle due Love?

Quando a Perugia è partita la sigla con “Benvenuto” e il giorno dopo “My hands” . Poi, come ho già detto su, alla Chiusura della 2.0: sono stati gli unici momenti in cui mi sono commossa.

Quando si fa parte dello staff, si riesce a non sentirsi più fans? ovvero il ruolo che ricoprite vi porta a stare sempre lucide e distaccate o delle volte è difficile?

Se sei fan di qualcosa, lo rimani anche quando stai lavorando, è chiaro che in questo caso devi essere lucido e non ti puoi permettere certi atteggiamenti, ma ti posso assicurare che se ti trovi davanti un attore/attrice che ti piace molto o che cmq ammiri tanto, anche se sei parte dello staff e quindi devi rimanere impassibile, dentro di te muori un pochino XD

Se tu potessi scegliere una canzone per aprire questa LB 3D che canzone sceglieresti?

Uhhh se me l’avessi chiesto un paio di mesi fa ti avrei detto “One Life” dei Boyce Avenue, ma siccome Carmine mi ha fatto la sorpresa di utilizzarla per la chiusura della Nemeton ovviamente non può essere riutilizzata, e quindi ti dico “It’s time” degli Imagine Dragons (o anche la versione di Glee) prima di tutto perché mi mette molta allegria, poi mi piace il testo e trovo che sia adatta all’apertura.

Puoi svelarci qualche piccolo particolare della 3D…. un piccolissimo indizio in merito a qualcosa?

Seeeee capirai, se dico qualcosa mi uccidono ahahah posso solo dire che il tema delle serie tv mi piace moltissimo e io ho già deciso da chi mi vestirò al Party del sabato sera, MA ovviamente non ve lo dico!

- Articolo e Intervista a cura di Anna Bells


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169