Un pomeriggio con Alaric al TVD Chicago.
Il bel Matt Davis ( Alaric) di The Vampire Diaries ha partecipato all’annuale convention della Creation Entertainment per i fan di TVD che si è svolta a Chicago, Illinois (17-19 Aprile) . I membri del cast apparsi quest’anno includono Ian Somerhalder , Paul Wesley, Michael Trevino, Zach Roerig, Michael Malarkey, Chris Wood, Daniel Gillies, Matt Davis, Sebastian Roche, Chris Brochu e David Alpay , con Chase R. Coleman e Micah Parker ospiti durante questo fine settimana. Hanno partecipato ai panel ” domande e risposte” con i fans, hanno firmato autografi e hanno fato foto con i fans. Matt è comparso per un panel sabato pomeriggio. Qui di seguito ci sono alcune citazioni dal suo panel e anche alcune foto con i fans.
- Matt dice che la magia ha uno scopo mirato, ma il karma te la farà pagare se lo scopo non è puro.
- Vorrebbe che Jo e Alaric se ne andassero dopo che sarà nato il bambino. Pensa che Mystic Falls sia un pò troppo pericolosa.
- Preferirebbe vivere nello spazio piuttosto che sott’acqua.
- Matt dice: “Nessuno è sicuro a Mystic Falls. E’ pericoloso. Il tasso criminale è altissimo. Ma si possono ottenere degli ottimi prezzi nel mercato immobiliare ” .
- Potrebbe essersi lasciato scappare che Jolaric avranno dei gemelli, Gemini Twins. Vorrebbe Bonnie come madrina. “E’ la salvatrice di Mystic Falls”.
- Forse penserebbe a Matt come padrino: “Devo dargli uno scopo e Jeremy è troppo giovane”.
- L’ultima persona che lui vorrebbe che il bambino frequentasse: (senza esitazione) Damon oppure (dopo le insistenze del pubblico) Kai.
- Chiamerebbe il bambino Zeus, Jesus, Stelaric…
- A Matt piace lavorare con Nina, Ian e Paul. Dice che lo humor di Paul è secco come un Martini.
- Vorrebbe essere un lupo mannaro. “E’ una faccenda mensile”.
- Vorrebbe insegnare mitologia comparativa o…educazione sessuale.
- Matt dice che gli scherzi di Nina sono la cosa più fastidiosa. Prende il miglior boccone di cibo, sbuca da dietro gli angoli per spaventare, ecc.
- I suoi film preferiti sugli alieni sono “Il quinto elemento”, la nuova versione di “Star Trek” e “Men in Black”.
- Matt dice: “Ho bisogno di fare ancora un film. Sarò Batman. Ho bisogno dei suoi pettorali e di lavorare sulla voce da Batman”.
- Dice che interpretare Warner in “Legally Blonde” “è stato divertente perchè è uno stronzo altezzoso e severo…ma Alaric è stato più di un allenamento per me. “
- Di solito non va a visitare le città quando fa le convention.
- Se potesse avere un potere prenderebbe quello di Spiderman.
- Una fan chiede : Jenna o Jo ? e Matt dice che Jenna ha un posto nel suo cuore ma deve scegliere Jo.
- Matt confessa che è stato grandioso lavorare con Reese. Lui era così giovane ed inesperto quando ottenne la parte. Si comportò come un fan ossessionato. Lei non ne fu impressionata. Dice che lei fu così grande e Elle così ben strutturata, che fu lei a creare Warner più di lui.
- Gli piace stare nella natura, lui non caccia ma Zach sta cercando di convincerlo, ma lui non si è ancora deciso a premere il grilletto.
- Porterà in scena “A street Car Named Desire” a giugno ad Atlanta.
- Matt dice di aver imparato la gentilezza da Stephen Spielberg.
- Matt chiede : “Come pensate dovrei chiamare il bambino? Delena? “
- Matt : “No ragazzi, non uscirò stasera. Guarderò Netflix e mi incatenerò nel sotterraneo. Dio benedica Netflix”.
- Traduzione a cura di Marina Toneatto