Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all 1169 articles
Browse latest View live

The Vampire Diaries 7×04 & The Originals 3×04 Extended Promo (sub ita)

$
0
0

Ecco i promo delle prossime puntate dei nostri meravigliosi show. Come sempre tradotti e sottotitolati da Jenn :)

Buona Visione !

The Vampire Diaries

Per poter visualizzare questo contenuto è necessario accettare la nostra informativa sui cookies. Una volta accettata sarà necessario riavviare la pagina visitata.

The Originals

Per poter visualizzare questo contenuto è necessario accettare la nostra informativa sui cookies. Una volta accettata sarà necessario riavviare la pagina visitata.

– Traduzione e scrittura video a cura di Jenn


Anna Bells Commenta #TVD: “Age of Innocence”

$
0
0

stefan-e-valerie-810x455

Anna Bells: Il tempo stringe cari fans. Non è sempre e comunque questione di tempo? Di attimi che ti fanno arrivare troppo presto o troppo tardi? Di impedimenti lungo il cammino? Di diari non letti e di gelosie antiche?. E’ domenica mattina, ed è il giorno perfetto per parlare di tempo, visto che ieri abbiamo spostato indietro le lancette di un’ora. Per Stefan quell’ora è da passare su una panchina abbandonata, dove un tempo (ecco ancora la parola tempo) si organizzava la fiera di Mystic Falls. Ma veniamo al dunque di questo mio filosofeggiare alle 8.00 di domenica. Questa storia non la comprendo. Non mi è piaciuta. L’ho messa al centro del mio commento, perché inizialmente mi aveva infastidita a metà, i giorni poi hanno aumentato questo fastidio, volete sapere perché? continuate a leggere.

Ah voto alla puntata? 6. Sicuramente quella che ho apprezzato di meno tra le tre.


Avanti nel tempo: E’ si anche il nostro licantropo preferito, Tyler, sembra avere la sua parte in tutta questa storia. Questi flashback, come ho ripetuto fino allo sfinimento, mi piacciono in modo quasi maniacale. Sono felice di rivedere personaggi che hanno lasciato lo show e sapere che in un modo o nell’altro, tre anni dopo, si ritroveranno tutti. Magari per una battaglia finale epica. Non so se sia solo una scusa per inserirli nuovamente nello show, ma scusa o non scusa tutto ciò mi piace e sono sempre più curiosa di capire cosa sia successo con quelle X sanguinati.

La storia di Valerie e Stefan: Ho cercato di rimanere calma e composta quando gli orribili capelli dello Stefan umano e del passato mi si sono presentati davanti agli occhi. (Come si faccia a trasformare un figo assurdo come Paul in uno sfigato del liceo proprio non lo so). Detto questo, siamo tornati indietro in tutti i sensi. Da quanto tempo non vedevamo lo Stefan assorto, pensieroso, e paranoico. Sinceramente non mi mancava, questo flashback mi ha riportato alla triste realtà di un personaggio che sto amando in questa stagione, quindi cari autori, grazie della concessione non gradita. Stefan/Paranoia a parte, parliamo di questa storia che per quanto mi riguarda non ha niente a che vedere con la storia e con quello che ci hanno raccontato fino adesso. Per favore vedete di non mettere in mezzo Katherine Pierce. Cioè vogliamo parlare del fatto, scusate il fervore nelle mie parole, che ci hanno sempre fatto credere e intendere che la vita amorosa dei Salvatore sia iniziata con il dolce inchino della Petrova? Non ci hanno forse fatto intendere che quell’amore non era mai stato provato da Stefan e Damon?. Io addirittura pensavo che Stefan fosse pure vergine quando ha conosciuto Katherine, pensate il mio cervello dove è andato. Quando mi toccano la Petrova sono abbastanza ingestibile.

Quindi TAC, spazzate via sei stagioni di illusioni di quell’incontro e di quel primo odisarsi tra fratelli per una donna. Non concepisco e non voglio pensare che prima di Katherine per Stefan ci sia stata un’altra persona. Che poi riflettiamo bene: Incontri una ragazza, ci parli cinque minuti, ci fai sesso e la metti incinta. Oltre a essere un povero sfigato, il comportamento di Valerie, soprattutto, non è molto in linea con i tempi. E poi due ore d’incontro è già e la donna più bella che hai mai visto? le domande sono due. 1) Forse è il fascino della prima volta? 2) Non avevi mai alzato gli occhi dal diario prima di quel momento? Poi in perfetto stile Stefan Diary lei era una traditrice, infiltrata di sua madre che poi però si è innamorata davvero di lui. L’unica donna sana di mente che ha conosciuto nella sua lunga non vita ha poi scelto suo fratello. Caro Stefan delle volte capisco le tue paranoie, credimi. Tutto questo poema francamente inutile nel mio commento speciale di oggi è che questa scelta non mi è piaciuta. Valerie non mi piace e non mi fa neanche un briciolo di pena, e sto già recitando nella mia testa una scena dove Katherine le fa saltare la testa e poi con sorriso sornione cambia strada come niente fosse successo. Questa cari autori non dovevate farmela. Inoltre tutto ciò avviene, quando Caroline e Stefan finalmente si sono decisi ad avere una storia, e non mi stupirei se Valerie, oltre a impedire a baby Salvatore di toccarla escogiti anche qualche altro piano malefico. Certo la sua storia è triste, Julian è nella mia lista nera, ma cara Valerie per quanto tutto ciò che hai passato è al limite della sopportazione, personalmente non ti sopporto proprio e trovo assurda e non coerente questa decisione, da parte degli autori, di farti vivere.

Aspettiamoci confessioni e lacrime, perché arriveranno. Che poi no, quando mai abbiamo visto Stefan su quella panchina? ora sembra, da come ci hanno descritto al cose, che abbia passato lì almeno un centinaio di anni. Meglio sorvolare e sperare che, visto che la Petrova non è reperibile dal mondo dei morti al momento, sia Caroline a fare la festa a quella fuori di testa. Grazie e arrivederci.

caroline

La gelosia di Caroline: Anche in questo caso ho fatto un salto indietro nel tempo al primo incontro patetico di Caroline e Stefan. Lei già era cotta, sapeva tutto di lui dopo un minuto, e si lamentava con Bonnie affermando che tutti sceglievano sempre Elena. (Diciamo che non era sicuramente facile essere amiche della Gilbert). Lui neanche si ricordava il primo sguardo con Caroline, ci credo era troppo intento a guardare la doppelganger della Petrova. Capito Valerie? la doppelganger della Petrova !!! Non te (modalità linguaccia ON). Caroline quindi si sente gelosa e si sente la “non prima volta” di nessuno, la vecchia bionda svampita del liceo è tornata prepotentemente da noi, distruggendo anni e anni di progressi. Mi chiedo io perché?. Ok l’insicurezza, ok che Stefan prima di dartelo ti ha fatto patire, ok tutto ma un minimo di dignità personale. Puoi essere gelosa di Valerie? no vi prego non dite di si, non giustificatela. Questa storia tra Steffy e Valerie è assurda e non si può vedere, ne sentire. Cavatemi gli occhi !

12037961_10154259167305942_5022785404397493463_n

Mamma Salvatore, ci sei o ci fai? Ecco un altro personaggio che nella sua assurdità fa cose talmente assurde che sembra dare un senso a tutto. Ricapitoliamo velocemente: Abbandona i suoi figli, ai quale, non dimentichiamolo, toglieva i giocattoli per punizione. Si crea una nuova famiglia ma allo stesso tempo fa controllare in modo paranoico Stefan e Damon nel corso degli anni. Rapisce prima Caroline e poi Elena, nello stile del togliere i giocattoli, ma poi si commuove quando scopre che il minore dei suoi figli scrive di lei. Lascia libera Caroline, dopo essersi fatta un viaggetto con Stefan, e poi inorridisce quando il suo vero figlio, al quale ha regalato gli occhi, la informa di essere con Oscar, mezzo dissanguato. In tutto questo è chiaro che questa donna non sia propriamente sana di mente, ma in tutto questo è talmente in linea con il suo personaggio e coerente/incoerente con quello che dice e fa un minuto prima che è impossibile non adorarla. E’ come trovarsi davanti una svampita cronica, assurdamente calma e con ossessive paranoie, forse anche un pò romantica e illusa. Si perché vogliamo parlare di come Julian o come cavolo si chiama l’ha trattata? ingannata e manipolata? cioè fratellini Salvatore sarebbe così semplice incastrarla, vediamo se il vostro piano, proprio grazie all’ingenuità della mammina verrà portato a termine. Io tifo per voi.

vampire-diaries-oscar-spoilers

Alla ricerca di Oscar: Gli eretici devono avere qualche problema nel proprio DNA. Uno leggermente più normale ancora non l’abbia trovato e a quanto pare sono finiti. Insieme potrebbero essere tranquillamente gli ospiti di una casa di recupero mentale. Nella puntata di oggi abbiamo conosciuto Oscar, o meglio chiamato “la merce di scambio”. Lo troviamo in una stanza, dove predominano il rosso e il nero, donne e droga. Cavolo non pensate che sia il furbastro più fottuto di tutta la banda di eretici?. Quello che nella sua mente annebbiata dalle droghe ha capito che è meglio godersela e stare lontani da Lily psicopatica? Escludiamo il fatto che non si è mai tranquilli con Damon e compagnia bella. Comunque non sono mai sicura della forza di questi esseri, o mostri o chiamateli come volete. Ogni volta penso e sono convinta che possano uccidere una città intera e un minuto dopo che siano delle schiappe assurde. Cioè sembra davvero troppo facile ucciderli in determinati momenti che mi chiedo come sia possibile che siano ancora vivi nella maggior parte. Comunque Oscar trovato, Bonnie liberata della visioni e Oscar ucciso. Chiaro, tutto in perfetto stile #PLEC (che in questa puntata avrei ucciso #sapevatelo). Ucciso dalla dolce Valerie (ecco che ritorna questa arpia maledetta). Il promo ci ha svelato qualcosina ma io per correttezza non faccio spoiler, posso dire soltanto che ci sarà da ridere sotto questo punto di vista.

Cari fan, e anche oggi il mio commento termina qua (menomale direte voi). Una versione diversa dal solito, più ironica e pungente. Solo per farmi perdonare il ritardo ho cercato di dare una taglio diverso al mio commento.

Alla prossima puntata :)

– Articolo a cura di Anna Bells

Roberta Commenta #TO: 3×03 –“Rising Like A Phoenix”

$
0
0

The-Originals-Episode-1.17-Moon-Over-Bourbon-Street-Promotional-Photos-18_595_slogo

Salve a tutti fan. Sono appena tornata da due giorni di immersione nella campagna dei colli senesi e ho deciso di mettermi subito a scrivere per voi. Mentre guardavo quei bellissimi paesaggi ormai dipinti dei colori autunnali non ho potuto fare a meno di pensare a quanto sarebbero piaciuti a Klaus Mikaelson, che probabilmente avrebbe preso in mano le sue armi artistiche per immortalarli in tela.

Lasciando perdere queste fantasie, veniamo al dunque. L’episodio mi è piaciuto moltissimo, anche se mi è sembrato più una sorta di “preparazione” per il successivo. Il personaggio che mi incuriosisce maggiormente è Lucien, senza ombra di dubbio, ma anche i nuovi hanno avuto un’entrata piuttosto scenica.
Abbiamo visto muoversi un po’ di trame, altre non sono state proprio richiamate, altre ancora sono rimaste tali, ma comunque il tutto è risultato omogeneo. Continuate a leggere per il recap completo:

LE ORIGINI DELLE SIRELINE
L’episodio si apre con un flashback nel 1002 d.C. alla corte di Marsiglia, in cui i Mikaelson avevano trovato la loro prima casa sicura. Nel mio primo recap espressi la mia sorpresa nel vedere questi vampiri, che siamo abituati a vedere in un certo modo, quando ancora erano dei novellini e non conoscevano tutte le capacità che possedevano. È stato interessante poter vedere ancora una volta questa loro sfumatura. Klaus ha guarito Lucien senza sapere di poterlo fare, poi lo ha trasformato rimanendo ancora ignaro della cosa. Un errore che ha dato inizio a queste sireline che adesso si preparano a combattere.

LADY AURORA
Questo personaggio non ha ancora avuto una vera e propria presentazione, ma sento dentro di me che mi piacerà. In lei vedo un po’ di Elena Gilbert per il fatto di essere quella di cui tutti si innamorano (parlo di Klaus e Lucien), la femme fatale della situazione, ma ha anche quell’essere spietata alla Katherine Pierce e lo stile di Rebekah. Possiede dentro di se le caratteristiche principali di 3 personaggi femminili che ho amato nel corso delle stagioni. Alla fine dell’episodio è stato annunciato il suo arrivo a New Orleans e ho esclamato: “Finalmente! Era ora!”. Questa storia della calma piatta che c’è stata fino ad ora non mi convinceva, serviva qualcuno che rendesse il tutto un po’ più interessante e penso che lei sarà proprio questo.

GLI OMICIDI
Questa trama ha avuto degli ottimi sviluppi e abbiamo capito un po’ di cose. Per quanto riguarda il detective Kinney, ho formulato due ipotesi: non è a conoscenza del sovrannaturale, altrimenti sarebbe stato sotto l’effetto della verbena e Klaus non avrebbe potuto soggiogarlo, oppure ne è a conoscenza e ha finto di essere stato soggiogato per ingannare Klaus. Un’altra grande scoperta è stata il significato dei tagli che vengono inflitti alle vittime prima di morire. Qualcuno sta cercando di incastrare Lucien uccidendo in un modo che richiama le torture che lui stesso ha dovuto subire. Sappiamo anche che l’autore delle torture era Tristan, accecato dalla gelosia per la sorella Aurora che era stata trovata in compagnia di Lucien. Il mio pensiero è che sia proprio Tristan l’autore degli omicidi ed il fatto che si sia presentato poco dopo sulla scena del crimine me lo fa credere ancora di più. Un’altra cosa che abbiamo potuto notare è il feeling che c’è tra Cami e Vincent. Klaus, mi sa che dovrai stare attento, hai un rivale piuttosto pericoloso!

HAYLEY E JACKSON VERSIONE HOT!
Sono sposati, quindi stiamo parlando di una cosa legittima, anche se dando uno sguardo alle stills per il prossimo episodio che ritraggono Elijah e Hayley, di legittimo c’è ben poco.

22b46aa373b61c29be03ea6e3884

Comunque, abbiamo visto Hayley litigare con dei musicisti di strada come se fosse la classica mamma isterica che rassetta la casa e aspetta che il marito torni a casa. Poi, Jackson ha deciso di portare la povera mogliettina stressata a fare una passeggiata, beh, cosa c’è di più romantico di una palestra dove si allenano dei vampiri? La cosa positiva è che abbiamo potuto assistere ad una delle scene più bollenti che abbiamo mai visto. Il modo in cui Hayley ha leccato il sangue dalla faccia di Jackson, gli ha morso il collo e poi gli ha strappato la maglietta ha fatto salire la mia stima per Phoebe Tonkin ad un livello decisamente più alto. Nathan Parsons mi è sembrato più un bambolotto nelle mani del potente ibrido, perciò direi che la prossima volta potrebbe benissimo sostituirlo Elijah, just saying.

KLAUS ED ELIJAH
Finalmente tra i due c’è stato una sorta di riavvicinamento ed abbiamo avuto modo di rivederli insieme. All’inizio dell’episodio, Klaus chiede ad Elijah se finalmente lo ha perdonato, lui risponde: “Lo prenderò in considerazione quando Hayley ti perdonerà e Gia risorgerà dal regno dei morti e l’inferno si congelerà”, ma nei termini dei nostri Mikaelson, questa è la risposta più vicina ad un si.

Abbiamo quindi avuto la possibilità di vederli affrontare ancora una volta un’avventura insieme, come due veri fratelli. Il loro rapporto ha preso molte volte dei pugni nello stomaco, ma nonostante tutto hanno sempre trovato il modo di ritrovarsi, persino quello più sbagliato.
Il ritorno di Lucien porterà Klaus sulla cattiva strada, è questa la paura di Elijah. Non sappiamo ancora che cosa abbiano scoperto, ne cosa i due fratelli si siano detti, ma in una delle scene finali Klaus si pente di non aver ucciso Lucien subito dopo la trasformazione. I due vampiri sono nocivi l’uno per l’altro e riescono a tirare fuori il peggio di se quando sono insieme. “Quando avremo quell’arma, uccideremo sia lui che Tristan”, dice Elijah a Klaus, ma di quale arma sta parlando? Sono dei “normali” vampiri, quindi non hanno bisogno di particolari marchingegni per essere uccisi, ma forse si stanno riferendo ad un probabile nuovo modo per uccidere gli Originali, penso che lo scopriremo.

“E’ bello poter sentire di nuovo quella parola, noi”, dice Klaus al fratello. Elijah non lo ha ancora perdonato, ma subito dopo ha ricevuto le uniche scuse che Klaus è capace di fare: “La profezia di Freya parla della famiglia contro la famiglia. Voglio che tu sappia che non morirai mai per mano mia”, ma l’andarsene via di Elijah non ci ha dato buone speranze per il futuro.

TRISTAN
Finalmente abbiamo scoperto qualcosa di più circa questo nuovo personaggio. So che molti di voi non saranno d’accordo con il mio giudizio, ma a me non piace per niente, è proprio uno di quei personaggi che fa le cose senza motivo. Innanzitutto non capisco questa ossessione che ha nei confronti della sorella, una cosa decisamente troppo morbosa. L’unico lato positivo della faccenda è che finalmente abbiamo capito chi è il primo vampiro che Elijah ha trasformato ed il fazzoletto bianco con i bordi rossi che gli ha dato per pulirsi le mani testimonia ancora di più la loro parentela.

Ho apprezzato molto la comparsa di Aya ed il suo stile, ma non mi è piaciuto il modo in cui ha corteggiato Marcel e tutta questa cosa dell’organizzazione degli Strix. Il fatto problematico è che Tristan sta facendo di tutto per guadagnare terreno nella lotta e Marcel sembra interessato alla proposta. Aspetto solo di vedere che cosa si inventerà la prima “figlia” di Rebekah e solo allora mi pronuncerò sulla vera battaglia che c’è tra queste linee di sangue.

KLAMILLE
Per un momento ho avuto in mano un cartello immaginario con scritto: “Vi prego, baciatevi!”. Non riesco più a guardare Klaus e Cami insieme senza volere disperatamente un bacio tra di loro. “Camille, sei così desiderosa di evitare che io commetta un errore di cui potrei pentirmi. Per me, questo significa più di quanto tu creda”, dice Klaus a Cami in una New Orleans piena di luce e blues che intasa le strade. Ogni volta, questi due riescono a creare un’atmosfera perfetta. Poi Cami si gira per un secondo e Klaus svanisce nel nulla…e l’atmosfera si spezza in un attimo lasciandoci a bocca aperta.

LE GRANDI ASSENZE
Cito solo 2 nomi: Freya e Davina, le due streghe dello show che sono state citate più volte senza farsi vive. Posso ammettere la mancanza di Freya, ma Davina non aveva degli affari da sbrigare?
Un’altra cosa che non ho proprio digerito è stata il pronunciare il nome di Kol e Rebekah senza farli apparire. A chi non sarebbe piaciuto rivedere Nate Buzolic e Claire Holt?

Dopo aver menzionato le grandi assenze, non posso non parlare dei grandi ritorni. Marcel finalmente ha ottenuto un briciolo di storyline, anche se per i motivi sbagliati, poi abbiamo potuto rivedere Josh, del quale non abbiamo più saputo niente dopo la morte di Aiden. Ma adesso le domande sono tante: Marcel accetterà la proposta di Aya? Josh avrà un ruolo più importante in questa faccenda? Dovremo aspettare per scoprirlo!

Per concludere, affermo che questo episodio ci ha dato un po’ di risposte, ma ne ha create di nuove. Le storyline hanno cominciato ad intrecciarsi e la Grande Battaglia sta per iniziare. Sono molto ansiosa di conoscere Lady Aurora per concludere finalmente le fazioni in lotta per la sopravvivenza della stirpe.

Voi che ne pensate? Ovviamente COMMENTATE!

– Articolo a cura di Roberta

The Vampire Diaries 7×05 “Live Through This” Extended Promo (sub ita)

$
0
0

Ecco il promo sottotitolato della prossima puntata del nostro show, dal titolo:”Live Through This”
Buona Visione !

Per poter visualizzare questo contenuto è necessario accettare la nostra informativa sui cookies. Una volta accettata sarà necessario riavviare la pagina visitata.

– Traduzione e Scrittura video a cura di Jenn

The Originals 3×05 “The Axeman’s Letter” Extended Promo (sub ita)

$
0
0

Ecco il promo sottotitolato della prossima puntata del nostro show, dal titolo:”The Axeman’s Letter”
Buona Visione !

Per poter visualizzare questo contenuto è necessario accettare la nostra informativa sui cookies. Una volta accettata sarà necessario riavviare la pagina visitata.

– Traduzione e Scrittura video a cura di Jenn

Songlist #TVD 7.04 & #TO 3.04

$
0
0

songlist

TVD – 704 – Songs In Episode

1. The Vaccines “Handsome”
2. Pete Harper and J Blynn “These Boot Are Made For Walkin”
3. Brand New “Mene”
4. Band Of Skulls “Sweet Sour”
5. Fidlar “West Coast”
6. French For Rabbits “Goat”
7. Bohicas “To Die For”
8. Elle King “Where The Devil Don’t Go”
9. Arum Rae “What Good Is A Heart”
10. Sarah MacDougall “Malmo I Mitt Hjarta”

The Originals – 304 – Songs In Episode

1. Kongos “Hey I Don’t Know”
2. TV On The Radio “Happy Idiot
3. XYLO “Afterlife”
4. Halsey “Castle”
5. Band Of Skulls “Cold Sweat”
6. Vaults “Lifespan (MMOTHS Remix)”
7. Fleurie “Sirens”
8. Keep Shelly In Athens “Benighted”
9. Algiers “Blood”

FONTE

Anna Bells Commenta #TVD: 7X04 I Carry Your Heart with Me

$
0
0

“Dear Elena, yes you heard that correctly. Hell has frozen over. I’m writing it all down. Granted, I’m half a bottle in thanks to my 1950 Chateau Cheval Blanc, a bottle I waited 65 years to open. I used to spend nights sitting in my wine cellar convincing myself I could hear it age, tannins growing, fermenting, but appreciating its beauty didn’t make time go by any faster. The bottle just laid there on its shelf, torturing me while I waited for Katherine and time stood still. Eventually I convinced myself that no sip of that wine could ever taste as good as I dreamt it would. And that is the story of why I drink bourbon. I don’t know who I am without you, but I know that as long as I’m with you, time will stand still. So who is Damon Salvatore without Elena Gilbert? A selfish friend, a jealous brother, a horrible son? Or maybe with a little luck, I’ll do right by you. Because you may be a thousand miles away or a hundred years away, but you’re still here with me and my heart is right there in that coffin with you. Until you come back to me”.

Anna Bells: Fermatevi un secondo a riflettere. Prendete un foglio e una penna e scrivete le scene Delena più belle di sempre. Credevate di aver esaurito le vostre possibilità di scrivere vero? Pensavate di concludere quel vostro foglio bianco con uno scarabocchiato pastrocchio nero, intriso di lacrime, che riportava il ballo della 6.22? Vi sbagliavate, ci sbagliavamo. In questa settimana stagione, nella puntata di ieri, ci hanno regalato uno degli episodi Delena più belli. Damon che scrive, racconta, parla, un po’ nello stile della scena sulla tomba di Alaric. Scrive su quel diario che ha sempre visto e percepito come una debolezza. La cosa bella di quella scena è stata la trasposizione dell’esigenza di Damon di scrivere, come unico modo per toccare ancora Elena, per dirle di contenere il suo cuore in quella bara, per sancire ancora quell’amore, che va oltre la morte. Quei due non possono essere separati. Punto. Penso che Damon non dovrebbe più scrivere, penso che la sua esperienza con un diario sopra le gambe debba terminare con questa scena, perché solo così il significato giusto verrà fuori dirompente, stringendo i nostri cuori Delena, facendoci sentire Elena ancora presente nello show, ma soprattutto facendoci amare questa settima stagione.

Tre anni dopo. Addio fratelli di bevute? Che l’amicizia tra Alaric e Damon sia ormai condannata? Sembra dirci questo, il viaggio nel futuro di questa puntata. Ma partiamo dall’inizio, Alaric è padre di due gemelline, che però sembrano avere più dei tre anni passati dal suo voler risvegliare Jò. Oltre a questo Jò non è presente, la possibilità più concreta sembra che la sua assenza non faccia altro che presumere la sua morte. Che sia morta nel corso dei tre anni o per qualcosa nell’incantesimo di Bonnie che poi non è andato come doveva. Che sia riuscita a mettere al mondo le gemelle per poi soccombere? Quello che però è saltato subito davanti ai nostri occhietti indagatori è la tensione palpabile tra Damon e Alaric. Sembra che i due non si vedano da tempo, ed è emblematica l’affermazione di Alaric sul fatto che Damon è tornato perché morto qualcuno. Perché dice una cosa del genere? Forse perché lo credeva ancora chiuso in un bara? ad aspettare Elena? Che Damon abbia lasciato la squadra perché troppo devastato dal dolore per l’assenza della Gilbert?

Questa possibilità non rientra nello stile Damon, non abbandonerebbe mai i suoi amici. Allo stesso tempo però vediamo un Damon stile prima stagione, almeno questo è quello che ho percepito io. Tanto che chiede ad Alaric e con un tono decisamente dal Damon season one, di invitarlo ad entrare, quasi come se fosse una minaccia. Mi ha ricordato la prima stagione, quando Damon vuole essere invitato ad entrare in casa di Elena. Tre anni sono lunghi, e le domande aumentano. Che cavolo è successo in questi tre anni?

127104-248d2-90687775-m750x740-udc551

Bonnie regina dell’Ade: Diciamolo dopo il suo viaggetto nell’altro lato e nel mondo prigione ci aspettavamo che uscisse un lato decisamente oscuro di Bonnie, ma questa stagione sta evidenziato forte questa sua magia nera desiderosa di uscire. Bon Bon è passata da far volare le piume a resuscitare i morti e il tutto con una notevole naturalezza. L’abbia vista mettere a rischio la vita di Matt soltanto per permettere a Damon e Stefan di entrare in casa propria. L’abbiamo vista fare una paternale poco convinta ad Alaric sulla pericolosità della pietra rossa e poi l’abbiamo vista con un grimoro in mano, intenta a resuscitare eretici e mogli mai dimenticate.

Il tutto ha un qualcosa di macabro e affascinante, proprio perché Bonnie l’abbiamo sempre concepita come una strega buona, dalla parte giusta, che fa sempre la cosa giusta, e che cerca di non farsi coinvolgere troppo dai piani dei suoi amici vampiri. O forse Bonnie ha rinunciato da tempo a non farsi coinvolgere. Senza dubbio stiamo assistendo a una forte evoluzione del suo personaggio, che mi chiedo, dove la porterà? Quanto si può giocare con un tipo di magia così oscura e potente, senza rimetterci le penne, i poteri, ma soprattutto senza perdere sangue dal naso? L’abbiamo vista essere tormentata dai demoni della pietra rossa solo per averla sfiorata e adesso che invece l’ha usata? Cosa sta rischiando Bonnie? Oscar le ha tolto gli effetti e le visioni del primo tocco, ma adesso che Oscar non è presente per succhiarli via visioni e patimento come affronterà questa sua decisione? sicuramente non priva di conseguenze. Non so ma questo riportare indietro i morti anche contro le volontà della natura mi ha ricordato molto il pozzo di Lazzaro in Arrow.

Un trio macabro: Rimaniamo su Bonnie e sulla sua stramba banda resuscita morti. Le scene che hanno visto questi tre insieme alle prese con Oscar, tra fiamme e estintori sono state davvero esilaranti e ben fatte. Ho trovato ironia e preoccupazione, una specie di gioco al massacro, un’atmosfera da film horror demenziale che però alla fine ti spaventa a morte, per le sue conseguenze. Non potevano scegliere un modo migliore per festeggiare Halloween, dobbiamo dirlo.

127104-4c518-90687000-m750x740-uea292

Due amanti fuori di testa: Mary Louise e Nora sono la variabile impazzita dello show. Ormai l’abbiamo appurato. Sono forza e punto debole l’una dell’altra. Siamo consapevoli che c’è uno solo modo per renderle vulnerabili, ed è anche l’unico modo che le porterebbero a fare una strage, ovvero: fare del male a una delle due. Questa puntata ne è la dimostrazione. Due adolescenti gelose, che devono adattarsi a un’epoca che più lontana da loro non esiste, tra nuovi stimoli e pericolose decisioni. Diavolo e Angelo e un giochetto che le vuole pronte ad uccidere uno studente ogni ora che non vedrà Oscar tornare da mammina psicopatica Salvatore. Ma che poi alla fine Oscar è solo un pretesto per sentirsi libere, costrette, per litigare e per unirsi ancora di più. Fanno paura, diciamolo tranquillamente. Fanno paura perché sono due personaggi che non comprendi mai fino alla fine, non riesci mai a collocarle in una certa cerchia. Un minuto prima pensi che siano due adolescenti stupide e il minuto dopo pensi che sarebbero in grado di uccidere tutti mangiando contemporaneamente patatine. Questa loro personalità lunatica e bivalente è affascinate e preannuncia problemi, problemi e problemi. Cosa da non sottovalutare in tutto questo calderone di baci, sangue e uccisioni è che odiano profondamente Valerie, ma allo stesso tempo la temono, sanno di cosa può essere capace, lo sanno bene. Tanto che se non fossero state costrette non avrebbero mai tolto la maledizione alla verbena di Caroline, proprio per non mettersi contro di lei e questa la dice lunga.

tumblr_nx2ks22cYx1r65okyo1_500

Steroline più forti che mai: Alzi la mano chi ancora pensa che questi due non erano destinati a stare insieme. Personalmente posso essere di parte, l’ammetto. Il mio problema è che non sono mai stata Stelena, ma ho sempre tifato per Caroline e Stefan da subito, insomma non proprio da falò, ma quasi. Detto questo so bene quanto sia stato bello, vero e intenso l’amore di Elena e Stefan, non lo metto in dubbio. Ma torniamo a questi due. Caroline sta attraversando la fase del “Il tuo passato mi sta distruggendo”. Un po’ come quando Katherine è tornata a Mystic Falls. Come si dice? La storia si ripete. Stefan l’ha tranquillizza, quasi le ha fatto tenerezza mentre la bionda vampira esprimeva i suoi timori. Eppure qualcosa ci fa paura, diciamolo. Qualche piccolo dubbio in merito a cosa succerà tra Stefan e Valerie si è insinuato dentro di noi, anche grazie al promo. E tutto questo non ci piace. Intanto godiamoci loro due che combattono per togliere la verbena dalla pelle di Caroline, che affrontano le due eretiche senza nessun timore (è davvero stato così facile incastrarle?) e che poi finiscono a letto, tra baci focosi e parole lasciate a meta.

Tutti contro Julien: Mi mancava un personaggio da odiare, Julien ancora non è arrivato e già è il primo nome sulla mia lista del “Speriamo muoia presto”. L’illusa e patetica Lily (perché diciamolo questa donna è di un’ingenuità assurda) vuole riportare indietro l’amore della sua vita, Enzo non è dello stesso avviso, soprattutto perché mica può farsi rubare la donna che ama da sempre, proprio quando sembra avere la possibilità di avvicinarsi a lei. (Caro Enzuccio credevo che avessi gusti migliori). Questo odio verso mister sonounostronzo Julien si riflette nel duo improbabile Valerie/Enzo. Non so perché ma questi due insieme, come squadra, come lavoro di coppia mi affascinano. Hanno due caratteri che possono creare qualcosa di esplosivo insieme. Non vedo l’ora di conoscere il loro piano e gustarmelo fino in fondo.

Trevino – Becchino: Non ci crederete, ma anche se il suo unico scopo è stato quello di caricare la bara di Elena e portarla lontano da Mystic Falls, mi ha fatto piacere rivedere Tyler. Certo non ha detto mezza parola (niente di poi così differente rispetto alle scorse stagioni) ma a modo suo ha tolto Elena dai guai. Niente male no?

La strage dei turisti: Oscar epic win di questa puntata. Halloween ci ricorda che stiamo vedendo uno show di vampiri e lo fa con sangue schizzato sui vetri e guide turistiche che vengo trascinate via dal parabrezza. Ci piace e ci sta.

Detto questo mi chiedo perchè Matt Donovan non sia ancora morto.

Alla Prossima.

– Articolo a cura di Anna Bells

Spoiler dell’episodio 3×05 di The Originals “The Axeman’s Letter”

$
0
0

The Originals -- "The Axeman's Letter" -- Image Number: OG305b_0016.jpg -- Pictured (L-R): Leah Pipes as Cami and Jason Dohring as Detective Will Kinney -- Photo: Annette Brown/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Nel caso in cui vi siate persi le eccitanti notizie, carissimi fans, Aurora è ufficialmente atterrata a New Orleans. Non solo, ma nel corso di un’unica giornata ha causato talmente tanti guai da guadagnarsi un cenno di approvazione da Lady Marachella in persona, cioè Katherine Pierce.

Detto ciò, pur curiosi come siamo di saperne di più sulla vecchia fiamma di Klaus, dobbiamo dire che lui non sembra per niente felice della sua visita a sorpresa. A nessuno piace veder tornare i propri demoni che ti perseguitano, inclusi i potentissimi ibridi. E, ad essere sinceri, lui ha una valida ragione per sospettare delle sue motivazioni. Aurora è pericolosa, disonesta e del tutto malvagia, non di certo il tipo di persona che vorresti vedere girare intorno alla tua figlioletta. Le cose diventeranno piuttosto intense, per non dire mortali, nel Quartiere Francese!

Interessati ad ulteriori dettagli? Tuffatevi nella sinossi ufficiale dell’episodio 3×05 di The Originals dal titolo “The Axeman’s Letter” per scoprire altro sul ricongiungimento tra Klaus e Aurora:

IL PASSATO DI KLAUS TORNA A PERSEGUITARLO – Mentre la guerra tra le sire lines continua a crescere, Klaus (Joseph Morgan) riceve una visita inaspettata da parte di una figura del suo passato. Quando Elijah (Daniel Gillies) sospetta che Tristan (guest star Oliver Auckland) stia nascondendo qualcosa, arruola Marcel (Charles Michael Davis) per aiutarlo a scoprire di cosa si tratta. Altrove Davina (Danielle Campbell) lotta con il suo ruolo di Reggente e cerca consiglio da Hayley (Phoebe Tonkin). Infine, un antico segreto che è stato scoperto minaccia di dividere per sempre i fratelli Mikaelson.
L’episodio vede anche la partecipazione di Leah Pipes e Yusuf Gatewood. Michael Allowitz ha diretto l’episodio scritto da Michael Russo e Diane Ademu-John.

FONTE

Traduzione a cura di Marina Toneatto


Spoiler dell’episodio 7×05 di The Vampire Diaries “Live Through This”

$
0
0

The Vampire Diaries -- "Live Through This" -- Image Number: VD705c_0116.jpg -- Pictured: Paul Wesley as Stefan -- Photo: Annette Brown/The CW -- © 2015 The CW Network, LLC. All rights reserved.

Se tutte le intense scene di flash forward nella Season 7 di TVD vi stanno riempiendo di terrore e di aspettativa, sappiate soltanto che non siete soli! Abbiamo moltissime ragioni per essere preoccupati per il benessere dei nostri personaggi preferiti, specialmente con una nuova mortale minaccia all’orizzonte!

Dunque che tipo di difficoltà e di pericoli si troveranno ad affrontare quest’anno i Salvatore e i loro amici? Tuffatevi nella sinossi ufficiale dell’episodio 7×05 di TVD dal titolo “Live Through This” per scoprirlo!

Dopo essersi reso conto della spirale distruttiva che stava percorrendo, Damon (Ian Somerhalder) decide che volterà pagina e che le sue azioni per andare avanti faranno sì che si comporti bene nei confronti di Elena . Lily (guest star Annie Wersching) si prepara per l’arrivo di una figura speciale dal suo passato, mentre Enzo (Michael Malarkey) non è sicuro di cosa aspettarsi. Altrove, in seguito all’esortazione di Caroline (Candice Accola), Stefan (Paul Wesley) si ritrova faccia a faccia con Valerie (guest star Elizabeth Blackmore) e scopre alcuni dettagli sconvolgenti sul passato di lei, mentre Enzo e Bonnie (Kat Graham) si trovano in disaccordo quando sono costretti ad evitare una minaccia mortale. Infine, quando Bonnie viene a conoscenza di alcune informazioni inquietanti che riguardano la Pietra della Fenice, è costretta ad affrontare Alaric (Matt Davis).
Kellie Cyrus ha diretto l’episodio scritto da Rebecca Sonnenshine.

FONTE

Traduzione a cura di Marina Toneatto

Premiere di “Our Brand Is Crisis” – Michael Malarkey

$
0
0

Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-11

Michael Malarkey fa girare le teste alla premier di “Our Brand Is Crisis”.

Le star hanno fatto un salto fuori per la Warner Bros Picture Premiere di “Our Brand Is Crisis”, al TCL Chinese Theatre di Hollywood, CA. (26 Ottobre)
Il bello di The Vampire Diaries, Michael Malarkey (Enzo) ha partecipato al debutto del film, apparendo molto elegante in un completo grigio, sul red carpet dell’evento. I protagonisti del film, Sandra Bullock, Billy Bob Thornton, Anthony Mackie e Scoot McNairy sono state alcune delle molte celebrità presenti, tra cui anche George Clooney e Amal, Robin Tunney e molti altri. Date un’occhiata alle foto di Michael alla premiere, in basso.

Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-1 (1) Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-1 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-4 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-6 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-7 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-8 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-10 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-11 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-12 Our-Brand-Is-Crisis-Premiere-Michael-Malarkey-13

– Traduzione a cura di Chiara Andriulo

Fonte

Kat Graham anticipa riguardo al nuovo amore di Bonnie

$
0
0

vampire-diaries-season-7-spoilers2

Ancora freschi dall’incredibile rivelazione sul futuro di Alaric, dobbiamo prepararci ad essere completamente scioccati da The Vampire Diaries il prossimo giovedì, questa volta con una sbirciata a Bonnie 2.0.

“L’ispirazione per la Bonnie del futuro è stata presa da Helena Bonham Carter in Fight Club: sarà più sul genere cattiva ragazza, che allo stesso tempo nasconde un segreto.” Racconta Kat Graham a TVLine. “E’ molto diversa rispetto agli altri flash-forward che vedrete. Ah, e stavolta avrete la grande rivelazione di chi sarà la persona con cui sto!”

Ma non sarà solo la vita amorosa di Bonnie a spiazzarvi; la Graham ha inoltre rivelato che l’episodio della prossima settimana conterrà un risvolto importante della trama di Lily.

“Non scopriremo tutto ciò che ha fatto Lily e come ha mandato a quel paese la vita di tutti fino al quinto episodio”, dice l’attrice, ” quando Bonnie e Damon avranno un’enorme rivelazione a riguardo.”

Ultima occasione per teorizzare, fan di TVD: Chi sarà il misterioso uomo della Bonnie del futuro? E cosa pensate o sperate di scoprire su Mamma Salvatore? Commentate con i vostri pensieri qui sotto.

FONTE

Traduzione a cura di Elisa Settembrini

People’s Choice Awards: #TVD & #IanSomerhalder Nominati !

$
0
0

pcas-2016-960x360

Anna Bells: Abbiamo le nomination ufficiali. Come ogni anno in questo periodo è tempo di People’s Choice Awards. Dopo la prima trance di voti, che ha visto i fans scegliere i nomi di Show e attori che volevano nominati per ogni categoria, abbiamo la lista di coloro, che il prossimo gennaio concorreranno per un premio.

Per quanto riguarda il nostro Show, le categorie dove lo troviamo nominato sono due:

-FAVORITE NETWORK TV SCI-FI/FANTASY SHOW. per votare cliccate QUA

Ian-Somerhalder3

-FAVORITE SCI-FI/FANTASY TV ACTOR (Ian Somerhalder) Per votare cliccate QUA

– Articolo a cura di Anna Bells

TVD S7: con chi si ritroverà Caroline Forbes?

$
0
0

vampire-diaries-caroline-fiance

Una delle cose più scioccanti successe fino a questo momento nella Season 7 di TVD è stato scoprire che Caroline è fidanzata nel salto temporale in avanti di tre anni ! Sfortunatamente, sappiamo che la bionda vampira non sta progettando di sposare Stefan Salvatore, anche se lo Steroline al momento si sta scaldando sempre di più!

Caroline era disgustata nel sentir pronunciare il nome di Stefan, perciò è chiaramente accaduto qualcosa tra le due vicende che ancora non sappiamo. Diamo un’occhiata alle altre opzioni romantiche per Caroline e facciamo delle congetture sul suo fidanzato!

Tyler Lockwood: Tyler è la scelta probabile, soprattutto da quando lo abbiamo visto nel salto temporale e sembra che se la cavi piuttosto bene. Caroline attrae un certo tipo di ragazzi e anche se il Forwood ha avuto la sua bella dose di problemi, lui potrebbe essere il suo futuro marito.

Alaric Saltzmann: Non abbiamo mai avuto mire romantiche su questi due in passato e lui è piuttosto un possibile sospetto come nuovo interesse sentimentale di Bonnie Bennet, perciò non abbiamo questa sensazione. Dopotutto in questa stagione non hanno neanche ancora avuto delle scene insieme.

Klaus Mikaelson: Ogni singolo fan del Klaroline perderebbe la testa se questo accadesse, ma noi non ci scommetteremmo neanche un penny!

Damon Salvatore: Mentre il Bamon può davvero essere una possibilità, non c’è invece possibilità che Caroline frequenti l’uomo della sua migliore amica. Non lo farebbe mai ad Elena Gilbert.

Matt Donovan: Caroline e Matt sono stati insieme e, dal momento che sappiamo che lui non può essere una possibilità per Bonnie, potrebbe essere un solido indizio sulla persona con cui Caroline finirà. Sappiamo che Matt avrà una storia in questa stagione, quindi questo mette un po’ tutto in sordina.

Enzo: Caroline ed Enzo hanno sempre avuto una certa chimica, perciò non ci stupiremmo se questa cosa diventasse reale. E’ vero che lui l’ha rapita per conto di Lily Salvatore, ma forse si redimerà e conquisterà il cuore di Caroline. Faremmo assolutamente il tifo!

Jeremy Gilbert: Lui è uno degli ex di Bonnie e sarebbe dunque una scelta piuttosto strana. No.

– Traduzione a cura di : Marina Toneatto

FONTE

Charles Michael Davis parla di bambini e sconfina nel territorio di Daniel Gillies

$
0
0

marcel

Quando Joseph Morgan ha annunciato via Twitter che la Season 3 di The Originals è ” senza ombra di dubbio la più dinamica, coinvolgente ed elettrizzante stagione che ci sia stata finora”, non stava certo esagerando . Con gli Strix a complicare le cose a New Orleans e una guerra che sta per scoppiare tra le linee di sangue, possiamo di sicuro dire che il livello di pericolo è molto alto. Detto ciò, mentre abbiamo un’idea piuttosto precisa su dove sia posta la lealtà dei fratelli Mikaelson ( “Always and Forever” appunto) , rimaniamo invece piuttosto curiosi sull’alleanza del loro membro di famiglia adottivo, Marcel Gerard.

Cosa riserverà il futuro per questo vampiro calmo, affascinante e intraprendente? Quest’anno si sporcherà le mani o volterà pagina? Bene, abbiamo incontrato l’attore Charles Michael Davis , che di recente ha diretto il video musicale di Andy Allo “Don’t Ever Say”, e lui ci ha concesso molti scoop su momenti di suspence al cardiopalma, su potenziali storie d’amore e su pericoli mortali imminenti. Affondate i vostri denti negli esclusivi dettagli qui di seguito, carissimi fans!

Alloy Entertainment : Nella Season 1, lo scopo di Marcel era di mantenere il suo potere nel Quartiere Francese. Tuttavia sono cambiate molte cose da allora. Quale è l’obiettivo primario nella Season 3?
Charles Michael Davis: Bella domanda. In verità sta prendendo forma nella prima metà della Season 3 e penso che ne vedremo il completamento nella seconda metà. Non posso ancora parlarne. Ma quello che sappiamo sul personaggio è che lui è piuttosto ambizioso e un buon investitore. E’ come Charlie Munger o Warren Buffet, aspetta il momento opportuno e poi investe molto. Ora con i membri della famiglia ( i Mikaelson) fuori dalla scena e i membri delle linee di sangue che stanno per arrivare, potrebbe essere una priorità per Marcel non solo indagare un pò e scoprire chi sono queste nuove figure, ma anche riprendersi la città. Già dall’inizio dello show lui ha avuto in un certo senso uno spirito imprenditoriale , un desiderio naturale di costruire ed espandere, dunque vedremo come andranno le cose.

AE: Marcel è uno che resta assolutamente in attesa degli eventi, aspetto che è uno dei suoi pezzi forti. Personalmente la scena di Marcel che ho preferito è stata nell’episodio 2×11, “Brotherhood of the Damned”. Il suo discorso potente, la sua sorprendente abilità di sollevare le truppe, questo è il personaggio. Come entreranno in gioco le capacità da leader di Marcel in questa stagione, soprattutto con l’arrivo del terribile flagello della Trinità?
CMD: In passato abbiamo visto Marcel condurre gli altri con l’emotività e con la logica, ora cerca di condurre con l’esempio. Attualmente è sotto pressione e si sente sotto attacco a causa dell’imminente arrivo in città della Trinità. E dunque, in seguito a questo, avrete l’occasione di vedere quanto lui sia pieno di risorse e come reagisca prontamente nelle situazioni di minaccia. Vedrete anche come utilizza bene il suo tempo , un pò come gli atleti professionisti si allenano fuori dal campo, cosa che permette loro di fare quello che fanno anche sotto pressione.

AE: Con la Trinità a portare guai, Marcel sarà costretto a scegliere una fazione nell’imminente guerra tra le linee di sangue? Ci sarà una tensione crescente tra lui e Klaus quest’anno?
CMD: Penso che Marcel voglia allontanarsi da tutto il dramma, soprattutto dal momento che queste persone sono come demoni del passato giunti per perseguitare Klaus. E dunque, a meno che tutto ciò non coinvolga la città e la sua comunità su più vasta scala ( un pò come il discorso sul turismo in calo nel Quartiere Francese) , non sarà uno che si getterà nella mischia. Non si butterà nella lotta se non sarà necessario, a differenza di Klaus che ha il vantaggio di non poter essere ucciso facilmente e può dunque farsi trasportare dalla sua rabbia e dalle sue emozioni. Marcel deve selezionare le sue battaglie. Questo non vuol dire che non sia informato su tutto ciò che succede a New Orleans. E’ molto bravo ad osservare. Personalmente vedo Klaus come il diavolo della Tasmania. Gira con la sua frusta per la città come un’esagerata forza della natura, creando un vortice mentre passa. Finchè sei al suo fianco e non ne vieni risucchiato , allora starai bene.

AE: Parlando di alleanze, a che punto è il rapporto con Davina? Lui è sempre stato una specie di figura paterna per lei, ma ora che lei è Reggente avrà un atteggiamento menefreghista e gli dirà di andarsene dal suo territorio?
CMD: Davina si è creata un’isola per se stessa anche se la sua isola è ancora vicina all’isola di Marcel, è comunque per conto suo e circondata dall’acqua. Perchè se fosse collegata alla terra non sarebbe un’isola. Ma penso che sia ovvio, giusto? [ride] Comunque lei ora è un pò isolata e il suo vicino di isola più prossimo è Marcel. Lui è preoccupato per lei e li vedrete comunicare di più nei prossimi episodi.

AE: Forse è solo la mia immaginazione, ma ho percepito della chimica tra Marcel e Freya. Lui oltrepasserebbe mai quella linea, considerando quanto ama Rebekah?
CMD: C’è una frase in un recente episodio dove io dico ad Elijah “Nessun offesa alla tua adorabile sorella”. Ho chiesto a Michael Narducci [il produttore esecutivo] se potevo essere onesto in questa frase e lui ha detto “No, no, no. Tu ami ancora Rebekah! ” E io ho risposto ” Oh si, hai ragione! ” [ride] Ma penso che Riley [Voelkel] sia fantastica e abbia una grande personalità. Tutti noi del cast andiamo davvero molto d’accordo nella vita reale e sono felice che si veda questa chimica naturale.

AE: Passando a temi più leggeri, vedremo mai delle scene tra Elijah e la piccola Hope? Si occuperà dei suoi doveri da zio quest’anno? Ha bisogno di qualche ricordo felice nella sua vita!
CMD: [ride] Penso che questa sia una fantasia femminile, vedere un uomo che tiene un bel bambino. Vedo se posso fare qualcosa a riguardo. Penso che la ragione che hai detto sia grandiosa, quindi andrò dagli autori e dirò “Hei sentite, le fans vogliono vedermi , possibilmente ben vestito, che tengo un bambino. Potrebbe non adattarsi alla storia, ma vediamo come farlo funzionare!

AE: Parlando di abiti, ci sarà una festa di gala prossimamente in TO e nelle foto vediamo te e Daniel Gillies vestiti in smoking. Hai dovuto prendere lezioni di danza per prepararti a questa bella occasione? C’è stata per caso una gara con l’abito?
CMD: Gillies ha preso lezioni di danza per l’episodio, io le ho già prese per conto mio per avere un vantaggio su di lui [ride]. Ma no, no… c’è stata una cosa però , le persone erano sorprese nel vedermi con un completo. Camminavo per il set e costumisti, truccatori e membri del cast venivano da me e dicevano ” Sai tutti ne parlano e pensano che tu stia benissimo !” Bene, grazie, grazie. [ride] La cosa buffa è che quando sono arrivato nello show la prima volta, tutti continuavano a chiedermi se avessi delle idee in mente per il mio personaggio e io dicevo sempre ” Penso che dovrà indossare un completo per tutto il tempo ” . Chiaramente non avevo fatto delle ricerche perchè loro puntualizzarono ” Mmh, quello in verità è Daniel Gillies”. E ovviamente la mia risposta immediata fu ” Cosa vuol dire questa cosa di Daniel Gillies, ha un monopolio sui completi? ” Ma è così, è proprio così…[ride]

AE: Come Hugo Boss non abbia reclutato uno di questi personaggi come portavoci ufficiali va oltre la mia comprensione…
CMD: [ride] Non lo so… Forse lo farà dopo il prossimo episodio.

AE: Quali parole sagge tu, come Charles, vorresti dire ai fratelli Mikaelson mentre si preparano alla guerra?
CMD: Ovviamente sono di parte e voglio vedere Marcel comportarsi bene, perciò direi “Andate tutti! Sconfiggete chiunque lanci una minaccia verso di voi e verso la famiglia” . Di base voglio vedere una rissa reale durante la quale Marcel rimane nelle retrovie e guarda come, uno per uno, tutti vengano buttati fuori dal ring , magari fa anche lui una battaglia o due , e poi emerge come vincitore.

Dunque fans delle zanne, cosa c’è in cima alla vostra lista dei desideri per Marcel quest’anno? Scrivete nei commenti e fatecelo sapere!

Traduzione a cura di : Marina Toneatto

FONTE

The Vampire Diaries 7×05 “Live Through This” Sneak Peek #1 (sub ita)

$
0
0

Prima Clip tratta dall’episodio di giovedì, dal titolo: “Live Through This”

Per poter visualizzare questo contenuto è necessario accettare la nostra informativa sui cookies. Una volta accettata sarà necessario riavviare la pagina visitata.

– Traduzione e scrittura video a cura di Jenn


Klaus morirà in The Originals? La profezia di Alexis non fa presagire bene

$
0
0

KLAUS

L’idea di The Originals senza Klaus è come Halloween senza i Peanut Butter Cups di Reese, è semplicemente sbagliato. Tuttavia ci stiamo dirigendo verso un mondo senza Klaus, un Original Klaus-free? Nell’episodio di giovedì , “A Walk on the Wild Side”, la strega veggente Alexis ha rivelato che la sua profezia ( quella che ha detto che Rebekah, Klaus ed Elijah sarebbero morti) è diventata più chiara e che non promette bene per Klaus. Infatti Alexis dice ai Mikaelson che vede l’arma precisa che lo ucciderà. Ma davvero Klaus potrebbe morire in TO?

In ” A Walk on the Wild Side” Alexis ha lasciato Lucien per Tristan dopo aver visto le morti di Klaus e di Lucien nelle sue visioni. ” Li ho visti cadere. Li ho visti bruciare. Ogni anima che hanno trasformato. Lucien è condannato. Ho visto il suo sire distrutto e so esattamente come succederà” ha detto Alexis a Freya prima di mostrarle una visione in cui qualcuno seppellisce viva Freya. Sfortunatamente mentre Alexis stava per condividere con Hayley e Lucien altri dettagli che dovevano mostrare l’arma che dovrebbe uccidere Klaus, lei è morta per avvelenamento. Hayley e Lucien hanno visto dei flash della sua profezia ma , da quello che ho capito, non si è vista nessuna arma.

La profezia rimane dunque vaga e Tristan ha cercato di convincere Elijah che dietro a tutto ciò potrebbe esserci Lucien e lui stesso potrebbe aver avvelenato Alexis per nascondere il fatto che la profezia non fosse appunto del tutto chiara. Forse Alexis nelle sue visioni non aveva mai visto l’arma che potrebbe uccidere Klaus. Ma se anche l’avesse vista state sicuri che è altamente improbabile che Klaus possa morire. Più che tutto perchè lui è la star dello show ( anche se , come TVD si è ripreso dalla perdita della Elena interpretata da Nina Dobrev, questo ha sempre meno importanza).

Più importante , lui è uno dei vampiri originali e se muore , la sua intera linea di sangue se ne va con lui, inclusi Damon e Stefan Salvatore, cioè le star di TVD. Se Klaus muore in TO, essenzialmente dovrebbe anche sparire l’intero cast di TVD. Non penso che succederà per almeno altri cinque anni.

– Traduzione a cura di Marina Toneatto

FONTE

Anna Bells Commenta: 7×05 Live Through This

$
0
0

381914-400-629-1-100-the-vampire-diaries-7x05-2

Anna Bells: Di puntata in puntata questo The Vampire Diaries stupisce sempre di più. Ormai nella sua nuova veste, senza Elena, sta togliendo ogni dubbio anche a coloro che inizialmente erano scettici su una riuscita dello show senza Nina Dobrev. Sembra invece che un colpo si scena così forte sia servito a dare nuovo vigore alla trama. A mio avviso, opinione personale naturalmente, non si vedeva una stagione così d’impatto dalla stagione tre. La Season Two, come sappiamo bene, è praticamente irraggiungibile. Ma mi auguro e spero e credo (se continueranno su questa strada) che la sette possa entrare di diritto nell’elenco delle stagioni di TVD migliori. Incrociamo le dita. Con la Plec non si sa mai.

Voto alla Puntata 7,5


Tre anni dopo: Partiamo da questo. Insomma sapete che sono particolarmente… come dire sensibile quando si tratta di Enzo e già il fatto che nel futuro sia vivo mi rende particolarmente euforica. Detto questo, la puntata inizia con Bonnie in terapia. Diciamolo prima o poi doveva accadere, tra viaggetti nei mondi prigione in completa solitudine e pietruzze rosse con anime vampiriche dentro, la testa tende a perdesi. Non so dare una spiegazione precisa a quello che sto per dirvi ma l’idea di una strega in terapia mi stuzzica. Passiamo però al punto dolente per me, ovvero lei e Enzo. Non l’avrei mai detto ma mica mi sono dispiaciuti. Visto che di prima mattina mi avevano praticamente spoilerato la cosa ero già preparata a vomitare sul computer, e non certo arcobaleni, e invece mi sono ricreduta. Tanto da avere una non indifferente curiosità su come sia nato il loro legame. Non ve l’aspettavate vero? Poi bè sicuramente meglio Bonnie che quella MILF di mamy Salvatore no? Domanda: E se la persona di cui parla Bonnie durante la seduta fosse Matt Donovan?… che sia arrivato il momento per lui di soccombere? In fin dei conti è l’unico che ancora non abbiamo visto nei nostri scorci di futuro.

Altro viaggio in avanti che ci ha fatto capire quanto il gruppo si sia diviso o allontanato a causa di qualcosa o qualcuno.

Stefan and Valerie: Da una coppia all’altra. E Stefan ripiomba in uno dei suoi soliti drammi. Ok ammetto che la confessione dell’eretica ha toccato sensibilmente le mie corde, come non provare dolore per quello che ha passato? Chiusa parentesi su questo, non posso che confermare il fatto, che porto avanti da sempre, che questi due insieme non mi trasmettono niente. Sapete perché? dopo essermi posta questa domanda per diciamo i cinque minuti dopo la fine dell’EP, sono arrivata alla conclusione che il problema è come Valerie rende Stefan. Ovvero il fratello buono, che scrive sul diario e fa quella faccia crucciata che dice tutto, insomma, lo Stefan tormentato. Togliendo questo dobbiamo però spostare la nostra attenzione non tanto su questa coppia di primo amore maledetto e tragico ma su colui che l’ha creata, ovvero Julian. Quanto in là si spingerà Stefan dopo aver conosciuto la verità sui fatti del passato? Su quei motivi che non hanno permesso a Valerie di raggiungerlo? Vedremo una versione di Stefan, vendicativa e spietata? io me lo auguro. E intanto Caroline come subirà tutto questo? La verità spesso è un bel macigno da portare, anche per un vampiro.

CTF1FPaWEAA3LKc

A caccia del corpo: Questa settima stagione di TVD, ci sta regalando dei momenti tra fratelli indimenticabili. Vedere gli scambi di battute tra Damon e Stefan è sempre esilarante e piacevole, il loro stile viene fuori alla grande, nonostante il nostro show abbia puntate e puntate alle spalle, ma sono inconfondibili. Cioè in presenza o meno di altre persone, sono il massimo quando si trovano a lavorare insieme. Hanno due modi completamente diversi di vedere la vita e di affrontare le situazioni e per questo sono fottutmente perfetti. Riescono a rendere un semplice viaggio in macchina come un qualcosa, che poi si andrà a concretizzare come la mia scena preferita della puntata, ovvero l’eretico (quello che conta meno di zero, che per questo non ricordo nemmeno il nome) che fa esplodere le bare intorno a loro e Valerie. Penso che la mancanza di Elena (solo fisica intendiamoci) stia mettendo maggiormente in luce il rapporto tra loro, lo show essenzialmente gira in base alle decisioni che prendono e alle azioni che compiono e questo avviene senza che tolgano dai riflettori gli altri. Perché tutti in questa stagione hanno un ruolo ben definito (Matt Donovan non rientra nella categoria intendiamoci. Lui non rientra in nessuna categoria se non in quella di cagnolino della Plec).

Torna a casa…. Julian: Ennesima riprova che a Mystic Falls non soltanto Bonnie ha bisogno di uno psicologo. Mammina Salvatore, prima rifiuta Enzo (cioè ma ci sei o ci fai?) e poi riporta in vita il suo adorato amore per sempre, che come abbiamo già avuto occasione di capire è un mezzo matto, sadico e perfido, e chi più ne ha più ne metta. Forse non dovremo tenere di conto di questi ultimi aggettivi elencati. Non sono poi tutti così gli eretici? Ancora, qualcuno che sappia tenere un profilo basso con mantenimento della calma in aggiunta, non l’abbiamo conosciuto e credo che non lo incontreremo mai, forse per fortuna? Abbiamo capito che la piccola pietruzza rossa va utilizzata in un certo modo se no si rischia di mettere anime a caso in corpi pronte ad accoglierle. Gli eretici erano senza dubbio già preparati a questo, tanto che l’irresistibile Julien (irresistibile dove?) ha aperto i suoi occhietti e si è ricongiunto alla sua dolce pietà..ops scusate metà, tra abbracci e stretti di mano a fare da contorno. Ma non poteva rimanere Oscar? che era senza dubbio più divertente? Questo Julien già mi risulta insopportabile e io sono una che tifa per i cattivi di solito… quando non ci sono di mezzo i Salvatore logico.

jo-in-705

Alaric and “Jo”: Ma quanto è stata romantica questa parte di puntata. Ha letteralmente distrutto tutte le mie barriere di ghiaccio. Lo dico con estrema verità, credetemi. A quanto pare la vampira finita del corpo di Jo non è poi così male, almeno all’apprezza, anche se non mi stupirei si scoprisse essere perfida. Non è Jo, lo sappiamo. Alaric l’ha compreso perfettamente, avvertito da una Bonnie già in piena fase shottini. Nonostante Alaric non sia propriamente in se, e abbiamo capito abbondantemente anche questo, e per quanto magari le sue azioni siano state dettate da accettare il corpo della donna che ha amato con dentro chiunque, è stata una scena molto dolce e significativa. Ancora non sappiamo niente, in merito alla gravidanza, nel corpo della Jo morta, ma sappiamo che due gemelle arriveranno e quindi molto probabilmente quel corpo adesso occupato da chissà chi, qualcuno metterà alla luce. Forse è solo per questo che Alaric vuole aiutarla ma tutto ciò lo trovo comunque molto sentimentale e romantico. La vampira morta tornata in vita sappiamo essere del passato e forse anche una specie di guaritrice o medico, visto il suo istinto di curare Alaric. Sarà bello vedere l’evolversi di questa “relazione”, sempre che la vampirella non finisca presto con un paletto nel cuore, ma ne dubito.

La vendetta è un piatto che va servito freddo: Parlare di freddezza, quando si tratta di Damon Salvatore è un pò utopia. Difficile rimanere freddi quando appare sullo schermo no? Questa volta parliamo di freddezza in merito a una certa vendetta che il nostro occhi di ghiaccio ha in mente. Bancone di un bar, non c’è Alaric a tenere compagnia a Damon tra un bicchiere e l’altro ma un’insolita Bonnie, non poi tanto insolita. Detto in parole spicciole, secondo me si è semplicemente rotta le palle (scusate il termine) di essere la streghetta santarellina che in un modo o nell’altro ci rimette sempre. Che la magia bianca sia sopravvalutata?. Comunque torniamo a Damon. La dolce e tanto innocente (o forse no?) Valerie ha allegramente confessato a Damon e Stefan che è stata proprio Lily a mettere in testa l’idea della bella addormentata a Kai. Ecco questo non ce l’aspettavamo, ma è un risvolto decisamente interessante. E secondo voi il maggiore dei Salvatore poteva lasciar correre? Onorare o no Elena qua si tratta di cattiveria pura, cavolo le mamme dovrebbero proteggere i figli, anche se spesso sono gelose delle fidanzate, comunque stavo dicendo? Gli occhi di Damon hanno espresso tutto, basta comportarsi bene, basta chiudere cuori nelle tombe e cercare di fare la cosa giusta. Quello che aspetta adesso il nostro sexy vampiro è un qualcosa che richiede l’intervento di Damon Salvatore prima stagione, giusto no? Mica ucciderà sua madre, semplicemente ha intenzione di uccidere il suo vero amore (o amore epico come volete voi) davanti ai suoi occhi sempre costantemente pieni di lacrime. Bene Damon, non vediamo l’ora di vederti mentre lecchi il sangue dalle tue labbra con quella strana espressione di soddisfazione negli occhi che tanto ci manca.

Dite che sarebbe carino rivederlo tipo… così:

– Commento a cura di Anna Bells

#TVD7x05 #TO3x05 – Songlist !

$
0
0

pizap.com14468308452491

#TVD SONGLIST

1. Noah Gundersen “Blossom”

2. Gordi “Can We Work It Out”

3. Dresses “Catch”

4. New Politics “Girl Crush”

5. Drenge “Undertow”

6. Erin McCarley feat. Gave Dixon “I’ll Never Go Away”

#TheOriginals Songlist

1. The Staves “Make It Holy”

2. The Arcs “Stay In My Corner”

3. Nothing But Thieves “Excuse Me”

4. Adam Jones “What The Hell”

5. Health “New Coke”

#TVD 7×06 & #TO 3X06 Extended Promo (sub ita)

$
0
0

pizap.com14462233002561

Ed ecco puntuali i promo estesi delle prossime puntate dei nostri show. Come sempre tradotti e sottotitolati dalla nostra #JENN

Per poter visualizzare questo contenuto è necessario accettare la nostra informativa sui cookies. Una volta accettata sarà necessario riavviare la pagina visitata.

Per poter visualizzare questo contenuto è necessario accettare la nostra informativa sui cookies. Una volta accettata sarà necessario riavviare la pagina visitata.

Il nuovo singolo di Michael Malarkey è online: Dancing in the Grey

$
0
0

Anna Bells: Il prossimo 20 novembre verrà rilasciato ufficialmente il secondo album del nostro Michael Malarkey (Enzo). Come ormai tutte/i voi sapete Michael oltre ad essere un bravissimo attore è anche un musicista di talento.

DSCF2707

Questa mattina tramite il suo account Twitter, Michael ha lanciato il suo nuovo singolo, il secondo estratto dal nuovo album “KNOTS”, in uscita come detto, il 20 novembre.

Il singolo s’intitola Dancing in the Grey e ascoltate il consiglio di una super fan di questo ragazzo…. quando vi dice che è una canzone veramente stupenda. Forse una delle più belle.

Quindi che aspettate? acquistatela tramite ITUNES O AMAZON a un prezzo veramente bassissimo…..
non ve ne pentirete !

AMAZON

Potete acquistare non soltanto il nuovo singolo, ma anche l’intero album Knots e il suo primo album, uscito un anno fa: Feed The Flames

ITUNES

– Articolo a cura di Anna Bells

Viewing all 1169 articles
Browse latest View live