Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

David Duchovny parla della sua Co-Star Claire Holt in Aquarius

$
0
0

052915-david-duchovny-claire-holt-750x522-1432930248

Amiamo quando i nostri attori preferiti si ritrovano a lavorare per le stesse cose, ma non avremmo mai immaginato di vedere la star di The Vampire Diaries e The Originals Claire Holt nello stesso show della leggenda di X-FIles David Duchovny. Parteciperanno entrambi alla nuova serie poliziesca Aquarius, che ha visto la sua premiere un paio di settimane fa sulla NBC. Ecco qui cosa ha da dire David sul lavorare insieme alla nostra adorata Claire…

Quando un utente di Twitter gli ha chiesto come fosse lavorare con Claire, David ha risposto: “Claire è una dei ragazzi. Se i ragazzi fossero belli. È una gioia lavorare con lei ed è una donna estremamente intelligente”. Aww. Adoriamo il fatto che questi due vadano d’accordo. Sia David che Claire sono due dei nostri attori preferiti. Nonostante non abbiamo ancora dato un’occhiata ad Aquarius, loro sono delle buonissime ragioni per diventare fan di qualsiasi show.

L’attrice 26enne recita nei panni dell’ufficiale Charmain Tully, una giovane donna poliziotta che cerca di farsi strada nel mondo prettamente maschile del Dipartimento di Polizia di Los Angeles nell’anno 1967. Aquarius propone il Sergente Sam Hodiak (interpretato da David Duchovny) e le investigazioni di Charmain su Charles Manson e la sua famiglia prima del loro famigerato brutale omicidio di Tate-LaBianca.

Claire ha recentemente parlato con Zooey magazine della ricerca che ha intrapreso per il suo ruolo nello show dicendo: “Ho capito quanta diseguaglianza di genere ci fosse tra le forze di polizia negli ultimi anni ’60. Le donne erano viste come segretarie e facevano poco più di fotocopie e caffè. Dovevano anche portare le loro pistole dentro la borsetta, il che mi ha veramente strabiliata. Ciò che amo del mio personaggio è che è in prima linea per i diritti delle donne. Crede di poter fare di più ed è capace di farlo; combatte per quello”. Si, amiamo Claire Holt.

– Traduzione a cura di Vanessa Troccolo

FONTE


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles