Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Settima stagione TVD: Damon scoprirà chi è senza Elena

$
0
0

Elena (Nina Dobrev) se n’è andata da The Vampire Diaries, ma ciò non significa che Damon (Ian Somerhalder) nella settima stagione sarà meno innamorato di lei. La showrunner Caroline Dries ha rivelato che quest’anno Damon imparerà a capire chi è realmente quando non è impegnato in una relazione, ma non ci sono ancora dei piani che prevedono che volti pagina dalla sua ultima lunga storia d’amore.

“Non mi piacciono gli show come Felicity, di cui ho guardato ogni episodio, in cui i personaggi vengono descritti in base a chi frequentano. Il nostro show sta per diventare quello”, ha affermato la Dries su Zap2it al 2015 summer TV press tour party. “Ovviamente Damon è innamorato pazzo di Elena, ma cos’altro sappiamo di lui? Non molto.

Uno degli obiettivi della settima stagione sarà conoscere Damon e quello che fa nel suo tempo libero. “Con il ritorno di sua madre (Lily), la prossima sarà una stagione che metterà in evidenza nuovi lati della sua personalità,” ha confessato la Dries. “E’ una persona interessante.”

Mentre Damon sarà impegnato a lottare mentre impara a capire chi è quando non è coinvolto in una relazione, gli autori cercano di escogitare nuovi argomenti per rendere le sue storie interessanti. Anche se impegnato nella ricerca della sua anima, però, non dimenticherà Elena.

maxresdefault

“Sarà in lutto per lei. In segreto è infastidito dal fatto che Bonnie (Kat Graham) sia rimasta viva mentre Elena è “morta”. Non è come la trama di ogni episodio, ma credo ci sia una sorta di movimento a spirale da parte sua, come ad esempio ‘Chi sono senza Elena?'” ha detto la Dries. “E’ semplicemente lo sviluppo naturale del personaggio. Non verserà lacrime su Elena, ma molto di quello che farà sarà pensato per Elena, nel suo solito modo strano di agire.”

Durante la sessione esecutiva della CW al summer TV press tour, il capo network Mark Pedowitz ha aperto le porte ad un eventuale ritorno della Dobrev. “Ci sarebbe piaciuto molto se Nina fosse rimasta. Ha fatto un gran lavoro in questi sei anni. Sarà la benvenuta in qualsiasi momento vorrà tornare,” ha detto. “Come sapete, il personaggio al momento è addormentato”.

Sia lui che la Dries hanno rivelato che lo show sarà centrato nel raccontare la relazione tra i fratelli Damon e Stefan (Paul Wesley) Salvatore, ora che il personaggio della Dobrev non sarà più su The Vampire Diaries. Il ritorno della loro madre Lily (Annie Wershing) ha reso la storia ancora più complicata.

“Ci chiediamo ‘Come rimpiazziamo Elena nel triangolo tra i fratelli?’ e cosa accadrà naturalmente se Lily sarà al terzo vertice del triangolo,” espone la Dries. “Entrambi la amano e la odiano in modo diverso, quindi è un’altra cosa rispetto a Katherine.”

“Hanno sentimenti differenti nei suoi confronti, e lei è in grado di manipolarli e amarli in modo diverso”, continua la Dries. “In poche parole cercava di metterli l’uno contro l’altro, ma loro reagiscono come se dicessero ‘Sai una cosa? Sono stato suo fratello per tanto tempo, quindi decido di rimanere al suo fianco’. La storia d’amore nella prossima stagione la vedremo tra i fratelli, che compariranno sullo schermo per la maggior parte del tempo.”

Altri ad emergere saranno Caroline (Candice Accola), Bonnie, Alaric (Matthew Davis) ed Enzo (Michael Malarkey) “un po’ perché sarà impegnato a scoprire letteralmente dove possa stare meglio.”

TVD, prémiere della settima stagione giovedì 8 ottobre, CW.

– Traduzione a cura di Chiara P

FONTE


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Latest Images

Trending Articles