SPOILERTV: Ai fan che vedranno la quinta stagione sembrerà di vedere un altro show. Elena è ufficialmente insieme a Damon, e lei e Caroline sono ora studentesse del vicino Whitmore College. Tutto questo vuol dire che molte facce nuove, e molto carine, si uniranno ai nostri personaggi preferiti di Mystic Falls.
Qui ve ne presentiamo qualcuna!
Nadia ( Olga Fonda)
La misteriosa bellezza ceca, nella premiere, segue Matt a casa, di ritorno dalla sua vacanza “bollente” in giro per il mondo con Rebekah. La PE Julie Plec dice: “A Mystic Falls abbiamo sempre le mani in pasta con persone che causano problemi!”
Aaron ( Shawn Sipus)
Introdotto nel quinto episodio, lo studente umano dal passato tragico, antagonista di Elena diventerà poi un suo buon amico “Ci piace chiamarlo il Jordan Catalano di Whitmore” scherza la Plec, “E’ una di quelle amicizie profonde che può essere vista come una minaccia dal ragazzo.”
Jesse ( Kendrick Sampson)
Lo studente che si prende una cotta per Caroline, mentre lei aspetta con impazienza il ritorno di Tyler, “Iniziando a conoscerlo, aprirà le porte ad un grande mistero che “avviene” nel college.”
Silas ( Paul Wesley)
Il volto è familiare, ma è un ruolo completamente diverso per Wesley, che ora interpreta anche il 2000enne Silas che è tornato a Mystic Falls per ragioni “sinistre” che Damon non riesce a capire. “Mi sto prendendo la mia vendetta per aver interpretato per cinque anni il triste e “stanco” Stefan!” dice Paul Wesley.