Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

To S1: Scans da Entertainment Weekly

$
0
0

SPOILER TV: Costruire uno show sui fratelli Original di Tvd; il nobile Elijah, il crudele Klaus e Rebekah, la cattiva ragazza. La PE ci insegna cosa fare e cosa no quando si lancia uno spin-off. Qui di seguito tre regole chiave!

1 – Cercare un nuovo centro vitale

Tvd è diventato famoso per il triangolo Stefan, Elena e Damon. Invece che l’amore è la famiglia a guidare The Original, dove la battaglia sarà per prendere il controllo del quartiere Francese di New Orleans.

Il ex-protetto di Klaus, Marcel ha creato una comunità in cui i vampiri comandano, e lo fanno esiliando i licantropi e opprimendo le streghe.

Quando le streghe pretendono che l’ibrido vampiro-licantropo Klaus le aiuti nella lotta contro Marcel, Elijah vede un’opportunità per riunire la sua litigiosa famiglia e reclama la città che loro stessi hanno aiutato a costruire. “Tutti si battono per avere qualcosa da poter chiamare casa”, dice la Plec.

2- Rispettare i vecchi fan, ma accoglierne dei nuovi

La Plec sa che deve presentare la famiglia Original come se noi non li avessimo mai incontrati per far si che nuovi fan si innamorino di loro.

Questo è particolarmente complicato con Klaus che ha avuto più di due stagioni per farsi amare dai fan di Tvd, ma che verrà presentato come “il fratello potenzialmente psicopatico di Elijah.”

La Plec ci dice “Si deve trovare un modo per dire al pubblico “Dovete tenere a Klaus, perchè lo fa Elijah” perchè Klaus farà cose davvero cattive… come dire, quando scopre che sta avere un bambino ( dalla licantropa Hayley), “Uccidetelo, non mi importa!”. Non è una mossa da eroe nella prima puntata di uno show!

3 – Conoscere le “regole” della mitologia “originale” ed essere disposti a infrangerle

Si deve imparare dagli errori del passato e rendere le cose più semplici o facili da eseguire, per esempio i costosi effetti sull’essiccazioni, fatte quando gli Original sono pugnalati.

“Possiamo creare la nuova versione di questo” dice la Plec.

“Se qualcuno su Twitter iniziasse a dire che non è uguale, allora va bene. Non si vuole aver questo tipo di commenti ma la maggior parte delle persone non lo noteranno”.

Traduzione a cura di Loriana, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles