MarsBells: Puntuali come tutte le settimane i momenti migliori e peggiori della puntata secondo il nostro punto di vista…. aspettiamo i vostri commenti fans.
TOP:
Abbraccio Delena
Penso che questa scena rientri tra le mie preferite del Delena. Ce ne sono tante ma questa è davvero top! È stato molto “strappalacrime” il modo in cui si sono corsi incontro a vicenda e si sono persi in questo abbraccio. Ovviamente proprio 2 secondi prima che Katherine prendesse il sopravvento su Elena.Era come se Damon in quell’abbraccio avesse ritrovato la propria casa, il proprio equilibrio dopo ore di caos e confusione. È stato davvero molto romantico. Peccato solo che il suo discorso appena successivo sia stato pronunciato da Katherine e non da Elena.
Stefan e Caroline
Vediamo puntata dopo puntata che il loro rapporto progredisce sempre di più. Non vi nego che in questo periodo in cui per il Forwood non ci sono speranze e nemmeno per il Klaroline, non mi dispiacerebbe vedere Caroline con Stefan. Inoltre i due sono appunto al di fuori di qualsiasi impegno amoroso. Abbiamo visto che Stefan non ha più intenzione di riprendersi Elena e con Kath non penso che al momento ci saranno degli sviluppi. Quindi perché no?! Li vedo bene insieme, li vedo complici, amici, sarei proprio curiosa di vederli in situazioni romantiche proprio come una vera coppia. Vedremo nelle prossime puntate se la nostra cara amica Plec ha intenzione di approfondire questo rapporto.
Denzo
Che questo nuovo vampiro dal passato di Damon vi stia simpatico oppure no possiamo dire con certezza che insieme a occhi di ghiaccio formano una delle coppie più sensuali dell’intero panorama televisivo. Quali siano i piani di Enzo non lo sappiamo, ma possiamo ipotizzare che abbia tutte le intenzioni di vendicarsi di Damon portandolo sempre di più verso la sua parte oscura. Detto questo le scene che questi due condividono sono HOT allo stato puro e devo dire che già dimostrano un affiatamento niente male. Due vampiri “spietati” e con niente da perdere che vivono la loro natura al massimo del “spegniamo tutto e divertiamoci”. La scena con Aaron è stata geniale e intensa e con una certe dose di ironia vampirica. Sicuramente sanno bene come infiammare lo schermo, il resto? non possiamo che aspettare l’evolversi della storia e del loro rapporto.
FLOP
Stefan dice a Kath dov’é il suo corpo
Ora, capisco che sia uguale ad Elena, ma anche fingendo Stefan, come anche Damon, dovrebbero capire che si tratta di Katherine e non di Elena. Quello che mi chiedo é: stefan non si è chiesto come mai Elena che tanto odia Kath fa tutte queste domande su di lei? Cosa potrebbe interessare ad Elena di dove hanno sepolto Kath? Fossi stato in Stefan avrei fatto 2+2 e magari avrei dato un’indicazione diversa per togliermi ogni dubbio sulla sua identità. Ma ahimé Stefan non si é accorto di nulla (ebbene si ancora mi chiedo come sia possibile) e quindi ha spiattellato tutto a Kath. Povero Stefan ingenuo.
Elena che non uccide Nadia e la viaggiatrice:
Cioè stiamo scherzando? Io comprendo che la nostra Gilbert sia rimasta sorpresa e spiazzata da quello che stava succedendo davanti ai suoi occhioni ma mi cadi proprio così? nel peggiore dei modi?. Che credevi che spingendo la viaggiatrice e impalettando Nadia saresti stata salva?. Elena aveva davanti a se la possibilità di mettere fine a tutto facendo fuori le due, ma non solo… si sarebbe (molto probabilmente) tolta di mezzo anche Katherine. Penso che questo sia il vero e autentico e gigantesco FLOP di questa stagione, il più colossale. Era chiaro quello che stava succedendo e Elena è rimasta imbambolata. Tesoro sei una vampira? te lo sei dimenticata?. Diciamo che per quanto la nostra Gilbert sia stata la vittima di questa complicata situazione diciamo anche che se l’è andata un pò a cercare. La soluzione era proprio a portata di mano.
Katherine che si finge Elena con Damon:
Avere un personaggio preferito e vederlo sbriciolarsi nel giro di 45 minuti, tanto da desiderare la sua morte? chiedo venia ma mi è successo proprio questo. Katherine è sempre stata la mia bitch del cuore ma in quest’episodio ha fatto veramente di tutto per essere odiata. La scena con Damon è stata la manipolazione più perfida dei suoi centinaia di anni vissuti a complottare. Lei vuole Stefan e l’abbiamo capito, voleva il corpo di Elena e l’abbiamo capito, ma sopratutto aveva un certo sassolino da togliersi nei confronti di Damon e direi che ci è riuscita perfettamente. Ha giocato sui punti deboli di occhi di ghiaccio, scegliendo le parole con cura e facendo forza sui dubbi e sulle titubanze che Damon ha sempre avuto. Damon ci è cascato in pieno, non ha valutato Elena, il suo abbraccio, la sua espressione di paura, il suo sollievo nello stringerlo forte. Damon ha solo visto le sue paure più grandi materializzarsi davanti agli occhi, occhi negli occhi con il diavolo in persona.
Articolo scritto a cura di Anna Bells e Mars, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito