TUTTE LE FOTO QUA
Wetpaint: Che vogliate o meno acquistare capi d’abbigliamento Abercrombie & Fitch (a volte non si riesce a ragionare per via del profumo in quei negozi), non potete sicuramente negare che sappiano come vendere il prodotto. Il famoso brand americano è noto per reclutare superstar di talento, tra le quali Jennifer Lawrence, Channing Tatum e Taylor Kitsch, per le sue campagne sexy.
Non siamo quindi affatto sorpresi di constatare quali siano le più recenti reclute della compagnia. Composta da giovani e promettenti star hollywoodiane sulla cresta dell’onda della loro carriera, la campagna “Making of a Star” (“Come Nasce una Stella”) include l’attore Diego Boneta di Rock of Ages, Colton Haynes di Arrow e la star di Revenge Christa B. Allen.
Ma, l’elemento più sexy tra i prescelti è, senza ombra di dubbio, Steven R. McQueen. L’attore di The Vampire Diaries posa, da capogiro, in jeans invecchiati e t-shirt illustrate, a fianco di una motocicletta. (E ok, siamo oneste. Siamo letteralmente ammaliate da quegli addominali.)
-Traduzione a cura di Valentina