Ci dispiace ragazze, Joseph Morgan, è fuori dalla piazza!
L’attore, che lavora attualmente in The Originals della CW, ha sposato la sua collega in TVD Persia White in un’intima cerimonia ad Ocho Rios, in Giamaica, il 5 luglio.
“E’ stato tutto molto rustico” ha raccontato la White a People. “Non c’è stato nulla di eccezionale o grandioso o favoloso in quel senso. Abbiamo cercato di mantenere tutto molto intimo e bello, in armonia con la natura”.
La sposa ha indossato un vestito di Vera Wang con un velo a cattedrale, mentre lo sposo ha indossato un completo di seta color avorio con risvolto nero realizzato da Miguel Wilson. “E un papillon”, ha aggiunto Morgan. “Infatti quel papillon è stato il primo papillon che abbia mai annodato da solo, quindi ero abbastanza fiero di questa cosa”.
La coppia, che si è conosciuta sul set della terza stagione di TVD, si è scambiata le promesse davanti a 26 ospiti in una villa privata, con vista del luogo dove si erano fidanzati.
“Penso che una delle ragioni per la quale abbiamo scelto questo posto è perché amiamo l’oceano e ci siamo entrambi cresciuti vicino” ha detto la White. “Stare vicini al mare è stato meraviglioso. E le persone della Giamaica sono fantastiche”.
Quindi, chi era nella lista degli esclusivi invitati? “Principalmente la famiglia e una manciata di amici molto stretti” ha detto Morgan. “Il mio testimone era il mio amico da 20 anni, Matt Ryan. Sta interpretando John Constantine nel nuovo show Constantine della NBC, ma siamo amici da quando eravamo adolescenti”.
La coppia ha ballato “Never Let Me Go” dei Florence and the Machine come primo ballo sulla pista. Ma il loro momento preferito è stato con una banda di percussionisti giamaicani.
“Avevamo un grande gruppo chiamato Children of The Drums”, racconta Morgan. “Erano sei percussionisti giamaicani e hanno fatto ballare tutti sulla pista. Ad un certo punto, tutti i nostri ospiti erano a ballare, il che è un risultato, penso”.
Nemmeno il cibo è stato lasciato al caso, soprattutto la torta, che era vegana – per tenere fede al tipo di alimentazione della coppia. “Era a tre strati, cioccolato all’interno e glassa alla vaniglia”, dice la White. “Una bellissima, fantastica torta”.
Dopo essere volati in elicottero a Negril per la loro luna di miele, i due si sono rilassati “partecipando al passatempo preferito del luogo: saltare dal bordo delle scogliere” ha raccontato Morgan. La White ha aggiunto “E’ stato questo ad essere più spaventoso di tutto il resto. E l’abbiamo fatto insieme, quindi ne siamo orgogliosi”.
Cosa c’è in previsione per la coppia in futuro? Beh, oltre al lavoro in progetti TV e film insieme, sperano di iniziare a creare una famiglia. Dice la White “Piccoli, carini, mini Joseph!”.
Traduzione a cura di: Sarina Chan