Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

La stagione 6 di The Vampire Diaries racconterà storie “più piccole”

$
0
0

La produttrice esecutiva Julie Plec sembra determinata a tener lontana la mitologia e gli intrecci troppo pesanti dalla stagione 6 dello show sui vampiri – e noi diciamo “Urrà!” L’ultima stagione di TVD ha speso troppo tempo nel parlare di doppelgangers, maledizioni e di Viaggiatori bi-dimensionali e non si è soffermata abbastanza nello sviluppo dei personaggi in modo convincente e realistico. Ecco qui cosa ha detto Julie a Zap2it riguardo alle storie “più piccole” della stagione 6.

“Io e tutti gli scrittori siamo così eccitati, perché andremo a raccontare storie guidate dai personaggi, che sono radicate molto più nel mistero e nella suspense rispetto alla grande e pesante mitologia”: questo è ciò che Julie ha risposto quando le è stato chiesto per quale aspetto della futura stagione fosse più eccitata. “Abbiamo in serbo un grande mistero per quest’anno, abbiamo della grande mitologia che però è abbastanza semplice da far sembrare che tutti i personaggi siano inclusi naturalmente in essa. Si realizzerà pian piano nel corso della stagione. E invece di essere sempre più grande, guarderemo i particolari più piccoli in tutti i modi possibili”.

Siamo contenti di sentire che TVD è consapevole dei modi in cui ha lottato di più nella stagione 5. Gli show migliori sono quelli che non hanno paura di puntare sui personaggi e sui loro intrecci, ma che sono anche coraggiosi abbastanza da ammettere quando e come hanno fallito e correggere il loro corso in modo effettivo. Questo ci spiega perché TVD sia uno dei migliori e abbiamo un sacco di fiducia in questo show che migliorerà ogni passo falso della precedente stagione – una fiducia che è solo aumentata con tutti gli entusiasmanti nuovi casting che sono saltati fuori per TVD nelle ultime settimane.

Quando abbiamo chiesto che cosa lei e il resto degli scrittori di TVD abbiano imparato dalle passate cinque stagioni, Julie ha risposto: “[Risata] Ogni anno cominciamo dicendo, ‘Questo è l’anno in cui non permetteremo alla mitologia di entrare come uno tsunami negli ultimi quattro episodi’. E ogni anno, lo tsunami arriva puntuale negli ultimi quattro episodi. [Risata] Perciò vedremo. Forse questo sarà l’anno in cui finalmente risolveremo questa cosa”.

Siamo pronti a scoprirlo se lo sei anche tu, Plec!

Siete entusiasti di vedere TVD raccontare storie “più piccole” o eravate fan delle storie più a larga scala della stagione 5? Ditecelo nei commenti in seguito!

Traduzione a cura di Vanessa Troccolo

FONTE


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles