Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno ricevuto il premio per “Ship dell’anno” agli mtvU Fandom Awards il 24 luglio e non potete nemmeno immaginare come Nina abbia fatto ingelosire Ian!
Ian Somerhalder, 35, e Nina Dobrev, 25, sono tornati insieme sullo schermo – bhè, almeno agli mtvU Fandom Awards. I coprotagonisti di The Vampire Diaries hanno accettato il premo per Ship dell’anno via satellite durante il San Diego Comic Con, e lei ha cercato di farlo “ingelosire”, mentre lui ammetteva gli alti e i bassi della loro relazione (delena naturalmente).
Ian Somerhalder & Nina Dobrev di nuovo insieme agli mtvU Fandom Awards
(aspettando foto in HQ)
“Vogliamo ringraziarvi ragazzi, per tutto il vostro amore e supporto per il Delena”, ha detto Nina nel suo discorso di ringraziamento via satellite, mentre era seduta di fianco a Ian. I due hanno battuto molte coppie di enorme importanza sullo schermo come Katniss e Peeta di The Hunger Games, Dean e Castiel di Supernatural, Stiles e Derek di Teen Wolf e Sherlock Holmes e John Watson di Sherlock.
Anche Ian, ha ringraziato i fan per il grande onore:
“La nostra relazione ha avuto alti e bassi e non siamo sicuri di dove saremmo adesso senza il vostro supporto”, ha detto durante il discorso. “Perciò, grazie e cercheremo di mantenere le cose interessanti per voi”.
Si, hanno decisamente avuto “degli alti e bassi” davanti allo schermo come Elena e Damon, ma ancor di più dietro lo schermo – che è proprio il motivo per cui questa coppia riesce a scherzare così tanto!
HollywoodLife.com era lì ed ha visto Nina letteralmente baciare il loro Award e, scherzando, chiamare Ian “geloso!” per questo suo gesto.
Siete felici che Ian e Nina si siano riuniti per accettare il premio “Ship dell’anno” agli MTVu Fandom Awards? Siete fan del Team Delena? Team Nian? Fatecelo sapere!
-Traduzione a cura di Vanessa Troccolo