Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

The Originals Panel Part 2 – Comic-Con 2014

$
0
0

Domanda: “Questa domanda è per Joseph e Daniel. Poiché Kluas è sempre il super super super cattivissimo (Joseph interrompe la domanda e sarcasticamente dice “ Ma su dai!”), pensate che durante la seconda stagione avrà la possibilità di redimersi? Perché tutti dicono che Klaus sia così cattivo che non può redimersi!”

Joseph: “mi piace pensare che ci sia una possibilità di redenzione per lui. Mi piace l’idea che possa esserci questo viaggio verso la redenzione per lui e, se c’è questa possibilità, avrà bisogno dell’aiuto della sua famiglia e anche della sua famiglia adottiva. Quindi sì, non lo so, ma mi piace sperarci.”

Daniel: “Mi piace tutta questa idea della redenzione. Quando prima Michael ha detto degli esseri umani che sono fonte di cibo per noi(vampiri), quindi la redenzione, gli standard su cui si basa la morale sono molto diversi. Un mio amico, che è un grande fan dello show mi ha paragonato gli originari che si prendono gioco e sfruttano gli umani ad un gruppo di umani che su un’isola sfruttano e si prendono gioco di un gruppo di scimmie. Devono poi sentirsi molto soli poi, e non so bene cosa pensano del bene e del male, ma in un certo modo provano ammirazione verso l’umanità, verso alcuni aspetti dell’umanità che vorrebbero avere, come la ricerca del bene (che noi percepiamo di più che altri). Credo che siano come torturati da questa sorta di alienazione.”

Julie: “lavoro proprio con delle persone intelligenti. Fantastico!”

Domanda: “Questa è la prima volta che faccio una domanda ad un panel del Comic Con”

Charles Michael Davis e Julie PLec: “Fa in modo che sia una buona!”

Domanda: “Prima di tutto, grazie ragazzi per aver creato quello che è il mio show televisivo preferito del momento! Siete fantastici, probabilmente il cast migliore che il Comic Con abbia mai visto! La mia domanda è per tutti, voglio sapere qual è il vostro momento preferito della prima stagione?”

Leah: “Penso che il mio momento preferito è stato dover dire addio a mio zio per l’ultima volta. La citazione è “Questa non può essere la fine.”

Daniel: “Ce ne sono talmente tanti, ho la memoria bombardata in questo momento! Mi piace guardare Klaus che dice addio alla sua bambina, mi piace pure l’ingresso di Cami (nello show), quando la famiglia era appena arrivata in città. Andiamo avanti! O potrei continuare all’infinito.”

Phoebe: “Ok, sarò veloce. Non ne faccio nemmeno parte, ma tutti i flashback. Sono così gelosa che loro possano indossare tutti quei vestiti e trucchi. Tutto il dipartimento dall’abbigliamento, al trucco, al parrucco sono così pieni di talento e le loro creazioni sono così belle da vedere, anche se non ne fai parte. Quindi, posso essere in un flashback? È impossibile!”

Joseph: “Non lo so, ce ne sono talmente tante. Ne sceglierò una…anzi due! Posso sceglierne due? Una è Klaus che dice addio alla sua bambina.È qualcosa che si è aspettato per tutta la stagione ed avere una scena del genere è stato un vero e proprio regalo. Poi la lotta nell’episodio 8. In quella lotta c’è molta coreografia, ci è voluto un giorno e mezzo per girare tutto,quella battaglia ci(Klaus e Marcel) ha portato al lancio della moneta. C’erano tutti degli stunts e delle lotte e tutta dell’azione che abbiamo portato all’interno dello show, ed è questo che è bello per me.”

Charles: “ Il mio momento preferito è stato l’episodio 11 dopo Davina muore, non la parte in cui ti (Danielle Campbell-Davina) viene tagliata la gola, ma dopo quando Marcel torna a casa e Klaus è lì. MI piace guardare quella clip su youtube e mi piace leggere i vostri commenti “OH ho piano come una fontana”, perché sapete io ero lì e ha fatto piangere anche me.Ma anche quella scena che hai fatto tu (Joseph Morgan-Klaus Mikaelson) proprio all’inizio, episodio 2 o 3, stavi conversando con i tuoi fratelli, finalmente stavi facendo vedere qual’era il tuo scopo lì, e ti scende una sola lacrima eio penso “Cavolo è come Denzel (Washington-attore)!”

Joseph: “Ah quindi sono Denzel. Questa me la porto a casa!”

Danielle: “ la scena che ho preferito girare è stata quella appena prima della mia morte. Penso che sia stato un momento bellissimo tra Marcel e Davina, lui è l’unica famiglia che lei ha da un po’ di tempo e ha avuto l’occasione di dirgli addio, di essere forte abbastanza da farcela. Eanche camminare tra il fuoco è stato divertente da girare. Quella che invece ho preferito da guardare è stato vedere Hayley che tiene la sua bambina tra le braccia per la prima volta.”

Host: “Volendo tu, Julie e Michael potete dirci qual è la vostra scena preferita.”

Julie: “la mia è una scena scritta da Narducci (Michael Narducci. Scrittore). Professor Narducci, la sua voce è così poetica, ha scritto una battuta che Rebekah dice a Klaus proprio prima che lei se ne vada “noi siamo la definizione di maledetti” e Narducci può sostenermi nel dire che quello che ci sta dietro è “siamo legati per sempre l’uno all’altro, non abbiamo scelta”. E questa è proprio la definizione di “triste”. Mi è piaciuta molto.

Host: “ Michael vuoi cogliere l’occasione per scegliere qualcosa scritto da Julie?”

Michael: “Quel momento toccante in cui Rebekah confessa a Padre Kieran che ha tradito la sua famiglia tradendo suo fratello, Klaus. E Juliee Declan hanno scritto quel discorso bellissimo che quasi mi vien da piangere,il viaggio intrapreso da Rebekah durante la stagione dal decidere di tradire il proprio fratello, guardando Klaus dritto negli occhi e scegliendo di mentirgli dicendo “non so cosa stia complottando Marcel” e voltare le spalle a suo fratello e capeggiare questa rivolta contro Klaus e poi tentare di far rivoltare Davina contro Klaus e infine la relazione con
Marcel per riportare in vita Michael. E poi ladecisone di prendere ed andarsene”

Julie: “ la stai facendo un po’ lunga per una sola battuta.”

Michael: “sì, e…Claire Holt, signori e signore!”

Domanda: “Ciao sono TJ, vengo dal Texas ed è la mia prima domanda al Comic Con. (Charles: “Fa che sia una buona”) Prima di tutti voglio dirvi che siete fantastici e che faccio il tifo per Hayley ed Elijah. La mia domanda è per Julie Plec, dal momento che Hope è credo che voi la chiamate una bambina ibrida, come influenzerà il mondo sovrannaturale, The Vampire Diaries e Mystic Falls?”

Julie Plec: “ questa è proprio una bella domanda. Ora come ora è una bambina e, se Rebekah fa bene il suo lavoro, sarà una bambina che vivrà una vita perfettamente umana dove il suo lato vampiresco e il suo gene della licantropia non verrà mai scatenato e non farà mai uso della magia. Ma le persone in quel tipo di situazione, decidono di non fare il loro lavoro proprio benissimo, quindi il tema della prossima stagione è che crescere un bambino non è facile e credo che andremo ad esplorare cosa significhi Hope per l’universo sovrannaturale e la maledizione che ha addosso, che è il risultato di ciò che lei è, in effetti sarà parte integrante della stagione legata anche ai piani dei nostri cattivi. Per quanto riguarda Mystic Falls, non ci ho ancora pensato!”

Host: “ se fate uccidere una persona ad un bambino sarà la cosa più figa del mondo. Immaginatevi lei che sta gattonando e qualcuno siinciampa su di lei e muore!”

Domanda: “Questa è per Phoebe, ciao! (Phoebe: “Ciao!”) Dovehai preso ispirazione per questa stagione e per diventare un ibrido?”

Phoebe: “Ehm, una bella domanda! Quando ritroviamo Hayley tre mesi dopo il finale di stagione ed è proprio un disastro, prova dolore perla perdita e non sa bene cosa vuole al momento, non sa bene per cosa sta lottando e per che cosa vale la pena di lottare. È un po’ come se fosse in una missione kamikaze, non ha nulla da perdere. Non so nemmeno s e questo risponde alla tua domanda o meno, ma è stato bello lavorare insieme a questi ragazzi. Sono arrivata nello show come lupo mannaro e non potevo fare tutte quelle cosa da vampiro o ibrido, quindi anche solo imparare tutta la parte tecnica che ci sta dietro, Daniel ed io abbiamo fatto una scena che poi è stata tagliata dal finale, ed ero così imbarazzata… dovevo mordergli il collo e non sapevo come fare, non ho chiesto a nessuno mi dicevo “sì sì lo so fare, ho guardato lo show!” e poi invece, quando ho dovuto farlo per davvero, ho fatto dei versi strani (Joseph: “sì anche io lo faccio.” Daniel: “Fa dei versi tipo camionetta del gelato”). Quindi ho dovuto imparare tecnicamente come recitare a fare il vampiro ibrido, e tutte quelle cose che fanno in The Vampire Diaries, è stato divertente.”

Domanda: “Ciao sono Cecia e questa è una domanda per gli attori che sono stati sul set di The Vampire Diaries.
Cosa preferite dell’essere sul set di The Originals?”

Joseph: “il catering. Il cibo è molto meglio nel nostro set.Abbiamo più scelta di antipasti. È stata un’ottima aggiunta per me! E un motivo in meno per non presentarsi al lavoro!”

Domanda: “Ciao. Non so bene a chi fare questa domanda, riguarda Klaus e Caroline…vorrei sapere se, dato che prima stavamo parlando di crossover, ci saranno scene di Klaus e Caroline.”

Joseph: “dolcezza, il tuo dubbio è uguale al mio.”

Julie: “Tu guarda, abbiamo finito il tempo! Prima stavo rispondendo a questa domanda e le persone annuivano mentre invece pensavano “ma va a quel paese, sei una persona orribile”. Quello che posso dire è che per fare entrare Caroline nell’universo di New Orleans ed essere coinvolta con Klaus in un qualsiasi modo, dev’esserci un vero e proprio posto per lei… e per far questo ci vuole tempo, ci vuole tempo affinché il mondo di The Originals abbia quel posto per lei e potrebbe succedere, non succedere, succedere più avanti. Dobbiamo aspettare un momento coerente per poter avvicinare questi due, perché hanno una questione in sospeso tra di loro è vero, ma ora come ora non c’è spazio per Caroline nella comunità di Klaus a causa di tutto quello che sta succedendo.”

Michael: “sei il mio eroe”

Domanda: “Ciao mi chiamo Gillian e la mia domanda è per Phoebe. Vorrei sapere dopo aver fatto H20 (telefilm australiano cui protagoniste erano Phoebe e Claire Holt), cosa ti ha spinta a recitare la parte di Hayley?”

Phoebe: “ciò che mi ha spinta a recitare Hayley…. Sono stata molto fortunata ad essere introdotta in questo mondo da Kevin Williamson attraverso The Secre Circle (serie tv della CW 2010) , Kevin e Julie sono un po’come il re e la regina del Comic Con e son molto fortunata ad aver lavorato con loro. Kevin mi ha introdotta in quel mondo e la possibilità di far parte di The Vampire Diaries è arrivata subito dopo… io volevo solo far parte di quel mondo e sarei stata felice di interpretare qualsiasi personaggio e sono felice che il personaggio che ho interpretato sia uno così interessante e complicato e che si sia evoluto tra The Vampire Diaries e The Originals. E grazie per aver guardato H20! È stato divertente da girare edero un’ingenua sedicenne e nessuno ci crede che nove anni fa ho interpretato una dolce sirena! È divertente e sento come se fossi spinta verso questi personaggi sovrannaturali che sono molto più eccitanti da interpretare piuttosto che i soliti noiosi umani, scusa Leah!”

Domanda: “Questa è per Joseph. Mi stavo chiedendo come Klaus cambierà dopo che la sua bambina le è stata portata via. So che è difficile per Klaus…”

Joseph: “Grazie per la tua comprensione! Penso che Hope fosse la sua speranza di essere un uomo migliore, una creatura ibrida migliore,era la sua speranza di redenzione, e il fatto che gli venga portata via lo porta in un luogo molto oscuro e si rinchiude da solo a pianificare una morte brutale per tutti quelli che sono stati coinvolti nei fatti che hanno portato all’allontanamento di sua sorella. Possiamo dire che si trova in una posizione peggiore di quando lei (Hope) era nei paraggi.”

Voce: “Ultima domanda.”

Leah: “Bel costume!”

Domanda: “Ciao. Sono Jodie e la mia domanda è: Il Klaus che c’è nei libri di The Vampire Diaries è abbastanza differente dal Klaus dello show. Cosa ne pensi dell’interpretare un personaggio che nei libri era completamente diverso?”

Joseph: “Beh, nei libri c’è solo nel quarto libro e il suo personaggio è costruito come se fosse questa grande forza malvagia ed è quello che succede nello show di The Vampire Diaries. Insomma abbiamo dovuto approfondirlo, perché non c’era molto sul quale lavorare. Una delle cose per la quale ero più entusiasta era che lui è un ibrido e poi è arrivata tutta la famiglia di originari, ma una delle cose che volevo prendere dal libri è quando lui uccide Vicki e stende il suo cadavere e scrive sullo specchio con il sangue “buonanotte dolcezza” è da lì che ho preso il modo di chiamare le donne “dolcezza”e farlo in modo decisamente inquietante. È stato entusiasmante approfondire il personaggio rimanendo comunque fedele alla fonte.”

-Traduzione a cura di Gloria Vaira


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169