Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Nina parla di Let’s Be Cops a MTV

$
0
0

Nina sulla sua esperienza divertentissima.

La protagonista di Vampire Diaries, Nina Dobrev, si è allontanata dal mondo sovrannaturale, dalle streghe e dai lupi mannari per provare la commedia. In quella che uscirà a breve, “Let’s Be Cops”, insieme a Nina troviamo Jake Johnson, Damon Wayans Jr e Rob Riggle. Lei interpreta Josie, una cameriera innamorata di Wayans Jr. Nel video clip sotto, vediamo qualche scena del film in anteprima con dei commenti degli attori di “Let’s Be Cops”.
Poi Nina parla della sua prima Comic Con, dell’esperienza nel nuovo film e molto altro. Guardate l’intero video dell’intervista a Nina di MTV.

“Ciao, sono Nina Dobrev, e questo è il cast di Let’s Be Cops!

Questa è la cosa più divertente che abbia mai fatto; recito nei panni di Josie, si comporta come se fosse l’unica ragazza al mondo e i ragazzi ogni tanto la prendono un po’ in giro!
E’ stata un’esperienza particolare e nuova per me, probabilmente perchè di solito sono impegnata con Vampire Diaries, che è un set molto serio. C’è sempre qualcuno che muore, sangue ovunque…è stato davvero bello partecipare a qualcosa di comico, che faccia morire dal ridere, mi divertiva già il fatto di essere sul set!”

Ok, siamo tornati qui con una delle star di Let’s Be Cops, Nina Dobrev! Non ti piacciono molto le Comic Con. Di solito sei impegnata con Vampire Diaries, ma cosa ne pensi di questa commedia fuori dagli schemi?
“No infatti, non ci vado di solito. Mi ricordo la mia prima Comic Con, sembravo l’insegnante di topolino, in jeans, ridicola, e adesso sono qui così, cerco di migliorare di volta in volta! Sono già passati sei anni da quando ho iniziato, e questa commedia è stata davvero divertente! I ragazzi erano simpaticissimi, le persone più divertenti con cui abbia mai avuto a che fare! Sono contenta di essere qui a parlarne perché è stata davvero un bella esperienza.”

Dopo Vampire Diaries sembra impossibile poter avere una conversazione normale, nel senso divertente, ovviamente, anche perché questa è una commedia pazza! Come ti sei sentita ad interpretarla?
“Sinceramente quando abbiamo girato il film non sapevamo bene tutto. Ti facevano girare delle parti in cui c’era scritto cosa dovevi fare, e altre in cui ti dicevano “fai quello che vuoi”, e poi univano il tutto. Le seconde, quelle in cui avevamo piena libertà, erano senz’altro le migliori, perché erano proprio quelle a rendere il film migliore, più divertente. Spesso non sapevi cosa stava per succedere o cosa sarebbe successo. Devo essere sincera? Ho apprezzato molto questa scelta, perché il risultato è stato davvero incredibile e divertente. Ci sono i ragazzi, loro sono le star, e poi ci sono io, che non sono la ragazza principale, ma è un film davvero divertente.”

Ti sei sentita a tuo agio? Perché è stata una bella prova! Voglio dire, tutte quelle cose pazzesche che succedevano sul set..

“Sì, e credevo fosse la cosa più paurosa in assoluto! Credo però che una volta entrata nella parte, ho potuto far parte del gruppo dei ragazzi, ho scherzato con loro e quest’esperienza in generale mi ha fatto capire che adesso sono pronta per qualsiasi altra cosa del genere, tanto che ho finito un’altra commedia un paio di mesi fa.”

Ok. Dall’altro lato ti vediamo in Vampire Diaries, nella stagione 6 che andrà in onda prossimamente, se non sbaglio. Si parla molto dei cambiamenti che sono in atto nel telefilm, è così che lo vedi anche te?
“Sì beh..Damon è morto, Kat anche, Elena è al college e allo stesso tempo non può tornare a Mystic Falls. In effetti molte cose cambieranno, anche la dinamica stessa, ma Elena in fondo sarà sempre la stessa…cuore, anima e tutto il resto, è sempre spettacolare lo sfondo amoroso.”

Qual è stato l’impatto quando hai cominciato lo show, soprattutto nella seconda stagione, quando sono iniziate le Fan Fictions e negli ultimi anni le Comic Con…è strano o è incredibile? Dicci quello che pensi.
“All’inizio non sapevo nemmeno cos’erano. Quando mi invitavano chiedevo cos’erano a bassa voce! E’ figo! Ed è anche molto impegnativo. Credo che i nostri fans siano i più forti e i più incredibili al mondo, ovviamente in senso positivo, ma se a loro non piace qualcosa…ce lo fanno sapere, decisamente senza peli sulla lingua.”

Ti hanno mai detto qualcosa di negativo? Nel senso che comunque potete leggere qualsiasi cosa su internet, positiva o negativa, ma ti hanno mai detto qualcosa su te o sul tuo personaggio dal vivo?
“Sinceramente non ho mai avuto esperienze negative dal vivo, ma ho letto un po’ di cose. Internet è come il liceo e la vita reale. Facciamo molte cose al liceo, dove vediamo solo una parte del mondo vero, un po’ sfuocata, ma alla fine è la vita reale che conta.”

E come ti vedono i fan? Alcune contatti con voi, alcuni incontri per loro devono essere davvero grandiosi. Vederti, vedere qualcuno della tv che ammirano. Quando ti vedono e vanno fuori di testa, ti senti a tuo agio o cominci a tranquillizzarli?
“Mi piace, tanto! Perché è il mio tempo privato, la mia personalità vera che trascorro con loro, mi piace pensare che in quel momento sto dando a loro qualcosa in più di me stessa. Quindi è bello quando incontri qualcuno che impazzisce alla tua vista, e hai effettivamente del tempo per fermarti con loro, salutarli e scambiarci un paio di parole.”

Parlarci come se fossi una persona qualsiasi..
“Sì esatto, è un contatto reale, è la vita, è così che dovrebbe essere.”

Come hai detto sei migliorata molto alle Comic Con. Lì devi portare le tue passioni, come i video games o altro. Partecipi come attrice che viene portata su un piedistallo dai fans, o ti senti come una di loro, con le tue passioni, che possono essere le stesse di questi ragazzi?
“Certo, non ho dimenticato i tempi in cui ero dall’altra parte. Non sono mai stata alla Comic Con come fan, ma sono stata al Toronto Film festival come fan, ho aspettato anch’io fuori dagli hotel, mi sono messa in fila per le foto, gli autografi….avevo quattordici o quindici anni. So cosa significa amare qualcuno per il suo talento, rispettarlo per questo, e hai solo voglia di dirglielo, di fargli sapere quanto lo ami e lo ammiri!”

Sei stata molto impegnata negli ultimi due anni, tra film e telefilm, che è un grande impegno ogni anno. Con queste esperienze ti stai costruendo davvero una carriera splendida. Trovi difficile il fatto di slittare continuamente da una parte all’altra?
“Sì è vero, devo lavorare molto per lo show, ma è fantastico, quindi lo faccio senza pesi eccessivi; ogni anno però sento il bisogno di fare qualcosa di completamente diverso per far crescere la mia passione e la mia ispirazione. Tv dramas, commedie…anche l’ultima, Final Girls, è una commedia con un punto di svolta thriller. Tutti pensano che sia un horror, ma non lo è..piuttosto è un horror dentro a un film che appartiene a un altro genere. Non è un film horror, è una commedia. E’ qualcosa che non avete mai visto prima, infatti sono davvero eccitata.”

E ti piacerebbe far parte del cast di un film come Super Man o cose del genere, in cui accadono cose irreali e spettacolari?

“Mi piacerebbe tantissimo recitare in un film del genere! In parte qualcosa di tutto questo succede in Vampire Diaries, e al momento sono impegnata con quello. Però devo ammettere che mi piacerebbe moltissimo un giorno girare un film di questo tipo. Adoro Marvel, sono una fan di quel genere e sarei pronta a fare qualsiasi parte.”

Un po’ come in Dr Strange..
“Non so niente di Dr Strange..”

Però ti piacerebbe far parte del cast di un film di super eroi..
“Oh si, sarebbe fantastico, penso che i film dei super eroi abbiano al loro interno un po’ di azione in più, un po’ come Captain America…c’è molta azione, è divertente, all’interno c’è anche qualcosa di drammatico, ma le persone vogliono vedere film intelligenti, con attori altrettanto intelligenti, che hanno un’anima e fanno cose sorprendenti.”

Sì, cose fantastiche ma con attori versatili.
“Sì esatto. Portare il film nella direzione giusta poi contribuisce a creare degli attori fantastici, perché possono essere creativi, e in tutto questo non c’entra il denaro. Molte persone infatti tendono a giudicare un buon film in base al denaro speso per realizzarlo, ma al giorno d’oggi puoi essere creativo in modi diversi…speriamo che questa cosa cambi un giorno!”

Il giornalista pone a Nina qualche domanda a bruciapelo che ha a che fare con la Comic Con. Prima una su Game of Thrones, a cui non sa rispondere, poi una su Ritorno al Futuro, sbagliata anche questa.
Chiede poi chi sarà la protagonista femminile di un prossimo film di avventura e Nina risponde “Forse io? Mi piacerebbe tantissimo!” Giornalista: “Ne saresti capace?” Nina: “Hai mai visto lo show? Conosci Katherine? Vuoi avere a che fare con lei?!”
L’ultima domanda, a cui risponde perfettamente, riguarda il Signore degli Anelli. Dopo aver imitato perfettamente Gollum, confessa di aver visto tutti i film e di aver letto tutti i libri. All’epoca, circa 10 anni fa, era una fan!

L’intervista si conclude:

E’ sempre un piacere vederti Nina, Vampire Diaries tornerà a ottobre, uscirà a breve Cops. Mi raccomando, guardatelo! Grazie Nina.

“Ciao a tutti”

- Traduzione a cura di Chiara Bianca Pi


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles