Caroline Forbes (Candice Accola) e Stefan Salvatore (Paul Wesley), nel finale della quinta stagione, sembravano pronti a passare dall’essere buoni amici ad amanti, ma in realtà, quando la sesta stagione comincerà, con un salto di 4 mesi in avanti, sembra che i due vampiri saranno più lontani che mai.
Cosa ha raccontato la produttrice televisiva Julie Plec ad E! Online a proposito dello Steroline?
”All’inizio dell’anno lavoreranno molto sulla loro amicizia”, ha scherzato Julie sullo Steroline della sesta stagione. ”Vedremo dove arriveranno”. Accidenti! Non siamo ancora sicuri dei nostri sentimenti nei confronti di questi due che, probabilmente, trasformeranno la loro relazione da platonica a romantica, ma amiamo il fatto che, di solito, contano l’uno sull’altra, più di chiunque altro nello show. Sembra che tra i due qualcosa sia cambiato tra una stagione e l’altra. Qual è la possibile spiegazione della distanza?
Beh, non è un segreto che Stefan farà fatica a fare i conti con l’apparente morte del fratello maggiore, Damon. Julie ci ha parlato anche del dolore provato sia da Stefan che da Elena nella sesta stagione:” E’ sorprendente, solo che non è ciò che ti aspetti nell’immediato. Stanno entrambi soffrendo, ma gestiscono il dolore in modi specifici e non convenzionali”. Julie aggiunge che il modo di Stefan di affrontare il dolore è ”particolarmente… sorprendente”, e si parla anche di un’inaspettata fonte di consolazione.
Quanto all’atteggiamento mentale di Caroline nella sesta stagione, Julie chiama anche quello sorprendente. A Tv Guide ha raccontato: ”Caroline, probabilmente, vi sorprenderà. Ha accettato la perdita, in un modo strano, quasi il più difficile, perciò dovrà ritornare ad essere la vecchia Caroline. Con chi lo farà, come lo farà e come vivrà la sua vita, verrà rivelato nel primo episodio”.
Sembra che Caroline e Stefan siano stati separati dalla tragedia dell’apparente morte di Damon e Bonnie. Troveranno un modo per tornare insieme, come amici o qualcosa di più?
- Traduzione a cura di Tamara Rizzato