Anna Bells : Care Fans, sono appena tornata dalla Convention e già penso a come fare per partecipare a qualche altro evento. Vedere gli attori dal vivo scatena una specie di dipendenza che è poco salutare per il mio portafoglio. Posso solo dirvi che è stata un’emozione unica e che da Ottobre guarderò TVD con altri occhi.
Ecco le risposte alle domande che mi avete fatto in merito alla CON
Carolyn Kohl: Nathaniel, com’è? Se la tirano o sono simpatici?:)
Sono veramente tutti molto simpatici, si sono comportati in modo semplice, educato, genuino, niente a che vedere con l’immagine che abbiamo in testa di quello che può essere o non può essere un attore. Nate è senza dubbio stato la vera sorpresa di questa CON, è un ragazzo davvero speciale, con i piedi per terra, con tanta voglia di regalare amore, dire che è stupendo è poco.
Antonella Rizzo: Ci spieghi come si é svolta l’intera con? cosa avete fatto?
Oltre ai momenti dedicati alle foto e agli autografi degli attori ci sono stati anche momenti d’intrattenimento e di commozione (vedi cerimonia d’apertura e chiusura). Il primo giorno (quando ancora gli attori non erano presenti) c’è stato il CARMINE PESCE SHOW (Condotto dal direttore artistico della Fantasy Events un momento divertente con le domande più assurde fatte dalle partecipanti, c’è stato inoltre il panel Delena contro Stelena (che non poteva mancare). La sfilata dei vestiti fatti con materiale riciclabile organizzata dall’ISF PUGLIA e tante altri piccole cose che hanno reso questa CON indimenticabile.
Miriam Paccagnella: Quant’è alto Ian?
Molto più di quello che dicono !
Barbara Schiavone : Nathaniel come si è comportato?
Come ho detto (secondo me) è stato il vero protagonista di questa CON, è l’unico che ha partecipato al ballo di sabato sera e inoltre ha cercato di abbracciare più fans possibili, un tesoro, di una dolcezza unica.
Antonella Rizzo: Carmine pesce in un’intervista aveva detto che ci sarebbe stata una sorpresa x gli attori, qual’è stata?
Per quanto riguarda Candice le abbiamo cantato tutte “Eternal Flame”, invece a Nate abbiamo fatto i passi di un ballettino che apprezza particolarmente.
Rosalba Caradonna: Cosa ne pensa Ian dell italia?
Ian (come gli altri attori) ha detto che è stata la migliore CON al quale ha partecipato…. questo riassume tutto.
Debora Mazzoleni : Com’è Ian dal vero??
E’ di una bellezza sconvolgente, molto più bello di quello che vediamo in TV. E’ stato veramente disponibile, non si sentiva bene (aveva la febbre) ma ha continuato con foto e autografi perché voleva accontentare tutte le fans presenti. E’ un ragazzo che ama il suo lavoro e ama anche tutte le persone che lo seguono e lo sostengono. Quello che vediamo è quello che è… niente di artefatto.
Anna Paudice : Nessuna news sulla coppia Ian e Nina…sono vere o no le notizie in giro riguardo la loro rottura?
Nina non è stata nemmeno nominata.
Barbara Dobreva Patetta: Io vorrei sapere che tipo di pass avevi, quanto lo hai pagato e sopratutto come funziona una convention?
Io avevo il pass Original che era il secondo in base al costo, ma c’erano altre tipologie, anche più economiche. Spiegare tutto nel dettaglio non è semplice ma le regole da seguire sono poche: comprare il pass e gli extra con gli attori, prenotare l’albergo, seguire le info dello staff e leggere il regolamento della CON. Fatto questo c’è solo da sognare….
Fans se avete altre domande sulla Convention italiana di TVD scrivetele pure nei commenti cercherò di rispondere a tutte voi :)