Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Torrey & Candice le principesse della Love&Blood Itacon (Fantasy Events)

$
0
0

Anna Bells: Primo capitolo del mio diario di bordo dedicato agli ospiti della Love & Blood (convention italiana di TVD), primo resoconto emozionale dedicato alle due ospiti lady del grande evento di Perugia: Torrey e Candice. 

Torrey Devitto: Descrivere la sua bellezza non è facile, il video non rende giustizia alla signora Wesley, elegante e affascinante in ogni movimento. Donna a tutto gli effetti, determinata, sicura di se, si è lasciata coinvolgere non soltanto dalle domande in merito a TVD ma anche quelle inerenti alle altre serie tv che la vedono protagonista. E’ rimasta soltanto un giorno ma ha lasciato comunque il segno la sua apparizione. Le poche puntate in TVD non hanno fermato il suo entusiasmo per questa serie, ha raccontato che le sarebbe piaciuto interpretare Stefan ma essendo una donna avrebbe scelto Lexi. Non è stata restia a nominare Paul anche in modo scherzoso sopratutto in merito a una possibile recitazione con il marito nel film Dirty Dancing. Guardandola si ha l’impressione di avere davanti una diva dei vecchi tempi, una sorta di Monica Bellucci più umile, la guardi e pensi ai red carpet famosi, dove sarebbe perfetta con qualsiasi tipo di vestito addosso.

Candice Accola: E’ di una delicatezza profonda, ha la pelle che sembra fatta di porcellana ( questo forse per merito non soltanto suo ma anche del trucco pesante), la prima impressione che hai di lei, vedendola, è di trovarsi davanti a una bambola, quasi hai paura a toccarla. Era emozionata ma anche sicura di se, naturalmente sono fioccati i complimenti sul suo recente fidanzamento e lei ha ringraziato tutti di cuore, con gli occhi che brillavano. Non sono mancate le domande su Klaus, Tyler e gli intrighi amorosi di Caroline, lei come spesso ha detto anche in passato ha fatto capire che nonostante Klaus sia molto affascinante è anche un vampiro spietato che però ha aperto gli occhi a Caroline  sul mondo che l’aspetta. Per lei l’Italia è stato il viaggio più importante della vita (sempre in merito alla proposta di matrimonio) ed inoltre è il paese che l’ha trasformata in un “formaggio”, cibo che ha apprezzato particolarmente e che ha mangiato senza freni. Le partecipanti hanno messo in scena per lei una piccola sorpresa, cantando all’unisono “Eternal Flame”, Candice ha cercato di cantare qualche parolina ma non stava bene con la voce. Durante gli autografi  ha espresso il massimo della dolcezza, non ha risparmiato sorrisi e parole per nessuno, anche se ha preferito pose normali e semplici per la sessione delle foto non ha mai mancato di disponibilità.


Avete curiosità su Torrey e Candice e sulla loro partecipazione alla Convention di Perugia? scrivete le domande nei commenti e risponderò a tutti voi :)

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles