Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Nate il protagonista della Love&Blood Itacon, Zach mister simpatia Perugia 2013

$
0
0

Anna Bells: Secondo appuntamento con il mio personale diario di bordo di questa prima convention italiana dedicata a The Vampire Diaries. Dopo le due lady è il momento di Nate e Zach. La loro presenza ha fatto comprendere maggiormente che il ruolo o il numero delle puntate registrate ha poco importanza davanti alla personalità, al carattere e al sorriso degli attori reali. Dimenticate Kol e Matt, perché davanti a voi troverete due ragazzi indimenticabili.

Nate: Il suo sorriso arriva prima di qualsiasi altra cosa che lo riguarda. Un sorriso sincero, genuino, capace di abbagliarti. Nate è un ragazzo che ha realizzato i suoi sogni grazie alla fatica e al sudore. Un ragazzo nato da una famiglia normale che ha combattuto e che combatte per raggiungere i suoi obiettivi e per portare avanti i suoi forti ideali. Se ne avesse avuta la possibilità avrebbe abbracciato tutte noi, una per una, il tempo non era abbastanza ma lui l’ha fatto ugualmente, in modo simbolico. Simpatico, semplice, un ragazzo con i piedi per terra, umile quasi all’inverosimile, attaccato in modo fortissimo alla sua famiglia, a Dio e alle sue fans. Spontaneo in ogni risposta, sorpreso ad ogni dimostrazione d’affetto. I suoi panel sono stati emozionanti, intensi, perché lui ha saputo farsi conoscere veramente per quel fantastico ragazzo che è.

Zach: Il premio simpatia e ironia non può che andare a lui. Zach è senz’altro molto più affascinante e bello dal vivo, la TV non rende appieno la sua bellezza. A prima vista comprendi subito quanto lui e il suo alter-ego”Matt” siano diversi. Zach è un ragazzo “esuberante”, un pò pazzo mi verrebbe da dire, nessuna timidezza, si mostra per quello che è. Adora scherzare, giocare, ammiccare, il suo volto esprime il suo pensiero, le sue risposte sono chiare e trasparenti. E’ un burlone, è questa la sua peculiarità….. durante le foto, gli autografi è perfettamente a suo agio con le fans, non risparmia battute, sorrisi…. lo guardi e non puoi fare a meno di ridere e divertirti. Ha un modo di fare coinvolgente, parla di lui e del suo personaggio con estrema autoironia, come farebbe un qualsiasi nostro amico durante una cena, o davanti a una birra (bevanda che ama particolarmente).

Avete domande su Nate e Zach e sulla loro partecipazione alla convention? scrivetele nei commenti e risponderò a tutte voi :) 

Articolo scritto a cura di Anna Bells, è vietata la riproduzione anche solo parziale di questo Articolo senza i dovuti crediti al sito


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles