Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Alla scoperta di Chiara: La sosia italiana di Nina Dobrev

$
0
0

Anna Bells: La convention di Perugia (Love&Blood Itacon, organizzata dalla Fantasy Events) ha regalato a tutte le partecipanti anche una speciale chicca, l’originale non era a Perugia ma molti di noi hanno avuto un tuffo al cuore quando hanno  visto i lunghi capelli lisci di Chiara Montemurro, così simili a quelli della nostra Nina da far impressione. La sua vita scorreva senza nessun riferimento o conoscenza verso il mondo di The Vampire Diaries finché qualcuno, appassionato della serie, le ha fatto il primo complimento, da quel momento il nostro show è entrato prepotentemente nella vita di Chiara.

Andiamo a conoscerla meglio !

Com’è nata la questione “sosia”?

E’ nato tutto un paio di anni fa, quando giravo per scuola e delle ragazze mi fermavano dicendomi “sei uguale ad Elena!”. Poi piano piano la cosa si è ampliata, mi ricordo in particolare una volta che mi hanno detto che somigliavo a Nina mentre stavo in un negozio di costumi. Così, incuriosita, ho iniziato a vedere The Vampire Diaries. Ovviamente mi sono appassionata! E qualche mese dopo aver acquistato i pass della Convention, lo staff mi ha contattata proponendomi di fare una sfilata come sosia di Nina Dobrev.  Quindi un grazie enorme a loro.

Hai conosciuto Ian dietro le quinte della Con… raccontaci quei momenti.

Stavo aspettando di uscire sul palco per fare la sfilata, quando all’improvviso vedo arrivare Ian, con tutti i suoi Body Guards, che esordisce in un “Hey guys!”. Aveva una faccia piuttosto sorpresa, ma non so se è perché abbia davvero notato la mia somiglianza con Nina. Come dico sempre è una cosa soggettiva, è per questo che non voglio impormi come “la sosia di Nina Dobrev” e accetto anche le critiche (NB non gli insulti). Poi, dopo qualche minuto, me lo sono ritrovato accanto. Nessuno di noi voleva disturbarlo, perciò mi limitai a fargli un semplice sorriso. Un momento dopo lo vidi tendermi la mano per presentarsi, e affermare “Hi! I’m Ian”. Ovviamente io non lo conosco, ma sembra una persona così carina, è stato molto gentile anche quando l’ho rivisto alla foto e all’autografo.

Sei entrata sul palco insieme a Jamie il sosia di Ian, hai avuto occasione di parlare un pò con lui? com’è?

Jamie, il sosia di Ian, è una persona molto gentile ed amichevole; è stato un piacere condividere il palco con lui. Ovviamente lui ha riscosso molto più successo di me: non tutte le ragazze erano contente di vedermi lì. Non so perché, forse pensano che io sia una snob, ma mi piacerebbe davvero far capire a tutti che l’umiltà è una delle mie principali caratteristiche.

Visto che sei la sua sosia…. cosa ne pensi di Nina e del suo stile?

Adoro lo stile di Nina! Agli eventi più importanti non l’ho mai vista indossare un vestito che non fosse stupendo.
Anche quando gira in città, in vestitini casual o semplicemente in tuta per una passeggiata o per fare yoga, sta sempre bene. Insomma, diciamocelo: le sta bene tutto.

Raccontaci le tue emozioni a questa convention.

La mia prima Convention! Come poterla dimenticare?
Mi ha lasciato tanti bei ricordi, ho conosciuto persone carinissime e ho passato dei momenti indimenticabili. Ma soprattutto, lo Staff è stato fantastico: ha permesso a tutte le persone che erano presenti di incontrare i propri idoli. Hanno realizzato un nostro sogno, e per quanto mi riguarda l’hanno anche fatto bene. Le emozioni che ho provato sono state molte: dalla felicità alla cosiddetta “tristezza post-Convention”. Insomma, è stata un’esperienza davvero unica, e sono sicura lo sarà anche il prossimo anno.

D’accordo o no sulla sua somiglianza con Nina dobbiamo ammettere che Chiara è veramente bellissima.

Volete conoscere meglio la nostra Nina italiana?? seguitela nella sua pagina cliccando QUA


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles