Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Novità sul cast: Claire Holt sarà la nuova Supergirl?

$
0
0

Claire Holt è abituata a interpretare il ruolo di ragazze toste. L’attrice australiana, ventiseienne, si è fatta conoscere per aver rappresentato la potente ma vulnerabile Rebekah Mikaelson in The Vampire Diaries e in The Originals. Inoltre, l’attrice è pronta a recitare il ruolo di una tenace poliziotta nella nuova serie della NBC, Aquarius, una crime drama ambientato negli anni ’60 e che andrà in onda nel 2015.


Perciò, siamo sobbalzati quando abbiamo saputo che Claire è tra le candidate a ricoprire il ruolo di Supergirl nell’imminente serie della CBS tratta da un libro comico- la prima serie di questo genere che avrà a capo una donna. Se c’è qualcuno che può abbattere le organizzazioni corrotte, dare ai cattivi ragazzi un assaggio della loro stessa medicina e salvare il mondo dalla rovina si tratta di quella furba bionda!

Secondo The Wrap, il progetto durerà un’ora e seguirà le gesta di Kara Zor-El, una cugina di Superman che fugge sulla terra subito dopo la distruzione di Krypton. Appena arrivata sul nostro pianeta verde, si traveste da umana e cerca di vivere come un membro della famiglia Danvers. Comunque, al compimento dei 24 anni, accade qualcosa che la spinge ad abbracciare le sue speciali abilità e diventare così l’eroina che è destinata ad essere.
Gerg Berlanti, supereroe veterano ( Arrow, The Flash, Green Lantern) e Ali Adler (Chuck, No Ordinary Family) scriveranno insieme il programma, che ha ricevuto dei fondi da parte del network.

Detto ciò, facciamo il tifo per Claire e il suo lavoro. Ovviamente, ci rattrista il pensiero di non vederla ogni settimana in The Originals, ma siamo certi che Bex possa prendersi una pausa dai Mikaelson di tanto in tanto. Poi Claire è così talentuosa e affascinante che è bello vedere che acquisisca i riconoscimenti che merita interpretando nuovi ruoli.

Ci congratuliamo con lei!

Vi piacerebbe vedere Claire Holt nei panni di una Supergirl o immaginate un’altra attrice per questo ruolo? Lasciate dei commenti!

FONTE

- Traduzione a cura di Alessandra Buh


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169