Ian Somerhalder (Damon) segue i passi del suo collega Paul Wesley, altra star di The Vampire Diaries. Ian debutterà come regista con uno dei prossimi episodi della saga vampiresca- e non vediamo l’ora di vedere i risultati! Nel frattempo, ci occuperemo di tutte le novità che Ian condivide sui social.
Cosa prova l’attore durante il suo primo giorno sul set da regista?
“Il mio nuovo ufficio!!!!” Ian ha postato su Istagram una foto che lo ritrae di fronte ad una porta sulla quale un cartello indica che lui è il direttore.
“Ringrazio tutti per aver reso tutto questo reale- porterò tutti con me durante questo viaggio. Fare da regista ad un episodio di questo show non è un’impresa facile e sono molto grato di questa sfida. Lavoro a fianco di una famiglia che abbiamo costruito anno dopo anno- un gruppo di persone eccezionali e artisti di grande talento. Grazie. Veramente.”
Aww. Siamo così orgogliosi che Ian stia compiendo un passo così importante per la sua carriera e siamo così felici di vedere che TVD stia dando l’opportunità a un altro membro del cast di mettersi in competizione.
Lo scorso anno è stato Paul a debuttare come regista nell’episodio 18 della quinta stagione (“Resident Evil”) ed è riuscito alla grande! Nonostante anche lui sentisse molto la pressione dell’incarico, si è talmente divertito da voler dirigere un altro episodio quest’anno. Infatti il prossimo episodio che andrà in onda, episodio 11-stagione 6 (“Mi sono svegliato con un mostro”) è di Paul.
Anche Julie Plec si è cimentata mettendosi dietro la videocamera come regista. Dirigerà l’episodio 15-stagione 6 e Ian guiderà l’episodio successivo. Ian sarà il regista dell’episodio 16-stagione 6, scritto da Caroline Dries e Brian Young, che vedrete in primavera. Non vi preoccupate, ve lo ricorderemo!
Siete impazienti di vedere il debutto di Ian come regista? Quale altra star di TVD vorreste vedere dietro la videocamera! Fateci sapere nei commenti qui sotto!
FONTE
- Traduzione a cura di Alessandra Buh