Quantcast
Channel: The Vampire Diaries Italia » AnnaBells
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

TCA Winter Tour 2015: The Originals – Cosa ci aspetta?

$
0
0

L’11 di Gennaio si è tenuto il CW day durante il TCA Winter Tour 2015, ed è stato allestito un doppio panel per The Vampire Diaries e The Originals. Ospitata al Langham Huntington Hotel & Spa a Pasadena, in California, la produttrice esecutiva di entrambe le serie sovrannaturali, Julie Plec, è stata accompagnata dagli sceneggiatori Caroline Dries, di The Vampire Diaries, e Michael Narducci, di The Originals. Anche i due attori Ian Somerhalder (Damon) e Joseph Morgan (Klaus) hanno partecipato come rappresentanti per i propri show, e perchè no, per dare la possibilità di rifarsi gli occhi. Qui sotto trovate degli spoiler su quello che ci aspetta a The Originals; la serie è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione, così come TVD per la settima.

- Sulla possibilità che Klaus possa essere diventato meno crudele, Joseph risponde: “L’ultima scena che ho girato mi vede entrare con una borsa piena di teste decapitate. Facciamo cose orribile per buone ragioni, ora.” Ed Ian si mostra d’accordo dicendo: “E’ ancora malintenzionato, ma per motivazioni giuste.”

- Joseph dice che essere grosso e cattivo può rivelarsi catartico, e rivela che lui e sua moglie stanno allevando un nuovo cane. Dice che lo aspetta un lungo volo notturno la sera stessa, e scherza: “Phoebe si beccherà tutta la mia stanchezza e la mia rabbia.”

- Julie è d’accordo sulle conseguenze dell’essere il cattivo della situazione e aggiunge che lo stesso vale per gli sceneggiatori. Dice che il modo migliore per vendicarsi è di rimuovere i commenti passivo-aggressivi sulla pagina.

- Ian e Joseph sono d’accordo sul fatto che il pubblico è molto coinvolo sui social media per quanto riguarda entrambi gli show. Julie commenta che entrambi gli attori usano i social per scopi positivi: Ian per cause ambientali, e Joeph col suo club di libri. Entrambi adorano la passione dimostrata dai fan, e Julie aggiunge: “E’ una sorta di arma a doppio taglio.”

- “Il nostro scopo, in quanto sceneggiatori ed attori, è quello di creare le migliori storie possibili.” dice Narducci, riguardo al non pagare i fan per il loro servizio. Julie ricorda di una volta in cui Narducci ha quasi perso un volo poichè era nel mezzo di un litigio su Twitter con un super-fan. “Cervello stile Harvard, corpo da giocatore di football… E’ quasi minaccioso”, scherza Ian a proposito di Michael.

- Narducci rivela che a volte scoprono che la trama che vorrebbero sviluppare per The Originals sta già avendo luogo in The Vampire Diaries. La regola di Julie è “il primo che l’ha pensata vince”, ma la rompe se necessario.

- Joseph concorda con Ian che “anche dal punto di vista degli attori, c’è un sacco di mitologia, ma in fondo questa è una storia che riguarda delle persone, che riguarda relazioni tra esse. E’ incentrata sulla città.” Morgan rivela anche che riceveva appunti sull’essere “meno vampiresco” in The Originals; apprezza che TVD abbia “smorzato” la natura vampiresca a favore delle dinamiche umane.

- Nel finale di metà stagione abbiamo visto Esther venire neutralizzata; Finn e Mikael sono dievntati le minacce più grandi, e ne sapremo di più sulle origini di Esther come strega, e a proposito dei patti che ha dovuto fare per poter essere una madre per la sua famiglia. La grande domanda è: cosa farà Klaus per proteggere la sua bambina, e cosa succederebbe se un altro menbro della famiglia avesse una strategia differente per proteggerla? Klaus non scenderà necessariamente a patti. Dahlia arriverà per prendersi Hope? Ecco un’altra domandona per questa seconda parte di stagione.

- Joseph confida scherzando che gli piace essere una “pista interna”, riunire tutto il cast e svelar loro cosa succederà. Julie dice che rivela gli sviluppi dei personaggi agli altri attori non appena riceve il copione. Al momento stanno girando il 14° episodio e lui ha già sbirciato il successivo, ma “questo è tutto quello che sa”. Ian prende in giro Joseph: “Grazie al cielo te ne sei andato! Stammi su di dosso!”

 

- Traduzione a cura di Elisa Settembrini 

FONTE 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 1169

Trending Articles